![]() |
Venerdì 11 Maggio cena Veronese Goccia Blu.
Ragazzi, Cerea è alle porte ed urge una seratina attorno alla tavola per discutere e definire le ultimissime cose prima della fiera che ci metterà tutti alla prova.
Dunque il ritrovo è fissato per Venerdì 11 Maggio, pensavo come location al ristorante di Andreadevil o alla pizzeria Lupò di San Giovanni Lupatoto, strutture che entrambe ci possono riservare una salettina tutta per noi e per la decina di moldave che saranno nostre ospiti quella sera. Allora sotto con la lista! Vi aspetto, vista l'importanza della serata, davvero numerosi. RobyVerona |
per me va benissimo da Andrea......però se ci sono le moldave della fiera non si parla :-D
RobyVerona Daniel-T |
RobyVerona
Daniel-T Lorenz72 Sent from my iPhone using Tapatalk |
Da Andrea va benissimo però facciamogli preparare una tavola quadrata se dobbiamo parlare della fiera.
RobyVerona Daniel-T Lorenz72 Sakko12 |
RobyVerona
Daniel-T Lorenz72 Sakko12 Gelammo #27 |
RobyVerona
Daniel-T Lorenz72 Sakko12 Gelammo volpinus69 |
andiamo da andrea che si mangia benissimo e ci facciamo preparare un bel tavolone per guardarsi tutti in faccia
RobyVerona Daniel-T Lorenz72 Sakko12 Gelammo volpinus69 Robj |
se magna un pò de pesce!!! però mi interessa pure la carne.......
:-D:-D
Quote:
|
Ma che fate a sta cena? Siete solo salatofili?
|
Quote:
RobyVerona Daniel-T Lorenz72 Sakko12 Gelammo volpinus69 Robj Mece61 Leonardo S. |
Uhm io il 10 faccio riposo e non sono sicuro di avere il venerdì sera libero, dipenxe un po' da che faccio il giovedì. Al max se mi aggiungo all'ultimo mi cacciate o mi fanno fare la fame? La pizza non è salata vero? :D
Per svetlana no problem, passo dall'hotel rossi un attimo... |
Quote:
Tranquillo, puoi aggiungerti anche la sera stessa!!! la pizza è salata al punto giusto :-D |
RobyVerona
Daniel-T Lorenz72 Sakko12 Gelammo volpinus69 Robj Mece61 Leonardo S. 51m0ne Uno in più per Svetlana non sarà un problema... è una professionista!!! :-D Ah, anch'io voto per il ristorante di Andrea, ci son già tornato 3 volte dopo la nostra cena e ci ho sempre mangiato benissimo. |
RobyVerona
Daniel-T Lorenz72 Sakko12 Gelammo volpinus69 Robj Mece61 Leonardo S. 51m0ne Carmelo |
RobyVerona
Daniel-T Lorenz72 Sakko12 Gelammo volpinus69 Robj Mece61 Leonardo S. 51m0ne Carmelo Leonardo |
KJ822001
presente!! spero!! |
RobyVerona
Daniel-T Lorenz72 Sakko12 Gelammo volpinus69 Robj Mece61 Leonardo S. 51m0ne Carmelo Leonardo Kj822001 |
Quote:
|
RobyVerona
Daniel-T Lorenz72 Sakko12 Gelammo volpinus69 Robj Mece61 Leonardo S. 51m0ne Carmelo Leonardo Kj822001 Mea10 ci si puo prenotare solo per Svetlana ?? :-D |
Ok, oggi ho contrattato col capo: straordinario in cambio della serata libera... Speriamo mantenga la parola...
|
Quote:
|
RobyVerona
Daniel-T Lorenz72 Sakko12 Gelammo volpinus69 Robj Mece61 Leonardo S. 51m0ne Carmelo Leonardo Kj822001 Mea10 IvanIvanuzzo Allura.... Facciamo alla trattoria da Andrea? Va bene a tutti?? |
Prenotato da Andrea ristorante pizzeria Il Giardino:
Via Aleardo Aleardi 22 - San Giovanni Lupatoto |
Per me è ok !
|
|
Quote:
Domani telefono al capo e gli smonto le orecchie... |
Yeeeeee! Il capo di mezzo mi ha sistemato!
A venerdì! |
Quote:
Molto bene!!!! a venerdi! #70 |
Quote:
Ciao!!!! |
Perfetto!
RobyVerona Daniel-T Lorenz72 Sakko12 Gelammo volpinus69 Robj Mece61 Leonardo S. 51m0ne Carmelo Leonardo Kj822001 Mea10 IvanIvanuzzo Patrizia Davide |
RobyVerona
Daniel-T Lorenz72 Sakko12 Gelammo volpinus69 Robj Mece61 Leonardo S. 51m0ne Carmelo Leonardo Kj822001 Mea10 IvanIvanuzzo Patrizia Davide Kenti |
RobyVerona
Daniel-T Lorenz72 Sakko12 Gelammo volpinus69 Robj Mece61 Leonardo S. 51m0ne Carmelo Leonardo Kj822001 Mea10 IvanIvanuzzo Patrizia Davide Kenti Ares78 Valentino_mio |
RobyVerona
Daniel-T Lorenz72 Sakko12 Gelammo volpinus69 Robj Mece61 Leonardo S. 51m0ne Carmelo Leonardo Kj822001 Mea10 IvanIvanuzzo Patrizia Davide Kenti Ares78 Valentino_mio Mirco |
RobyVerona
Daniel-T Lorenz72 Sakko12 Gelammo volpinus69 Robj Mece61 Leonardo S. 51m0ne Carmelo Leonardo Kj822001 Mea10 IvanIvanuzzo Patrizia Davide Kenti Ares78 Valentino_mio Mirco Pask&pasq |
bene bene bene...spero proprio che siano tutti presenti gli iscritti visto che sara una cena mooolto importante...vero presidente?
Venerdi io direi che si puo tranquillamente cominciare a "spartirse i compiti" |
Beh io vengo ma mi DOVETE fare un corso di marino che so solo che l'acqua è salata...
Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Eccolo qua ragazzi... scusate ma non trovo dov'è la cena manco l'ora... sorry.
A domani... :-) |
Quote:
Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
è ma Gelammo è un mago delle ricerche #rotfl#
ritrovo ore 20.30/21.00 visto che c'è chi viene da distante..... io sarò li per le 22/22.30 perchè prima ho una partita in un torneo di calcetto che avevo già dato la parola....cmq tenetemi un posto e una birra fresca!!!! #70 |
Gelammo !!! Ti perdi a San giovanni ??? Sem a post ...#rotfl#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |