![]() |
Aggiornamento
Salve ragazzi, dovevo di nuovo potare l'egeria e il vecchio layout mi aveva già stufato, ecco il mio 20l al 34° gg di maturazione, che ne dite?
P.s: scusate la qualità delle foto :S http://s14.postimage.org/43sk590v1/2...2_17_06_54.jpg http://s15.postimage.org/s64c2zvrb/2...2_17_06_26.jpg |
ciao, cosa ci devi fare? un caridinario?
|
ciao! se non erro me la ricordo questa vasca..e riconfermo il fatto che per me quel sasso bianco non ci azzecca proprio nulla con tutto il resto!! :-)) per il resto non è male! controlla solo di non aver interrato il rizoma dell'anubias :-))
|
il sasso bianco era solo per spezzare un po ma credo che verrà rimpiazzato da una cladophora ;)
L'anubias è legata ad un pezzo di legno che ho interrato ma il suo rizoma è scoperto..:-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ottima scelta!! #25
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci sono una moltitudine di legni, uno che ti entrera' non lo trovi?
La cladophora e' ovviamente sempre un muschio, ma come superficie per le caridine e' un po' striminzita |
certamente, è uguale :-)) immagino che RugbyPlayerNr12 volesse solo esprimere un suo gusto personale :-)) magari se proprio non vuoi il legno lega del muschio a quell'altro, per il motivo detto sopra :-))
|
Ok, Ringrazio entrambi per le risposte, posterò qualche foto la prossima settimana, perchè credo che nel weeck-end inizierò a popolare.. Ciaoo;-)
|
di nulla! e mi raccomando informati ben bene prima di riempirla, cosi eviti di commettere errori che faranno stressare sia te che i pesci :-))
|
Certo e' solo gusto personale, ma so anche che alle caridine piace tanto!!
Ti daro' un idea che comunque ti permette di tenere la roccia bianca e secondo me l'effetto puo' venire veramente bello, portersti legare del muschio al sasso, in modo e maniera da far risplendere ancora di piu' il muschio non avendo sotto di se' un colore che assorbe troppo la luce. |
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ no..usa il filo da pesca che dura di più e gli lasci tutto il tempo per ancorarsi |
Ti do un altro consiglio, se lo devi comprare compra il filo elastico (sempre da pesca, si usa per sigillare ad esempio i filetti di sardina intorno all'amo) cosi' eviti di rompere il muschio
|
Quote:
|
Siamo qui per questo! facci sapere! Ciao!
|
Voevo mostrarvi il mio acquario dopo 3 mesi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |