![]() |
Disastrooooo
http://s14.postimage.org/hdp1avhst/IMG019.jpg
http://s14.postimage.org/ptsdxlot9/IMG016.jpg cosi era fino a ieri sera.....poi improvvisamente ha cominciato a gocciare dal vetro sotto e ho dovuto smontare TUTTOOOO.....>:-( |
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo!!!!!
|
Porca miseria!! Peccato!!
Luca |
Svuota, controlla il danno e vedi se riesci a riempire...hai dei bidoni o altro per gli animali???
|
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
|
Non ci credo. E' successo lo stesso a me un paio di mesi fa ma io avevo solo sabbia e rocce
Emanuele |
che sfiga #07
|
orco che brutta storia mi spiace ....
|
ca@@o che sfiga!!!
|
Deve essere una sensazione orrenda...
|
davvero????e adesso?
|
mi spiace tantissimo era bella e quanti animali... azz...-28d#
|
Stiamo attenti a tutto poi succedono ste cose.....
|
ma non potevi chiamare un vetraio e te lo aggiustava al momento? oppure mettevi il silicone tu e rinforzavi quei punti.. ora dove hai messo gli animali?
|
Porca zozza che sfiga....
Mi spiace molto ma ci sono pochissime alternative Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Nooooooo!!! Successe lo stesso a me qualche anno fa...così per stare un po' più tranquillo ho spatolato l'intero vetro di fondo di silicone....
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ma non potevi chiamare un vetraio e te lo aggiustava al momento? oppure mettevi il silicone tu e rinforzavi quei punti.. ora dove hai messo gli animali?
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Impossibile la perdita stava dalla parte del muro sotto la traversa del mobile......................... I coralli li ho portati tutti da un mio amico negoziante rocce e sabbia stanno dentro dei secchi |
Nooooo !!!!! Mi dispiace...
|
Davvero un gran peccato....!!! Pero meglio che almeno te ne sia accorto in tempo, altrimenti sarebbe scoppiato e avresti perso tutto....
Io sto cambiando la mia vasca xche' quella che ho ha dei twister di bolle d'aria che non mi piacciono e a giorni la sostituisco... Mi dispiace tanto...!!! |
ma com'è possibile che dopo tanto tempo la vasca inizia a perdere? #24
|
azz Lore...che sfiga però!!!!! era un pò che non ti sentivo.......ma leggere di ste storie....è mei ose non ti fai sentire per un pezzo!!!
e adesso???;-) |
Azz, agghiacciante! -05
Se riesci ad identificare la causa del danno facci sapere, magari ci serve per evitarlo sulle nostre! #13 |
Cavolo!!! Mi dispiace tantissimo!! ;-)
|
azz Lore...che sfiga però!!!!! era un pò che non ti sentivo.......ma leggere di ste storie....è mei ose non ti fai sentire per un pezzo!!!
e adesso?? -----------------------------------------------------------------------------------------------Domani spero di poterlo riparare poi vediamo |
Azz, agghiacciante!
Se riesci ad identificare la causa del danno facci sapere, magari ci serve per evitarlo sulle nostre----------------------------------------------------------------------------------- - Ad un primo controllo non ho visto cose strane sul vetro quindi credo si sia scollato in un piccolo punto se sotto la vasca avessi masso una tavola forse non sarebbe successo |
cavolo che sfiga :-(
|
Ma
Non ho capito ha ceduto una siliconature dal vetro posteriore?? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ma
Non ho capito ha ceduto una siliconature dal vetro posteriore??-------------------------- Si il posteriore con la base |
Azz mi spiace so come ti sento perché era successa la stessa cosa a me ma perdeva dai bocchettoni del pozzetto di tracimazione ma siccome non potevo spostarla ho svuotato e stretto poi tutto non perdeva piu
Questi sono i contro di avere le vasche appoggiate al muro infatti il massimo sarebbe metterle a centro stanza eheh secondo me
mamma mia che iella!!! la vasca era veramente bellissima! rimboccati le maniche e riparti mi raccomando, non mollare mica eh!!!!
|
Cacchio che sfortuna!
Io ho il terrore che mi succeda, quindi ho messo una tavola sotto la vasca e tra vasca e muro 45 cm... Inoltre ho fatto mettere un profilo in vetro tutto attorno alla base, così ho siliconatura doppia. ...però se ci si mette la sfiga... Non ci sono precauzioni che tengano! |
Paolo cosa serve la tavola sotto la vasca?? Per vedere se si bagna??
Vasca artigianale o commerciale?
|
Serve ad impedire che il vetro di fondo si imbarchi col peso.
|
Quote:
|
Ma quindi consigliate di mettere un pannello
Marino tra la struttura in alluminio che faro e la vasca?? |
un bel pannello ( compensato marino o no ) lo consiglio sempre.
|
ciao lorè hai trovato niente di nuovo per capire cosa è successo???io ancora non sò come mettere in bolla il mobile!!! fammi sapere eventualmente cerco di organizarmi per darti una mano!! se il vetro non si è rotto ed solo un problema di silicone prendi dei tiranti di vetro per il fondo come la mia così rifacciamo la siliconatura e aggiungiamo i vetri intorno!!!!#36#
|
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
Serve ad impedire che il vetro di fondo si imbarchi col peso. Sempre avute vasche fatte così....non sembra ma il vetro inferiore e' ben sollecitao. _ Infatti penso che sotto ci metterò una bella tavola ------------------------------------------------------------------------ Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Serve ad impedire che il vetro di fondo si imbarchi col peso. Sempre avute vasche fatte così....non sembra ma il vetro inferiore e' ben sollecitao. _ Infatti penso che sotto ci metterò una bella tavola ------------------------------------------------------------------------ ciao lorè hai trovato niente di nuovo per capire cosa è successo???io ancora non sò come mettere in bolla il mobile!!! fammi sapere eventualmente cerco di organizarmi per darti una mano!! se il vetro non si è rotto ed solo un problema di silicone prendi dei tiranti di vetro per il fondo come la mia così rifacciamo la siliconatura e aggiungiamo i vetri intorno!!!! Ciao Fa non ho trovato nulla di nuovo domani faccio fare delle lastre di vetro cosi gli facciamo tutta una cornice di rinforo intorno ------------------------------------------------------------------------ ciao lorè hai trovato niente di nuovo per capire cosa è successo???io ancora non sò come mettere in bolla il mobile!!! fammi sapere eventualmente cerco di organizarmi per darti una mano!! se il vetro non si è rotto ed solo un problema di silicone prendi dei tiranti di vetro per il fondo come la mia così rifacciamo la siliconatura e aggiungiamo i vetri intorno!!!! Ciao Fa non ho trovato nulla di nuovo domani faccio fare delle lastre di vetro cosi gli facciamo tutta una cornice di rinforzo intorno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |