![]() |
Acquario naturale
Ciao ragazzi, voglio mostrarvi una foto del nuovo layout che sto realizzando, è un restyling del precedente allestimento.
L'acquario e la gestione sono sempre gli stessi : substrato Vigor ed Eden di E'QUO, che ormai hanno più di due anni; e per la gestione uso La linea Esperti sempre di E'QUO. ho pubblicato altre foto sul mio sito. http://s14.postimage.org/wb3r8juct/MG_7601_Edit.jpg SCHEDA DI GESTIONE: Title: «One too many mornings» Tank Size: 90 x 60 x 50 cm Volume: 210L (56 gallons) Substrate: EQUO Vigor(substrato fertile), EQUO Eden (terra attiva) Lighting:8 x 24w t5 per 8 ore al giorno Filtration: filtro esterno a secchiello caricato con Equo Stilla (filtrante biominerale ultraporoso), Equo Adsorbo (mix di zeoliti), Equo Depuro (carbone superattivo) Fertilizzazione in colonna: linea fertilizzanti Equo Linea Esperti (Florido C7, Florido G7+, Florido H24) + FloridoP7+ FloridoN7 secondo le esigenze. Valori di massima: NO3 5-10 ppm / PO4 0.5 ppm / Fe 0.10 ppm / PH 6.8 / KH 4 °dKH / GH 8 °dGH / Temp. 24 °C Plants:- Bolbitis heudelotii- Cryptocoryne parva - Cryptocoryne wendtii "brown"- Echinodorus tenellus - Eleocharis parvula - Fissidens fontanus - Myriophyllum matogrossense "green"- Rotala sp. 'Vietnam'- Rotala Nanjenshan - rotala Rotundifolia- Rotala sp. ''Green' - Riccardia chamedryfolia - "Triangle moss"- Christmas moss -Hydrocotyle sp. ''Japan'' Fish/Animals: Corydoras pygmaeus • Rasbora hengeli • Neritina natalensis "zebra" • Otocinclus affinis Diego Marinelli www.aquaproject.it |
cavolo... molto bello complimenti! :-)
|
Spettacolare
|
spettacolare
quale è il tuo sito? |
Grazie a tutti sono felice che vi piaccia...
Diego ------------------------------------------------------------------------ Quote:
ma non so se potevo linkarlo qui , magari mi fai sapere... Ciao |
Prospettiva davvero accentuata a scape estremamente curato e armonioso. Lo scatto fotografico, inoltre, é davvero perfetto. Bellissima foto!
|
Diego già sai quel che penso #25
ps. se ti va metti la foto del'intera vasca nella discussione in evidenza --> PLANTACQUARI UTENTI <-- seguendo il form ;-) |
grazie sempre Mirko.
|
molto bello perchè, a mio avviso è molto naturale...
|
Meraviglioso!!!
|
complimenti...semplicemente stupendo:#O:#O!!!
|
è uno spettacolo, però scusa la franchezza come puoi pubblicare una foto del genere e non scrivere niente sulla tecnica,fauna,flora :-)) dai dicci di più :-)) seguo con molto interesse
|
Grazie a tutti ragazzi....
------------------------------------------------------------------------ Quote:
in futuro. Ciao. Diego |
Molto ma molo bello... lo scorcio della vasca... ma il resto?
Serve ASSOLUTAMENTE una scheda tecnica ed altre foto.... DEVO COMPIARLA ;-) Complimenti. |
Quote:
la scheda tecnica la trovi qui : http://www.aquaproject.it/aquaprojec...yout-equo.html vasca gestione e fondo sono gli stessi , ho cambiato solo il layout senza ripartire, ho inserito nuove piante e nuova fauna. Ciao |
Bellissimo complimenti
|
Diego se la pubblicassi anche qui, magari nel primo messaggio sarebbe molto utile, anche perchè sei uno dei pochi (l'unico che conosco) ad utilizzare la linea EQUO a questi livelli ;-)
|
Quote:
|
Grazie mille Atlantide....:-)
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Grazie del consiglio;-) Ciao |
Caspita che bello!Se non si vedessero l'acqua e i pesci sembrerebbe un paesaggio montano!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |