![]() |
EcoTech Marine Vortech Pump MP10 ES
...Ragazzi per la mia vasca di 200 litri netti 100x50x50 il movimento è gestito da due hydor koralia magnum 5 da 6500 lt/h...ma vorrei sostituirne una poiché troppo ingombranti e non riesco a "nasconderla"...inoltre fa anche troppo rumore...!!! Volevo sostiuirla con questa Vortech...è troppo piccola o può andare bene...?? Che portata ha...??
|
Non saprei se riesci a nascondere meglio una vortech, visto che comunque devi metterla su lato corto.
|
Quote:
|
secondo me la mp10 è troppo piccola, andrei almeno sulla mp20.
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ ...trovo la 10,40 e la 60...ma la 20 non so dove comprarla...!!! |
mi sà che non la fanno più mmmmm
prova a chiamare the reefer , magari le hanno ancora e ti fa un buon prezzo. |
Quote:
|
...poi leggendo sul forum...ci sono pareri discordanti sulla silenziosità...!!! Forse mi conviene prendere un MP40 e metterla a potenza bassa...invece di una Mp 10 al massimo che ne dite...??
|
mp40 a bassa potenza ...
|
Ok raga...come ingobro peró...?! È migliore della mia koralia magnum 5...?!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prendi la 40 che puoi gestirla meglio Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si puó fare anche con le 10? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
lascio la parola agli esperti ma secondo me quel procedimento vale per tutte le vortech,ma ricordati che la garanzia decade! |
le mp10 non si possono aprire a differenza delle mp40.
|
Quote:
#24Eppure mi semb#24ra si possa fare anche la MP10..... Indago meglio....#70 |
Io prenderei la mp40 subito
Sent from my iPhone |
così mi disse ALGRANATI
|
Confermo che le 10 non si aprono e se si rompe la dry side la si butta
|
Quote:
Adesso chi ha fatto il lavoro interviene.... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Si possono aprire tranquillamente,basta avere un pochino in più di delicatezza che non con le sorelle maggiori...il fatto sta nel scollare la parte contro il vetro molto delicatamente,fare il lavoro e rincollare lasciandola in una strettoia per qualche tempo fin che sia asciutta...chiedete a LukeLuke se non ne siete convinti... ;-)
Inviato dal mio iPhone4s |
Quote:
Inviato dal mio iPhone4s |
Grazie Fabrizio delle delucidazioni.....
|
Io parlo ovviamente di riparazioni ufficiali e/o in garanzia.
Se poi uno vuole rischiare ad aprirla e toccarla fatti suoi.. Chiedi a giancarlo (reefline) se non e' cosi.. |
Quote:
P.S. ero propenso anchio a prendere un mp40 ma mi frena sia il prezzo sia la paura che sia rumorosa-28 http://s13.postimage.org/zdh6uxvnn/DSC02928.jpg |
Quote:
|
ma la 40 col fai da te e' relativamente semplice..son 3 viti in croce ..
l'altra va scollata,non ha le viti e non riuscirai mai a riallinearla bene...secondo me.. io una l'ho aperta perche' mi era cascata ..alla fine l'ho buttata...e la mia esperienza è questa.. saro' incapace.#70 |
Qua si smonta ogni cosa.....dunque......
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |