![]() |
Dacia duster
Che ne pensate?
|
molto facile da scoprire.....entri in una concessionaria, chiedi al venditore e leggigli la mente.....
hahahahahaha:-D scherzi a parte, è quesi tutta della renault come macchina, quindi non male, poi per quella cifra!!!!cmq pensa anche al qashqai |
certo il qashqai è tutto un'altra cosa, ma la duster per quello che costa non è affatto male..
|
Esteticamente... una delle macchine più brutte dell'universo..imho
se cerchi se n'era parlato tempo fà con gabri di acquatic life, sempre qua su reef cafè |
Quote:
|
La cifra credo sia l'unica cosa di interessante in quella macchina... #24
ma per spendere poco, preferirei cercare un usato. Poi, de gustibus.. se piace, tutto di risparmiato. ;-) Un mio collega ha una Dacia Sandero e la usa a più non posso.. ha superato di parecchio i 100 mila km e problemi ZERO. |
il futuro è la citroen C5!!!
...il mio futuro, perchè la mia ha 8 anni e per altri 8 non avrò i soldi per cambiarla!!! #rotfl# |
io cercherei altro...qualitativamente non la conosco anche se qualche dubbio lo nutro,ma esteticamente,per il mio gusto,è inguardabile!
|
Quote:
|
no no infatti,ho sottolineato per gusto personale ci mancherebbe!!
|
Dacia che???? :-D
|
Basta usare il tasto cerca....
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL http://114.12.168.109.dsl.static.ip....d.php?t=331773 |
Nissan tutta la vita... Mettendo gli optional giusti il prezzo non è irraggiungibile...
|
Io preferisco la X6. :-))
Al limite vendi la vasca per mantenerla :-D |
Quote:
|
esteticamente va a gusti(a me piace)
internamente è spartana e sicuramente la differenza a bordo si sente(l'ho provata) ...ma l'ho lasciata in concessionaria perchè il prezzo con cui ti attirano tramite pubblicità è solo uno specchietto x le allodole ho fatto fare il preventivo x il diesel 1.5 4x4 volevano più di 17mila eu...allora gli ho detto"ma anche no..." ho optato x un qubo 1.3 fiat(dai adesso offendetemi...) |
C'è la un mio vicino di casa... Brutta è brutta e li non ci piove però, almeno a sentire lui va bene e problemi fino ad ora non ne ha avuti (ne parlavo giusto qualche giorno fa...) Di strada ne macina parecchia su e giù per le montagne Veronesi...
|
anche io ero andato a vederla il primo problema e' se hai usato ,non ritirano e se lo fanno ti danno meno di un dito in un occhio ,il secondo e' che non puo' guidarla un neo patentato e io ho un figlio di 18 anni pertanto e' saltata comunque a me piaceva
|
Brutta...! Credo che questa parola basti xD
|
certo la seconda ipotesi è la x6 chiaro #rotfl#
ho visto una nissan particolarissima..la juke..il prezzo sembra non altissimo rispetto ad altre.. l duster mi attizzava per il costo, ma se viene 17000 tanto vale la juke... |
La juke a me piace tantissimo...se avessi qualche soldo la comprerei subito!
Ciao, Massimiliano Sent from my iPad using Tapatalk HD |
buddha , http://www.autoscout24.it/ questo sito è interessante , ti da l'opportunità di valotare le offerte in tutta italia ... io ho risparmiato parecchio , trovi macchia a km 0 ... a me sinceramente la dacia , piace ...
|
Sisi..ho anche l'app di autoscout e
Anche kijiji non è male.. Sono molto preso dai suv ma costano un mucchio.. E devo dire che anche la nuova laguna è splendida.. |
La juke è bella...ho provato sia il diesel con cambio automatico( una meraviglia) e la 1.6 benzina...feci anche un preventivo con quella a benzina..19500 euro...troppi... Diesel viene 21 e passa...mi ci faccio un super golf ;)
|
La Nissan Juke è perfetta per le donne... è talmente storta che se prendi qualche botta alla carrozzeria manco te ne accorgi!
X6? A spendere una barca di soldi per quella, tanto vale spenderli per una Range Rover, almeno ti ritrovi una macchina seria ;-) |
Tipo l'evoque ;)
|
Quote:
Invece se punti sul Range Rover Sport, magari ci devi mettere un paio di millini in più... ma ***** vuoi mettere..... fatemi strada che arrivo io col Range Sport -b04 Vabbè vah... meglio scendere coi piedi per terra e pensare a quel cesso di Astra del '99 che mi ritrovo #23 |
Quote:
io ero andato a vederla, e effettivamente è spartana e non so quanto sia un'affare.... io alla fine ho preso la KIA Sportage ....MOOOOOOlto più bella esteticamente e molto più elegante e sportiva.... prezzo UGUALE ..io parlo del 1600 benzina 136cv 20.000€ ... è un po lentina in ripresa, ma se non devi fare gare e vai tranquillo è una figata!!! :-) .... altrimenti il2.000 186cv ...costa sui 27.000€ ma hai su di tutto di + ....vai in concessionaria a vederla ... fidati ;-) #70 |
tra l'altro Paolo la C5 mi piace molto, la feci comprare a mio padre qualche anno fa..spaziale..
tanto alla fine farò il solito giro di tutto l'usato online e comprerò la migliore offerta per qualità/prezzo..è che la duster mi attizzava anche per questo, se ne trovano a 7000 euro praticamente nuove..le laguna e le passat nuove che mi piacciono molto costano una follia.. la sorella maggiore della mia picassò (cioè la gran picassò) è carissima.. qualcuno di voi vende macchina in comode rate?? :-) |
Anche a me piace molto la Kia... sti koreani stanno andando forte #36#
|
gabriele, hai ragione anche le kia mi attizzano, anche se non ho presente la sportage ora....
io nuovo non compro niente..perchè tanto dopo 5 minuti che esci dal concessionario hai perso 5/6000 euro..sei obbligato a spendere una follia in tagliandi per uno straccio di garanzia.. non vale la pena.. |
io cercavo un auto nuova da spendere circa 21000/22000 euro poi ho trovato la mia gran c4 picasso exclusive full optional con 6mesi di vita e 7000km a 21000 euro.
e' il mio secondo semestrale (prima un ford galaxy) in due macchine ho risparmiato circa 25000 euro e problemi 0. valuta l'opzione semestrale o km0 hai un auto praticamente nuova al prezzo di un usato o se preferisci un buona auto al prezzo di una utilitaria Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
Teme senz'altro cerco usati decenti..ma devo dire mi sono sempre trovato bene cercando usati da concessionari (online)..la kia andrò a vederla senz'altro..c'è anche a GPL?
|
Quote:
il modello precedente della sportage c'era anche a gpl la nuova non so. certo che il nuovo modello e'tutta un'altra cosa, sportiva e con una gran bella linea Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
lascia perdere la juke è un buco, per la famiglia non va bene!!!!
butta un'occhio sulle hyunday, ottimo prezzo e affidabilità al top, io per il lavoro ho una accent,,ha 200.000km e passa.....zero tagliandi,quando si accende la spia butto dentro un chilo d'olio e via è indistruttibile;-) |
Si ory anche quelle non sono male..
Devo dire che il mio cuore è Honda (auto e moto) ma sulle auto a parte la mia vecchia civic conosco poco..l'hrv ad esempio ? Altre Honda grandine mi sfuggono.. |
io ho un ix35 2000 td 4x4 e mi trovo molto bene;-)
|
Anche io sono andato a fare preventivo della Duster,principalmente attirato dal prezzo,ma come sono entrato in concessionaria,sono uscito,non vale la pena,per un modello decente,ci voglion più di 16000 euro.Son passato ad altro!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:17. |