![]() |
Nasce Goccia Blu Sicilia
Sulla scia di un sentimento comune che ha gia fatto nascere in diverse regioni d'Italia la medesima associazione, nasce anche in Sicilia "Goccia Blu".
Diffondere ed ampliare la cultura acquariofila rimane, come per le altre realtà, uno dei capisaldi dell'associazione, non mi resta quindi che fare un augurio a tutti i membri del consiglio direttivo facendogli un grosso in bocca al lupo. Saluti Il Presidente |
#24#24 questo è un fulmine a ciel sereno......mica si sapeva di quest'altra Goccia............un diluvio stà diventando :-)
|
In bocca al lupo ragazzi!
|
Complimenti e buon lavoro!!!
W Gocciablu!!!! |
Notizia inattesa,ma mooolto positiva.
Bravi e buon lavoro #25 |
Bravi !!! in bocca al lupo. #70
Da chi è formato il direttivo ? |
:-)) #25
Emanuele |
complimenti.!
|
Quote:
|
Io sapevo ma tifavo in silenzio :-)) ... ora finalmente si può festeggiare #25 #25 #25
Veneti allargate lo spazio riservato a Goccia Blu a Cerea altrimenti rischiamo di stare stretti :-D :-D :-D |
Quote:
Vi abbiamo preso come modello e abbiamo seguito la scia dei cugini campani e veneti.... Già ci si sta organizzando per Cerea.... Ancora grazie a tutti!!! |
Quote:
|
#25#25#17
|
Quote:
|
Tu sei stato nominato fotografo ufficiale dell'associazione .....
Cmq quando passi da Messina fatti sentire |
Quote:
|
evviva il diluvio blu!!!! #25#25#25
:-)) |
E bravi ragassuoli!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
raga ma a questa associazione come si fa ad iscriversi?sono anche io siciliano e vorrei avere più notizie su sta goccia blu grazie mille
Inviato da samsung galaxy s2 |
Ben arrivati amici Siciliani!!
E chi lo ferma piu' questo diluvio di Gocce Blu?? Ragazzi cominciamo seriamente a pensare a darci una struttura nazionale,altrimenti la situazione ci potrebbe sfuggire di mano... Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Grandiiiiii
|
speriamo che questo associazione giorno per giorno cresca sempre di più!!!
|
Quote:
Che facciamo, chiamiamo quelli delle Acque Togni e vediamo se ci regalano il dominio .it?! ;-) Ok, torno serio... non è affatto una brutta idea la tua Andrea #70 Per i ragazzi siciliani che dire, se non #27 BENVENUTI TRA NOI! #27 |
Quote:
Quote:
Quote:
"le faremo sapere" :-D Quote:
Quote:
Quote:
Dobbiamo partecipare tutti....con idee e progetti.....ci sarà da divertirci... Quote:
|
Quote:
|
Grande Goccia Blu in bocca al lupo. #70
|
Quote:
chi fai sfutti?!?! |
La macchia...anzi la goccia si allarga..auguri ragazzi.
|
Quote:
|
Macari me lo aspettavo.....
ci siamo anche da oltre stretto.... |
#70#70#70
|
In bocca al lupo ragazzi!
|
auguri.....organizzatevi e via al tesseramento, io ci sono.
|
Benvenuti !!!
Direi che a questo punto le idee fondanti di Goccia Blu stanno facendo breccia in tutto lo stivale... #25 Anche io sono convinto che a questo punto serva un po' di organizzazione e mi mettero' a disposizione per dare un contributo insieme a Goccia blu Toscana |
Complimenti!!!!
In bocca al lupo!!! |
Scusate il ritardo. Complimenti a tutti voi. #25#25#25 Spero di poterci conoscere presto, toscani e siciliani, così come è stato con i campani, magari a Cerea, anche se mi rendo conto che i Km sono tanti. A quando "Goccia blu Italia"?
|
Quote:
Quote:
;-) Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
noi saremo con voi al 100% #70 |
Aspettiamo il sito e faremo pubblicità..
|
ok Federico aspetto con pazienza.
|
Quote:
noi saremo con voi al 100% #70[/QUOTE] azz neanche abbiamo fatto l'associazione che gia ti sei venduto per due denari :-D:-D:-D:-D #rotfl##rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |