![]() |
Cambio neon: provo i coral plus ati?
I neon dovrei cambiarli il primo maggio, ma perchè non anticipare?
VOGLIO LA VASCA BLU! attualmente montavo: 4 quattro bianchi 2 blu plus 1 purple 1 actinic ieri sera ho cambiato con un vecchio tubo che avevo in casa mettendo: 4 bianchi 3 blu plus 1 actinic E già la luce comincia ad aggradarmi di più. Non ho nulla di rosso come sps, quindi del purple me ne faccio nulla. L'actinic... mha... acceso solo lui è gradevole... avessi 10 tubi lo monterei, ma sennò mi sembra uno spreco. La combinazione successiva che voglio provare è una di queste due: A) 4 coral plus 4 blu plus B) 2 coral plus 2 special 4 blu plus Sono tentato di provare la soluzione A) e vedere che salta fuori. Che dite? |
Se proprio vuoi provarli opzione B.........;-)
|
opzione b
|
molto accattivante l'opzione A, secondo Ati è il futuro, ma gli spezial ti permettono di avere anche una bellissima luce bianca. Personalmente anch'io scelgo B per ora.
|
Dhave come ti ho detto se vuoi fare l'americano ...vai tranquillo con 6 blu plus e 2 special..
oppure 4 blu 2 coral 2 special. |
Faccio il m'r'cano? ehehe
Da, stiamo sulla B: 4 blu, 2 coral, 2 special. Qualcuno dovrà pur provarli no? Provo così e vedo che tonalità prende la vasca, gli altri neon se li tiro posso fargli fare qualche mesetto ancora, posso giocarmela e vedere le tonalità come cambiano almeno. Come disporli (tra parentesi l'avvio alba/tramonto della ati)? Blu, bianco, (blu), azzurro , blu, (azzurro), Blu, bianco |
dal vetro frontale
blu bianco (blu) azzurro bianco (Blu) azzurro blu |
AHAHAH non verrà un pò troppo blu?
|
Blu è bello. Compensa i coralli marroni!
|
Hai poi provato?
Risultati e combinazione usata? |
Si, ma ho dovuto sostituire un blu con un bianco perche i rosa risultavano troppo viola
|
Ma quanti coral plus?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |