![]() |
Quelli che... Hotel Giannina
Tanto per essere curioso... e se posso chiederlo... chi ci sarà all'Hotel Giannina??? -73
|
Presente!!
Cmq siamo in molti! Lo staff penso sarà al completo in quell'hotel ;-) |
Quote:
|
presente con bettina e figlia..hotel Giannina!!!
|
Supermoderatori dolce e marino presenti!!! :-))
|
Io ci sarò #36#
Ho prenotato per il 5 ed il 6 ottobre :-) |
Signori... prenotate... mi sento un po' in imbarazzo con tutti questi pezzi da 90 :-D
|
dai ..una sera ci facciamo una partitella nel parcheggio mod contro utenti a calcio...:-))
|
ah ah ah non ho ancora prenotato ma dobbiamo organizzare anche qualche partita a calcio davvero!!
|
io gioco solo a birra e salsicce! :-))
|
ahahaha a proposito: alla fiera (l'anno scorso non c'ero) come ci si organizza per il pranzo? cioè bisogna andare fuori al ristorante o c'è anche da mangiare?? :-)
|
tavolo acquatrash, se magna e se beve!
|
buono a sapersi! ;-)
|
presente anche io :-))
|
Io ci sono
Gerry Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk. |
Presente,camera doppia.....
|
Mi raccomando la web cam.....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
presente con Picci e Lo storionaro.
|
Quote:
-ROTFL- |
che visione orribile#06
|
Infatti!!!
Teo in baby doll rosa trasparente con le ciabattine in piume di struzzo che si rade le gambe, mentre Camillo con il sigaro in bocca lo spia dalla fessura della chiave... -Bluurt- |
Quote:
|
si si fai lo spiritoso......io non ho i bambini dietro.............e mi posso muovere veloce come una faina :-))
|
Quote:
|
Sono intrigato da questa fiera, la prmia del settore a cui parteciperei, se riesco a strappare un giorno di permesso dal lavoro, penso di venire. Se riesco a trovare posto prenotero' all'hotel Giannina. #36#
|
Quote:
|
io ci sono! in camper, ma ci sono! e se indossassi alla fiera una maglietta con scritto davanti e dietro "Jackrevi"? non ho capito bene come facciamo a riconoscerci :-))
|
L'anno scorso c'era il tavolo di AP che dava i cartellini e prendeva le presenze! :-))
Per la prima mezz'ora ho girato leggendo i cartellini delle altre persone! :-D Se mi organizzo prima che i posti finiscano prenoto anche io qui! :-)) |
[QUOTE=Luca_fish12;1061585501]L'anno scorso c'era il tavolo di AP che dava i cartellini e prendeva le presenze! :-))
Per la prima mezz'ora ho girato leggendo i cartellini delle altre persone! :-D QUOTE] :-D :-D bello!! è quest'anno cosa ci sarà? |
Penso ci saranno sempre i cartellini! :-))
|
Io proporrei le maglie di A.P. col nome!! ;-)
|
Quote:
|
e anche perchè dovremmo prenotarvela anticipatamente...
|
MARCO AP confermi l'uso dei cartellini? :-))
grazie |
Quote:
grazie,
scusa per il disturbo |
hei jack.... spero sarai dei nostri ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |