![]() |
LG o Turboflotor
Come da oggetto volevo cambiare schiumatoio ero intenzionato a prendere il turboflotor 1000multi (visto il prezzo favorevole 239,60)oppure LG 500,,ora non ditemi subito Lg :-D ,e sempre un buon schiumatoio il turboflotor1000 ml. o e meglio orientarsi su altro?ciaooo
|
il turboflotor 1000 e' sicuramente un buon schiumatoio ma considera anche le dimensioni della tua vasca credo che ti pentiresti dell'acquisto e lo cambieresti con qualcosa altro :-)
|
io ti direi LG 600....oppure H&S A 150
|
dunque raga voi andreste su lg 500 oppure come dice benny lg 600 #24
|
Lg 600 e non ci pensi + #21 #21
|
azz #23 guardavo l'altezza massima che e di 58cm purtroppo io sotto la vasca ho solo 60 cm (un po poco -04 )per ospitare l'lg, che voi sappiate non sara possibile chiedere a geppy uno schiumatoio tipo lg 500 o lg600 ma piu corti?
|
certo che si... ci sono anche i modelli corti...
io ad esempio ho il 600 corto che mi sembra misuri 50 -28d# Mandagli una mail e sapra' aitarti nella scelta. ciao ciao |
Quote:
Scusate per l'intrusione, grazie Alessandro |
lgs600c altezza 50cm per 400 litri io starei sul 600 .....io l'ho utilizzo su 350litri
il TF1000 è ottimo e l'ho avuto ma su un 200litri...... |
Quote:
|
certo che si.... se ti interessa mandami un MP...
e ti faccio fare l'affare. ;-) |
Quote:
|
fatto ;-)
|
Quote:
|
infatti ....io che ho 40 centimetri d'acqua lo cambio per quello...
diciamo che lavora a perfezione dai 12 ai 25 centimetri... ;-) ma tu chi sei che sai tutte queste cose ? -ROTFL- |
Quote:
Un giorno gli venne la passione per gli acquari e gli schiumatoi........ Così cominciò a provare di tutto e scrisse un libro (a mano ed in unica copia!). Ho trovato quel libro nella cantina di mio nonno ed ora faccio........ il saputello!!!!! :-)) :-)) :-)) |
Quote:
grazie Geppy |
:-D :-D :-D
|
intende quello che ho detto su.... dai 12 ai 25 centimetri....
|
ok me l'ero persa........
|
Quote:
Il 600 corto nasce per lavorare con livelli dell'acqua non superiori ai 15cm. La vora bene anche con livelli maggiori (ad esempio fino ai 25cm) ma deve essere un livello tassativamente costante, anche in caso di fermo pompa di ritorno. |
|
dranath ti e' arrivato il messaggio ?
quanta acqua hai in sump ? |
Devo controllare stasera... ma ad occhi e croce sarei al limite.... Stasera ti fo sapere... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |