![]() |
aggiornamento vasca, foto a pagina 3
anche l'IKEA ha contribuito all'allestimento della vasca "avannotti" 100 litri destinati solo al passaggio dei piccoli di turno, e le due piante piu belle vengono proprio dall'IKEA... che ne pensate?
|
meraviglioso! #25 #25 #25
|
GgGgGgRrRrRrAaAaAaZzZzZzIiIiIiEeEeEe....
|
Bellissimo #25
|
Bella la vasca e piante ma quale è il loro nome? :-))
|
Quote:
|
davvero una gran bella vasca,complimentoni!!!;-) #25 #25
|
Quote:
che ne pensi? :-) |
un pò troppo rocciosa ;-)
|
è la prima vasca che vedo di 100 litri dedicata solo agli avannotti -05 gli sembrerà l'oceano :-D bella!
|
Quote:
|
ci credo! :-))
|
molto carina, ma x me troppe roccie ^^'
che belle piante ha la tua ikea....qua sempre le solite.... x ora solo 1 delle mie lo è ^^' |
Quote:
|
molto bella la vasca,
peccato metterci solo avanotti uffa questa maledette Ikea .. qui nn c'è ma sta arrivando ... un annetto ed apre anche a Bari :-)) |
Quote:
ma toglimi una curiosità, dov'è quella nuova?? io conosco solo quella ad anagnina e le piante li sempre le stesse!! #07 |
Molto suggestiva..... #25 ci vedo bene tanti piccolini dentro #22
|
mooolto bella! ;-)
|
Quote:
dove stanno costruendo il centro commerciale piu grande d'Italia... |
molto bella!
io metterei qualche microsorium sulle rocce a dx #24 |
ciao
ciao mirko ho natato la ghiaia particolarmente bella, mi dice il tipo e il nome del colore? :-))
|
Re: ciao
Quote:
|
Molto bella sia quella grande che questa più piccola. Mi piacciono molto le rocce, prese a l'Ikea anche quelle?
Complimenti. |
Quote:
|
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=52205 grassie... #22 |
ho risposto, ma nn ti so aiutare molto x adesso!!!
cmq se ti dovesse servire qualcosa non hai che da chiedere.. e soprautto se hai qualcosina in esubero avvertimi!! -11 -11 |
Bella vsca, la trovo solo un po' troppo per gli avanotti....
|
Quote:
|
Quote:
ps. ho tolto il coperchio... meglio aperto è... "foto pag.1" ciao ciao |
alza il livello dell'acqua pero..
il vantaggio dell'aperto è quello, lo svantaggio è che devi raboccare un giorno si e l'altro pure!!! ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
si caro ma stupendo... conosco anche l'acquario... andiamo nei stessi negozi! cmq ne sta aprendo uno nuovo, molto bello, a talenti!!! va a finire che abiti nel palazzo dove sto io :-))
|
io abito a piazzale ionio..
cmq a talenti a che altezza?? |
una traversa di via Ugo jetti, precisamente a via Domenico Comparetti... ancora è deludente, ma ha due piani, una sala dolce e una salata, e sta ricreando una cascata e una vasca ad onde!!! tra non molto diventerà molto bello credo! cmq per ora i più belli che conosco cono Abbissi e pet planet
|
abissi sicuramente,pet planet dove sta???
|
sta in via boccea :-))
|
Complimenti per l'acquario! ;-)
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
moooolto belli entrambi i tuoi acquari!! complimenti! :-))
|
questa ninfea cresce a vista d'occhio... e spaventosa la sua velocità... :-)) non vedo lora che faccia i fiori... e a pensare che viene da un centro commerciale, del resto come la vasca... è un acquarietto della pet company a cui non avevo dato un briciolo di fiducia!!! :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |