![]() |
Che spettacolo!
http://www.youtube.com/watch?v=uO71i1RCjnc
#e39#e39#e39#e39 Mammamia che spettacolo! Che movenze ! non trovate?#12#12#12 |
Il pesce leone... Bello me lO farei tatuare hahahaha
|
Lo trovo una stronzata di cattivo gusto.
|
Quote:
Il pesce è bellissimo ma non capisco che senso abbia il filmato. Mi pare esibizionismo Buona Pasqua |
mi sembravo io oggi a tavola
hahahahahahhaah |
I pesce è bellissimo, e infatti è una mia idea seria farmelo tatuare... ma non capisco che senso abbia il video... secondo me quel povero neon poteva essere benissimo sostituito con un gamberetto surgelato...
|
Quote:
Comunque le movenze sono spettacolari... |
spesso questi pesci non mangiano altro che prede vive.....altro discorso filmarlo.
|
mah... poi un neon nell'acqua marina...
non mi garbano ste cose... per quanto sia natura mangiare animali vivi... |
Quote:
secondo me il vero problema è presentarlo con un post intitolato "Spettacolo!" ma spettacolo de che???? #07 |
Quote:
|
boh?? sarà che in una vaschetta 40 x 30 con un pesce amazzonico d'acqua dolce buttato dentro al patibolo, tutta stà naturalità e tutto sto spettacolo io non lo riesco a vedere.... -28d#
|
Quote:
|
Anche perchè in natura la preda ha la possibilità di nascondersi..
Emanuele |
Quote:
|
Io penso però che sia un pesce che cacci all'agguato, non inseguendo la preda.
|
ma cosa c'è di spettacolare? se vuoi vederlo predare trova un filmato che lo fa in natura.....
|
bo?... io non capisco tutto questo sgomento .... è un predatore e si nutre di animali vivi...è in una vasca proprio come noi teniamo i nostri pesci..... se al posto del neon ci fosse stato un gamberetto sarebbe stata la stessa cosa..... sempre una creatura al patibolo sarebbe andata x nutrire un predatore....
è la natura , la cosa innaturale è tenere questi stupendi animali chiusi in 5 vetri...ma questo lo facciamo tutti!!... è molto piu innaturale fornire prodotti chimici x abbellire i colori dei nostri coralli... |
Quote:
|
Quote:
|
Pure io non ci vedo niente di strano gli ha dato la pappa proprio come si da da mangiare un topolino vivo al pitone. .
|
Quote:
E' la natura, non l'ho mai considerata una cosa spettacolare... Lo spettacolo, come scritto da altri consisterebbe nel poterlo vedere nel suo ambiente naturale mentre applica le sue abilità predatorie e le sue prede naturali attuano i loro meccanismi di difesa. Nessuno stà dicendo che non sia naturale che venga alimentato con prede vive, ma definire quel modo di alimentare "spettacolo" oltre al fascino atavico che esercita un predatore e un pò di sadismo nei confronti della vittima predestinata, mi sembra fuori luogo. ovviamente IMHO... |
Quote:
#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |