![]() |
Sono rimasto solo...
Ciao ragazzi...sto in presa a male..la mia ragazza mi ha appena lasciato e ci sto di cacca...non so più che fare...non credevo di starci così male...mi è sempre stata vicino in tutto...mi ricordo ancora la faccia che ha fatto quando ha visto il nuovo acquario marino...era contentissima..mi disse subito ora mi compri nemo!?!
E ora....NN c'è più... |
Le donne sono tutte pazze -28d#
Mi dispiace per te... non è mai bello quando capitano queste cose -71 Ciao |
Ho la tua stessa eta'...Sono i nostri primi ''amori'' se cosi' possiamo definirli.. Certo dispiace.. Ma hai 20 anni cavolo! E tutta la vita davanti...pensavi che a questa eta' avessi gia trovato tua moglie? Dai!!!
Vivi la vita.. Fai nuove conoscenze che nel mondo esiste sempre qualcosa di meglio che ci aspetta:) |
Certo certo hai ragionassimo DiBa... Ma non riesco a pensare che dovrò fare a meno di lei...ci ho passato 3 anni insieme e ora le abitudini cambieranno...era il mio primo amore poi... Credo di non dimenticarlo mai...
|
lo dimentichi lo dimentichi..........mettiti subito in testa che se è finita vuol dire che non era storia, quindi non disperare più di tanto, vai subito a caccia e schiacciane qualcuna, vedrai che dopo 2 o 3 nemmeno ti ricordi che faccia aveva quando ha visto l'acquario nuovo!!!!!! goditi la vita da single e fermati quando pensi di aver trovato quella giusta;-) parola di uno che di patatine ne ha assaggiate tante HAHAHAHHAHAHA
|
Dai,i tuoi pesci non ti abbandoneranno mai (si augura possano esser ultra longevi ovviamente:-)) ) !#70 Comunque, essendo al tuo posto anch'io non saprei come fare. Quello che ti posso dire è di non chiuderti a riccio ed isolarti... anzi, al contrario! Stravolgi tutto! Per esempio, potresti cominciare col cambiare il tuo stato di acquariofilo da dolce a dolce/marino, come il mio.:-D Incontra nuove persone interessanti. Osa, fai tutto quello che ti sarebbe piaciuto fare (nei limiti del legale però;-) )! Che ne so... hai l'acquario marino? Fatti anche un caridinaio! Vedrai nuovi universi e la vita sarà più "dolce" ( si è capita la battuta? #24)
|
schiacciale tutte.........!! :-)) finalmente sei libero...... fidati di me!! mi sono appena fidanzato......e gia mi manca essere single!! (meno male che leggiamo solo noi di AP) aahahah
|
Angelo....tu fidanzato???? ***** e le russe??? #rotfl#
|
Mi spiace.. Vedrai che con il tempo starai meglio :-)
Emanuele |
Io ho fatto il cretino fino a 34 anni! #70 #36#
Poi ho conosciuto Elena e... sei mesi dopo eravamo sposati. ...adesso mi sta tornando la voglia di fare il cretino, ma con due figlie dove ca##o vado?!? #23 |
Quote:
|
Daje!!! sei giovane ancora per darla vinta alle donne.
La gioventù è come l'acquariofilia, bisogna mettere il pesce in più acquari possibili. :-D:-D:-D |
Quote:
|
Cri, un uomo senza panza è come un cielo senza stelle! ;-)
...e poi, con 100 euro in tasca, è un difetto che passa inosservato! #rotfl# |
Se a 20 anni stai così,non oso immaginare che farai semmai succederà(facendo i dovuti scongiuri) con la tua futura moglie
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ahahahah grazie a tutti ragazzi...siete stupendi :D
Intanto oggi si va in palestra...e si sparge subito subito la voce che sono tornato..In pista! |
azz abiti pure a roma......ecchetelodicoafa!!!
|
Io mi sono lasciato dopo 5 anni e mezzo, la stessa estate sono andato a Ibiza, l'ultima sera ho conosciuto una di Genova, tre giorni dopo ero a Genova, due settimane dopo eravamo fidanzati.....
facciamo Roma-Genova/Genova-Roma ogni weekend, uno lei uno io, da 1 anno e 8 mesi.... sto da dio.... NON DISPERARE, PASSA IN UN MESE E MEZZO E POI TROVERAI SICURAMENTE DI MEGLIO!!! |
A Cri, io ho mio figlio che ha piu o meno la tua stessa eta' ed e' fidanzato da tre anni, ogni tanto si accannano e gli dico:"oh finalmente ti puoi sbizzarrire, vatti a divertire" dopo qualche settimana ristanno insieme. A l'eta' vostra dovete pensare a divertirvi pe sta ingabbiati avete una vita ah ah ah Oggi in palestra fulminane qualcuna ;-)
|
Io ho fatto la stessa cosa... 3 anni insieme pieni di tira e molla.. Il periodo più lungo che ci siamo lasciato 3 mesi sono stato da dio.. Ma dopo un po' ha iniziato a mancarmi.. Non vorrei riaccadesse... Per fortuna ho degli amici stupendi che mi vogliono bene e non mi lasciano un secondo da solo!
|
vogliamo sempre quello che non abbiamo, e quando lo abbiamo..... "mo che ci faccio?" :-))
|
Quote:
quoto... poi gli amici quarantenni che ti invitano ad addii al celibato sospetti in località sospette... ecco.. ce vo non ce vo? >:-( -14-#28g#17#30 |
a christian!!!!
avere una ragazza fissa a 20anni è un'incidente di percorso che andrebbe evitato in tutti i modi a quell'età uno dovrebbe pensare sempre e solo a riempire più buchi possibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (di tempo:-))) ti consiglio anche di fare molta beneficenza, spesso si hanno delle soddisfazioni inaspettate...... |
Quote:
|
c
Quote:
|
Queste cose per fortuna vanno e vengono. Ora trova un passatempo salutare per sfogarti e lasciare libera la mente....
io alla tua età ho preso una scottata da una ragazza da panico... poi con un po' di boxe e nuoto, stando con gli amici sinceri e cercando di farmene una ragione del fatto di esser lasciato mi son ripreso :-) Ora son 3 anni e mezzo che sto con la stessa ragazza con cui convivo e mi sento un'altra persona. |
Quote:
Io ormai faccio solo il cretino....4 figli una ex moglie e una compagna da 17anni....dove caxxo vado....si ai raduni AP se il lavoro non mi stressa.... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
A Cri se hai bisogno di aiuto conosco un paio di brasiliane che fa di tutto per farti dimenticare della ex...........a parti scherzi sei giovanni ai tutto la tua vita avvanti a voglia a fare sperienza stai tranquillo che le sperienze servono per fare in modo di nn sbagliare con la persona perffeta.
Abbraccio fraterno |
Se ci tenevi, e ci tieni ancora adesso, tutte le parole del mondo non basteranno per consolarti.
Tra qualche giorno farà ancora più male. Però poi passerà, sta tranquillo. |
Quote:
|
Ahahha basta che non sono brasiliane trasformate Leo :)
Comunque ci sto riflettendo molto...alla fine è meglio così...ci sono troppi sfizi che mi voglio togliere...Ibiza...las vegas.... |
quando la mia ex moglie mi ha laciato mi sono detto: stronger than before!
|
Quote:
|
Non sono brasilisiane vere.......E daje Cri che sei giovane e voglia a togliere sfizi su su bello
|
prendi una bottiglia di plastica e ci metti un euro al giorno quando sarà piena il dolore sarà passato e potrai spararti i soldi come meglio credi
|
Dall' "alto" dei miei 37 anni ti dico di tutto cuore.......................Divertiti finchè sei in tempo!!!! Di donne per fortuna ne è pieno il mondo! Comunque concordo con gli altri col dire che si sta male, quindi anche se devi divertirti, non giocare mai nemmeno tu con i sentimenti altrui!#36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |