![]() |
Auguri a TWEETY
auguri Marta...ma quando diventi grande?? :-D :-D
|
Auguri a Tweety! Adesso puoi votare pure per il senato! che conquista!!! #22 #22 #22 #22
Ci dici poi che ti sei fatta regalare? Curiosità...... #19 Secondo me....un osmoregolatore!!! ahahahahha |
tanti auguri!
|
tanti auguri
|
Auguri!!!! :-)) :-))
|
auguri
|
auguri :-)
|
Auguri Marta!!!!!Allora la prossima cena dalle tue parti la offri tu no? :-))
|
auguri marta!!! non ci sono arrivato e mi ha preceduto giando con gli auguri!
|
Tanti auguri!!! :-))
|
Auguroni Martaaaa :-))
|
auguroni alla miss del reef ;-)
Rob. |
Auguri
|
Tanti auguri... ;-)
|
Aho' tra 9 giorni e' la mia di festa....vojo vede'......ahahhaha....
Fossi na bella piskella.... |
auguroni ;-)
|
Augurissimi :-))
|
Grazie a tutti tantissimo!!!
Vi mostro in anteprima il mio regalo di 21 anni, in anteprima perchè me lo daranno domani, ma essendo un po' particolare me lo sono dovuta guardare da me!!! E' uno SPETTACOLO!!! 4 ingradiment: 4-10-40-100; bioculare con tante di quelle funzioni sul condensatore che ci vorrà del tempo per impararle tutte... :-D :-D :-D :-D :-D !!!! Troppo spettacolare! In aggiunta, come ad ogni futuro medico, mi hanno regalato un fonendoscopio, uno sfingomanometro e per concludere il pacchetto il camicie, ma ci devo ancora ricamare le iniziali sopra :-)) !!! Grazie a tutti ancora!!! |
Tanti auguri.... :-)
|
Mi accodo anch'io con gli auguri!!!!
|
azz che regali!!!!
|
#22 #22 Ciao Marta, un grandissimo BUON COMPLEANNO #22 #22
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
WOW complimenti!!! #25
|
Auguroni Sinceri TWEETY (Marta) -b12b
|
auguri!!!!!!
|
Auguriii Tweetyyyyy!!!!
#22 #22 #22 #22 #22 |
Auguroni #25 #25 #25
|
Auguriiiiiii!!! #22 #22
kurtius, tu in confronto fai schifo!!!! :-D :-D :-D :-D In grande amicizia si intende!!!! ;-) Non vorrei che la prendessi a male..... |
Medico!!!! Allora ancora di più auguri!!! ;-)
|
#25 #25
|
Auguri Collega ;-)
|
farmi visitare da tweety...... rabbrividisco al sol pensiero #06
Auguri vecchia! |
Quote:
Ahahahhaha a bastardissimoooooo!!!!! Aahahah so' tutto offeso!!! Tweety ma in ke te specializerai? Gia' si sa'? Che ci facciamo venire qualche patologia..... #21 |
Quote:
http://www.konus.com/www.konus.com/k...croscopes2.htm che è piu' un giocattolo, ma si puo' connettere al pc.. carino no? ;-) Ciao Rob. |
rveronico molto carino!!! Cmq considera che con piccole modifiche puoi connnetere tutti alla macchinetta fotografica e alla telecamera, quindi al pc, nel senso nn scergielo solo in base a quello se vuoi un consiglio, a parità di costo magari prendine uno con le lenti migliori!!!
Io personalmente nn comprerei mai un monoculare, nn riesco a starci un paio d'ore comoda ma poi sono abitudini..., cmq ti volevo chiedere dove posso trovare i prezzi, li ho cercati m nn li trovo, hanno dei vetrini niente male!!! Zenith sò che dietro le tue parole si cela, molto bene devo ammettere, un amore spasmodico nei miei confronti e apprezo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!! Kurtius, sono entrata che sapevo benissimo cosa fare... ho già cambiato idea 5 volte, a seconda delle materie che studio #07 -28d# :-D !!! Le più quotate per il mometo sono medicina legale, genetica o chirurgia plastica, ma anche ematologia nn mi disturberebbe, bò!!! Grazie a tutti ancora per gli auguri, ne ho proprio bisogno... visto che ho passato il mio compleanno a letto con 39 periodico!!! Giando se leggi nn mi prendere in giro che sto sempre male, anche se è vero!!!! |
augurissimi....
|
Vai di chirurgia estetica!!!
|
Quote:
http://www.konus.com/www.konus.com/konus1/contacts.htm ciao Rob. |
Tanti auguri, anche se un pò in ritardo!!!!!
|
Tweety, toglimi una curiosità. Quanto costa in linea di massima un gioiellino come quello? Anche solo indicativamente. Scusa ma è il mio sogno. Avrei dovuto entrare a scienze biologiche ma la vita non va mai come vorresti farla andare e mi ritrovo a fare la contabile. Tutto il contrario di quello che avrei voluto fare, ma la passione è rimasta, almeno nei limiti del possibile. Grazie,e auguri anche se in ritardo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |