![]() |
Ma sono veri o sono quelli di gomma che ho visto al supermercato l'altro giorno? #rotfl# #rotfl#
------------------------------------------------------------------------ Ovviamente scherzo ;-):-)) Molto belli. Adesso metti un po' di bella sabbietta e poi qualche pesciolino :_) |
Quote:
noooo caxxo mi hai già scoperto #rotfl##rotfl# la sabbietta ed i pescetti li metto più avanti, quando i valori arivvano dove dico io e tutto il sistema si stabilizza dopo il cambio vasca, luce ecc ecc.... domenica faccio partire il refugium... #36# |
Quote:
#70 Concordo. |
che belli...
|
adesso vogliamo una bella panoramica :-)) ...
|
bella daniel...vista dal vivo ancora di piu!!
Complimenti per la selvatica e la mia preferita...ma lo sai gia che io ho occhi solo per loro!#19-52-52 |
bella!metti anche qualche panoramica?
|
|
bella #25
|
aggiunta qualche panoramica all'alba.....come vedete ci sono degli amici cianobatteri che pian piano se ne stanno andando.... :-D
|
bella daniel poi quei ciano hanno un bel colore !!! come li alimenti??#rotfl#
|
tutto stupendo e gestione spettacolare... Sei un grande...
Come ti trovi con la plafoled??? Utilizzi qualche sistema a riproduzione batterica? |
bella ;-) ma senza pesci..................#23
|
io ero talmente preso dal guardare i coralli che mi sono accorto che mancavano i pesci solo quando l'ho letto sotto... :-))
Bella #25 |
Quote:
Quote:
Con la plafo a Led mi trovo molto bene ma è passato solo un mese quindi aspettiamo e valutiamo tra due, tre ecc ecc... Nessun metodo, berlinese puro tutto naturale, niente resine e niente carbone...domenica faccio partire il refugium con rocce ed alghe... Quote:
è per quello che ci sono dei ciano e qualche alghetta...un po' di pesci sono morti tra le rocce e decomposti.... Ora sto minimo 1/2 mesi così aumentando i coralli e poi inserirò qualche pesce... |
Quote:
Grazie!! Perché purtroppo mancano i pesci lo trovi nella risposta a maxcc... |
animali belli, altrettanto la vasca
|
Bella!!!!
|
Quote:
Quote:
Grazie mille! |
adesso deve solo crescere
|
bellisima
misure? |
Quote:
Speriamo cresca bene!! ;-) Quote:
Grazie!!!!! 120x80xh50.... |
Azz Daniel, vedo solo ora... Diglielo che una vasca senza ciano è come una donna senza tette!!! :-d
Begli animali, ora devono solo crescere. Se passi dalle mie parti, ho qualche calice di euphylli bianca da regalarti ;-) |
ciao!! complimenti per la vasca, mi piace...hai sifonato il fondo?? :-))
|
L'ultimo acquisto....montipora incrostante viola, spettacolare!!!!
http://s17.postimage.org/yjfjqdfd7/001.jpg http://s17.postimage.org/p9810ku17/002.jpg Finalmente sono riuscito ad avviare il refugium!!!! http://s17.postimage.org/p9cmebjez/003.jpg http://s17.postimage.org/utp3oyia3/004.jpg http://s17.postimage.org/frm25rci3/005.jpg ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Molto gentile Paolo, appena sono o vengo dalle tue parti passo sicuramente a trovarti!!!#36# Quote:
Grazie!!! aspiro i sedimenti ad ogni cambio d'acqua, questa vasca l'ho fatta partire senza sabbia, berlinese puro, ora stanno crescendo le coralline sul vetro di fondo, le adoro e non vedo l'ora lo coprano tutto!#19 |
Strabella la montipora!
|
veramente bella #25
anch'io non vedo l'ora di vedere il refugium attivo.... |
Quote:
Hai visto!!!! è stato amore a prima vista!!!! :-D è tutto il giorno che stò davanti alla vasca ad ammirarla....#e39 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
il refugium è attivo, è partito oggi....ho fatto fare una vaschetta divisa in due: dietro refugium e davanti acqua osmotica per il ripristino....#36# |
mmmhh...dov è che lo gia vista quella montipora??:-D
|
bellissima vasca... Complimenti...
|
#70 bellissima!
E bella solution anche il refugium con la chetomorpha; che poi è quello che ho in mente io. Verso fine estate prepara talea eh!;-) |
mi sa che ne dovrà preparare diverse di talee... tutte con cites mi raccomando! :-))
|
Daniel.. mi raccomando chiamami al sabato mattina parliamo di stronzate ma non dirmi che hai fatto il refugium.. Nemo avanti così ;-)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
An perchè parlare dei cannoni da fare a Gelammo è parlare di stronzate??? #rotfl##rotfl##rotfl# è perchè voglio che vieni a vederlo dal vivo!!! #36# |
Cioè volete che mi faccia i cannoni da solo?! Sempre meglio in compagni certe cose #rotfl#
|
Quote:
inizia a fare scorta di birra :-D |
Tra un CANNONE e l'altro,qua vi arrestano !!!
|
Tutto bello ;-)..... anc'io avevo pensato ad un refugium senza sabbia anche se con la sabbia fa più effetto #70
|
Quote:
ma ti piace la montipora viola? #rotfl# Quote:
Thanks!! si con la sabbia è più bello ma secondo me corro meno rischi solo con le rocce.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |