![]() |
E meno male che si è scusato......bentornato giacomopancrazi ....ex Robinson Crusoe
Diamo il bentornato a giacomopancrazi ..........ex Robinson Crusoe.......ex Michael Bubblè.....ex acquedotto di silvio #e39
|
Io lo avevo detto che credevo al suo pentimento come alla verginità di Cicciolina!
Ora che la sua malafede è accertata, confermata e reiterata... spero che non trovi più appigli o difensori! |
Hahahahahaha!!!
|
#e39
|
stiamo a vedere.....
|
#07#07#07
|
ormai sta storia ha del ridicolo...... #07
|
|
e bastaaaaaaa ma toglietegli il pc no????
|
Qualcuno potrebbe spiegarmi cos'è successo?#13
|
Quote:
Emanuele |
Quote:
|
Quote:
Hai 19 pagine da leggerti...:-)) |
Quote:
|
Quote:
comunque... #rotfl##rotfl# |
No!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! é trornato?!??!?!?!?!?!?! Non cio credo...
praticamente ha fatto dei gran casini nel mercatino, facendo comprare le persone ma non spedento gli oggetti comprati Moderatori, lo bannerete? Ormai ci sta anche la denuncia... ------------------------------------------------------------------------ Aggiungo che si è chimato anche RECIALEO |
io mi ricordo un messaggio di marco... #18#18#18
"se ti riiscrivi giuro che" #18#18 |
Quote:
comunque complimenti x i "controllori"#25#25#25#25 |
mi piacerebbe conoscerlo.
|
[QUOTE=gionni63;1061555681]
Quote:
Abbiamo beccato amanti che scrivono dallo stesso pc, negozianti con utenti a seguito che parlano bene di un loro prodotto dal pc del negozio, utenti con 2 3 4 nickname, un po di tutto........ |
pazzesco verrebbe da ridere x ste cose
bravi ancora |
amanti?
|
:-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Meglio di Montalbano :-))#70 |
Io vi dico solo la mia esperienza...circa un mese fa il signor michael bubblè aveva messo in vendita nel mercatino un faretto led della pacificled..incuriosito dall'oggetto ho chiesto informazioni..mi ha quindi mandato una foto che non mi convinceva tanto..infatti andando a fare una breve ricerca su google era una foto già presente in un noto forum americano..ho quindi desistito dall'intrattenere una trattativa dicendo che mi sembrava tutto una bufala..lui mi rispondeva che (guarda caso) mentre io perdevo tempo a verificare la sua foto, aveva già venduto l'oggetto a un utente meno pignolo..
forse dovevo fare una segnalazione agli amministratori..ma cercando di "credere" nella sua "buona fede" ho lasciato stare e sicuramente ho sbagliato.. sono contento però di avere intuito subito che era tutta una bufala altrimenti ci avrei rimesso 50 eurozzi e poi erano ca..i suoi perchè sarei andato a prenderlo da casa.. |
ma bannatelo direttamente come rientra !!!!!!!!!!!!!!!!
#17#17#17 |
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi..io non l'avrei fatto nemmeno riiscrivere...lo bannerei subito io...ciao :-))
|
beh a me invece voleva vendere la plafo a led artigianale. 120 euro spedita ma vedendomi molto interessato e avendogli detto che avevo urgenza mi aveva detto che un utente gli aveva offerto 200 ma che voleva venderla a me se gli davo 150. Poveraccio ma crede che al mondo ci sono solo imbecilli???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk |
Bisogna punirlo..
|
Direi che sputtanarlo ogni volta è un divertimento fantastico..bravi ..mitico Sandro..
E a quanto pare il caro Emanuel non ho capito niente delle prediche fatte.. E a sto punto sei un pirla!! |
Quote:
|
[QUOTE=IVANO;1061555750]
Quote:
Bhe marito e moglie o due fidanzati o compagni che scrivono dallo stesso pc non la vedo cosi grave....se rispondono normalmente.... Il secondo caso,bho,andrebbe valutato da caso a caso....e al limite messo al pubblico ludibrio....o almeno io,peivato,vorrei sapere se il negozio a qui mi rivolgo usa certe bassezze o no... |
Per leggere tutto (spero) che quello che riguarda che multiutente c ho perso tantissimo tempo però mi son fatto risate di quanto si possa scendere in basso.
resta il fatto che in ogni topic c'era un link per un altro topic dove si parlava di lui assurdo! |
Io non l'avrei reintregato....
|
Quote:
chiaro che anche uno con 1000mex può truffare... però comunque ci toccherà andare un po' tutti coi piedi di piombo |
ma ho letto male o è di enna? se è così facciamo ad enna il prossimo pranzo siculo......
|
Rovigo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |