![]() |
mamma mia......che animali..... -05 -05 -05
spettacolo......bravissimo #25 #25 #25 #25 ps mi dici anche in MP dove hai rovato animali così?? #24 |
Hai cominciato subito vedo...!!!
Complimenti per le foto e gli animali!!! |
Veramente spettacolari, Belle fotine #25 #25
|
belllssime!! ma come mai nella panoramica la luce sembra giallina???
|
Veramente ma veramente stupende #25 #25 #25
|
belle fot e bellissimi animali complimenti #25 #25 #25
|
Spettacolo!!!!
Se l'invito è sempre valido, il caffè me lo vengo a prendere...... ma porto le tronchesine!!!!!!!! #18 Scherzi a parte.... #25 #25 Complimenti!! ;-) |
-69 -69 -69 -69 -69 -69
|
#25 #25 #25
|
Belle,che obiettivo? ;-)
|
belle mi associo che obiettivo hai usato?
lo presa anche io da poco (natale) pero ho preso uno zoom macro 28/105 ed alcune ho usato una lente aggiuntiva 2x ciao da blureff |
Splendide foto... #25 #25
|
Ma io vado controcorrente...le foto potrebbero essere migliori alcune sono sottoesposte..altre un pò con troppo contrasto (le hai passate al pcotoshop forse?)..sicuramente si può far di più..è che prima bisogna prenderci al mano con quella piccola belva.. ;-)
cmq i pezzi sono bellissimi :-) |
Veramente molto belle, complimenti.
Ciao!!! :-)) :-)) |
complimenti colori invidiabili
#25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Re: QUALCHE FOTO CON LA NUOVA NIKON D50
complimenti per i coralli e per le foto!
|
Mi associo alla domanda di blureef: che obiettivo hai usato?
Ti prego dimmi il 18-55.......vado a prenderla domani con questo obiettivo in bundle e il macro da 105 dovro aspettare un po' per comprarmelo!!! Se fosse quello l'obiettivo e foto fatte in close-up e già un gran risultato! Ciao :-)) |
#18 #18 #18 il fantastico 18-55 #18 #18 #18
grazie mille complimenti...effettivamente le foto sono state ritocatte ma solo sulla luce in quanto non ho ancora trovato il tempo e la voglia di regolare il bilanciam. bianco sulla luce emessa dalle plafo....900 w su 120 cm #36# ....diventa difficile che la macchina bilanci bene in auto .... cmq sono molto soddisfatto del 18-55 non pensavo di riuscire a fare delle belle macro....ed invece il risultato è piu' che buono direi....se poi è in mano a fotografi piu' esperti di me (e ci va poco -11 ).....beh lascio immaginare #19 #19 grazie ancora!!!! |
Ricca, .....per il caffe sempre valido....per le cesoie aspetteri un pochetto :-))
|
ma una curiosita monti le reeflux come lampadine???
poiche ho notato un particolare! ciao da blureff |
Quote:
|
che animali e che colori! #25 #25
|
#25 #25 #25 sia per la macchina che per gli animali
|
#22 grazie ragazzi....niente piu' panoramiche ora fin che non mi piace veramente #22 ciao
|
Complimenti per gli animali e le foto, a me con la nikon d70 vengono delle schifezze, infatti uso sempre l'olympus compatta.
|
stratosferiche #25 #25 #25
|
tdenghiu :-))
|
per andicot
Quote:
|
***dani***, ma non riesco a capirla sta macchina, mi sembra che abbia una mancanza di nitidezza e contrasto. Sono arrivato a pensare che l'obbiettivo non vada d'accordo con i vetri del mio acquario. Comunque per non andare OT qui provo a fare 2 foto e le posto in un nuovo topic.
|
BELLISSIMI COLORI
-b06 |
apri un post in tecnica ed accessori nel forum fotografia in acquario e non solo
|
blureff,
Quote:
Whats??? #24 |
Bei pezzi complimenti :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |