![]() |
nessuno mi aiuta :(
|
si secondo me è gravida,però personalmente ti sconsiglio le sale parto poichè stressano troppo il pesce
|
Pericolose le sale parto, vi muoiono molte madri e avannotti.
|
ah ho capito... una cosa ma la nursery?? non è meglio?? l'ha devo comprare??
|
lascia perdere tutte quelle diavolerie e riempi la superficie,(senza esagerare,)
di piante galleggianti,cosi i futuri avannotti avranno molta più possibilità di sopravvivere,senza sprecare soldi in articoli inutili e dannosi,ok? #70 |
Parto libero in vasca, se è presente una buona vegetazione la natura bilancia tutto. Ti ritroverai a crescere solo avannotti vispi e sani!!!
|
ma è incinta???
------------------------------------------------------------------------ tra un po carico qualche altra foto due minuti :-) |
ma la platy è ancora nella nursery?
|
sisi ancora non gli è lo tolta aspettando una rispostadefinitiva... comunque secondo voi e incinta? a me interessa questo?
|
Quote:
A te interessa che sia incinta ma non che sia viva. Levala da lì che è incinta che sì, è una femmina di Poecilide, se non è incinta o è giovane o e malata. ------------------------------------------------------------------------ Anzi 4 visto che l'hai chiesto verso le 15.00 del 9. |
Toglila da quella sala parto!
|
toglila da là!!!!!
|
Eh si ti conviene spostarla.....cmq o vedo male io o me non sembrava incinta....le femmine sono sempre piu' panciute dei maschi...però se hai visto gli avanotti vuol dire che lo era...#17
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |