![]() |
illumilux
Ciao, volevo sapere se era disponibile: il Modulo opzionale 1-10v per dimmeraggio,
o se fosse possibile usare, come da istruzioni :qualsiasi altro strumento capace di regolare segnali da 1-10v. Con questo cosa si intende con "Qualsiasi strumento" anche un dimmer manuale in attesa che esca, se ancora non c'è, il Modulo opzionale, o puoi dirmi come fare per alzare ed abbassare lintensità di luce? grazie |
non ho fretta, aspetto.......#e39
|
aspetto.......#e39#24
|
Buongiorno Roberta, esistono in commercio dei dimmer appositi per LED, anche quelli manuali, l'importante è il 1-10v
Ma purtroppo non sono un esperto e non posso indicarle il modello più adatto per le barre Illumilux Il modulo opzionale dovrebbe esser disponibile dopo Norimberga |
no purtroppo, con un normalissimo dimmer manuale non funziona. aspetto Norimberga.
p.s.scusa se ti ho tempestato di mail.#12 ciao |
ciao, torno alla carica. saputo niente di nuovo per il dimmer da norimberga?
grazie |
Quote:
|
-d09 scusa e momentaneamente -28
|
Ciao Geronte, torno all'attacco per il dimmer, novità dall''Interzoo di Norimberga?
|
Quote:
|
sono d'accordo!>:-(
|
aspetto anche io notizie da circa 1 anno sulla commercializzazione di questi benedetti moduli opzionali........sarebbe opportuno escludere dalla descrizione del prodotto la parte della modularità e dimmerazione in quanto non corrispondenti al prodotto in vendita. (adiconsum).
Così come sarebbe opportuno informare il cliente che i tempi di assistenza offerti in italia variano da 1 a 4 mesi circa....... Rimango in attesa anche io............... :-( |
ciao geronte,
non ti chiedo nulla per quanto rriguarda il dimmer perchè penso non sia ancora arrivato, ma vorrei sapere cosa fare per aggiungere un altro modulo a quello che ho già. illumilx 300 grazie |
Ciao Roby.... noi sollecitiamo sempre.... ma qui non si muove una foglia...
|
ciao sono interessato anch'io....
ho due illumilux marino bianco ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |