![]() |
Elongatus ornatus
Ciao,mi sono stati regalati questi due malawi,volevo essere aiutato a sessarli: http://www.acquariofilia.biz/allegat...atus-1_112.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...atus-2_207.jpg
|
Quello della prima foto sui 5cm mi è stato dato per femmina,il secondo è sui 10 cm è credo proprio sia un maschione #19
|
-d04
perdona l'OT ma è un pò che te lo volevo chiedere... Il pesce nel tuo avatar è tuo? che varietà è? E' bellissimo! -05 putroppo non so aiutarti a sessare gli elongatus #13 |
Quote:
|
Complimenti, è incredibilmente bello #25 #25
Ti auguro che diventino così anche i tuoi ;-) |
Sulla prima ho dei dubbi che sia Femmina.. #24
E' un pochino troppo "Colorata"... |
Qualcuno ha una femmina da spedirmi? Il maschione è in calore e vuole riprodurre #19 #06 #19
|
Quote:
|
Pie ci hai preceduti tutti ... anche io avevo notato quello splendore nell'avatar ma non avevo osato chiedere!
Goaz se nemmeno tu sei riuscito a trovarli che possiamo fare noi? Al massimo rivolgiamo un appello a Xanadu affinchè li allevi con cura e rifornisca tutti i richiedenti! :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Beh siamo in tre allora! Xanadu rispondi ed accogli le nostre richieste! :-)) :-))
|
Sarete i primi tre ad avere i piccoli che (speriamo) riprodurrò...e addirittura in regalo...per voi questo ed altro..al max posso richiedere uno scambio -83
|
Quote:
Magari questa estate con l'innalzamento della temperatura la cosa potrebbe essere decisamente più fattibile. Da stasera cercherò di pensare alla tua vasca, chissà che solo col pensiero non riesca ad indurli alla riproduzione! -ROTFL- |
Quote:
Ciao |
Quote:
|
Quote:
Per lo scambio finalmente dopo SOLI 5 mesi per ambientarsi -28d# ho la femmina WILD di msobo magunga che da un paio di giorno da segni evidenti di essere pronta a -ciuf ciuf- ... Il maschio sta letteralmente #19 ... Però per scaramanzia non diciamo nulla ;-) |
Ok per lo scambio trio per trio,ma dovete attendere ancora un pò! -28
|
Attendiamo non preoccuparti ... :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |