![]() |
12 mesi di aquamar
ciao a tutti .... per lo spirito del forum ... posto la foto a oggi della mia Tinozza :) è passato 1 anno e fra crisi e gioie la vasca campa ....
ciao a tutti . http://s8.postimage.org/8zqg77xnl/ac..._marzo2012.jpg |
oooooooooooooooooooh.... FINALMENTE UN AQUAMAR DEGNO DI NOTA!!!!!
solitamente vedo di peggio, molto bello complimenti, dopodomani anche il mio farà un anno.... AUGURI!!! |
Apperò, questi Chioggiotti!!!:-) Complimenti, finalmente ho trovato un taleario degno di nota! ( nel senso che potrò passare per comperare delle talee ) #19
|
complimenti bella vasca! :-)
|
Complimenti, veramente bella!!
|
Complimenti per la vascozza..e AUGURIIIIIIIIIII a tutti e due -e66
|
He dei chioggiotti sono ultimo in classifica gli altri hanno acquari piu belli. .. ma ci stó sotto hihi comunque grazie a tutti. ...
|
Davvero bello! Complimenti! :D Spero di poter mostrare anche il mio acquamar a breve! :D
|
Mi piace molto
Sent from my iPhone using Tapatalk |
maaaaa matteo hai cambiato vasca stanotte ??? ieri sera non mi sembrava così...hahahaha in ste ore col buio i coralli si sono colorati tantissimo #18
comunque come ti dico ogni volta...la vasca mi piace molto, come sai non condivido la tua scelta di riempirla di montipore incrostanti, la fa sembrare sempre vuota, ma prima o poi riuscirò a convincerti a riempirla di acropore :-) #25#25 |
Bellissima.. Poi le foliose sono sempre belle
Emanuele |
bellissima davvero...
Il privo aquamar veramente degno di nota... Come illumini la tua vasca? Come la gestisci?? Parlaci un pò di questa vascozza... Ciao Ps. Condivido pienamente l'affermazione di Daniel89 piena di acro sarebbe ancora più fantastica... Ciao |
E' l'Aquamar 240?
|
Quote:
|
Cerco di rispondere un po a tutti...
ho un aquamar 240 la plafo che monto ora è una skyline 8x39 ma la ho montata da 20 giorni prima avevo la 6x39 ecco perchè inizialmente avevo cercato coralli un po meno esigenti come le montipore... cosa che poi mi son dovuto ricredere in quanto se si vuole tirare fuori i colori bisogna curarle per bene ... recentemente ho messo qualche acropora .. anche se devo dire che dal mio punto di vista le montipore sono fantastiche .. ne ho collezionato almeno 25 tipi diversi, e ogni volta che ne vedo una di strana, la tentazione è forte ... la vasca la gestisco con metodo zeovit ho reattore di calcio, di zeolite, e schiumatoio lg. Illumino 9 ore neon ati 3special 3 blu 1 attinic 1purple ... allimento i coralli ogni giorno con cyclop o svc per lps e con reefboster o coralvitalizer sps anche se preferisco il reefboster ... io lo doso in 3 goccie ogni sera piú tosto che una fiala tutta in un colpo una volta a settimana... per il coral vitalizer invece a me sembra che ogni volta che lo si dosa i coralli scuriscano parecchio ... vi fa anche a voi questo effetto? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
per me è ottima, ma io sono di parte :-D
|
Bella vasca complimenti...
|
Quote:
|
sono tutte bellissime, hai tirato fuori un ottima vasca, difficile con le nostre misure così ristrette... #70
|
Bella bella mi piace molto complimenti :-)
Ma una domandina: perché solo due chromis? Potresti mettere pesciotti molto belli in una vasca simile! E invece di invertebrati non sessili? |
che bell'aquamar !!!!
|
Quote:
1flavescens 1 synchiropus 1 pseudocromis pacagnellae 1 hexantenia un hepatus credo... la dori di nemo un pesce scatola un okinawe una bavosa un ghiozzo alcuni pesci li porto con me dal mio vecchio elos come i cromis ... |
In questi giorni cercheró di fare qualche macro ... Oggi ho lavorato su questa sono polipi di acantastrea .. Se li guardi da distante non dicono un granché ma una volta scattata la macro mi sono reso conto che sono splendidi..... Ooo ma come si fa con iPhone inserire immagini ?
|
Voglio anch'io il mio acquamar bello come il tuo!! Complimenti!
Luca |
complimenti matteo!molto bella!
|
Bella bella ... :) metteri qualche altro lps..!!?! No..!
|
complimenti Matteo davvero bellissima che invidia!!!! #25
|
e daiiii non è che sia splendida ... dopo 1 anno qualche risultato si vede ma girano vasche molto molto moltoooooo più belle.... comunque grazie a tutti questo è un forum contro la depressione heheh toppo buoni :)
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
|
#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70
|
Quote:
ps:fateli crescere bene che poi mi fate le talee!!!!:-D:-D:-D:-D:-D#70 |
Bellissimi,
Foto un pó troppo sature seconfo me Sent from my iPhone using Tapatalk |
Bellissimi... #25#25#25
|
veramente belli
|
ultra tarroccati con programmini vari mi sa ... ma foto naturali esistono ??? poi magari mi sbaglio ...
|
Mio dio che spettacolo di vasca!
|
Se per tarocco intendi bilanciare il bianco ... Allora si ! non riesco fare una foto naturale o meglio se non si bilancia il bianco la vasca diventa tutta blu o scura o ...... Considera che la gestione è zeovit e che ho bilanciato il bianco su tutte le foto portando la temperatura più naturale possibile poi dal vivo posso dirti che alcuni coralli sono pure più belli ... Altri invece come la montipora rossa risulta migliorata ... La fogliosa arancio è splendida dal vivo .. La malampaya è meglio dal vivo ... Poi sono io il primo a dire che ci sono vasce palesemente migliori della mia .
|
#25#25#25
|
Bella vasca complimenti..... Però le foto non le rendono giustizia :)
Sent from my iPad 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |