![]() |
Piccola, microscopica informazione...
Ma...a che serve questa sezione???#24
|
Quote:
|
seguo :-) quest'anno promette bene, è stato bello l'anno scorso e credo/spero che quest'anno sia meglio :-)
|
Quote:
|
è una fiera mercato che si terrà a Cesena in ottobre :-)
|
BEATI VOI! io non ci posso andare :-(
|
Immagino vi si inseriranno news e successivamente foto e commenti sull'evento..l'anno scorso è stato carino ed è sempre bello in in incontrare facce amiche e conoscere altri membri di questo folle Ambiente..
|
Aaaa ora ho capito!!! Grazie :-)
|
Quote:
|
Presto aggiorneremo la sezione con info, hotel convenzionati, espositori, concorsi, relazioni ecc. ecc. riferite all'ACQUA BEACH 2012. Qui maggiori info www.acquaportal.it/acquabeach
|
UFFICIALE: comincia il countdown!!
- 206 giorni |
|
Quote:
|
Quote:
Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk. |
Se ricombiniamo il gruppo e mi trovi gli ingressi (visto che l'anno scorso ho pagato due giorni di fila) vengo..così rivedo il tuo faccione..:-)
|
Quote:
A parte gli scherzi. Fosse per me farei entrare tutti quelli di AP gratis, ma non dipende da me purtroppo. |
Come vuoi.. Andrò a dire in giro che non sai andare in bici..#rotfl#
|
Chi ci può andare a quest'evento?
|
Quote:
|
Quote:
|
L'anno scorso me la sono persa!
Quest'anno però me la voglio godere tutta#70 |
avanti che c'è posto più gente entra più bestie si vedono :-D
|
L'anno scorso è stata una bella mostra ma quest'anno sará più bella ancora..
Non dimentichiamo poi l'aspetto ludico/goliardico, vai a vedere le foto dell'anno passato .. Immaginatevi 100 pirloni a Cena insieme e una splendida,combattutissima, partita di pallanuoto. Torino/goccia blu Toscana in piscina.. Insomma è stato divertente e bello conoscere tanta gente e rivedere facce amiche.. Un bacio a tutti e speriamo di rivederci a ottobre.. Marco APdopo questa sviolinata mi aspetto anche l'autostrada pagata..#rotfl# |
Quote:
|
Quote:
|
Ahahahahahahahah!!!!!! #rotfl# #rotfl#
|
dato che mi trascinerò dietro il ragazzo, che già sopporta tutte le mie pazzie da acquariofila con pazienza, spero di avvicinarlo di più a questo hobby grazie alla fiera!
Il sito a riguardo è ben fatto per chi vuole esporre, ma non chiaro per chi vuole solo venire a vedere e conoscere altri appassionati purtroppo! :-( |
CsillagSarki cosa trovi di non chiaro? :-) C'è il luogo, le date, gli orari, l'indicazione che le persone sotto i 123 cm entrano gratis, per chi lo chiedeva l'anno passato, confermo che si può portare il cane, a patto di tenerlo al guinzaglio... più di così, dovete solo venire e godervela.
Il lavoro dura spetta a noi, ci stiamo organizzando da tempo e ce la stiamo mettendo tutta per creare qualcosa di notevole, di cui si parlerà a lungo #36# E non fate come qualcuno che è venuto e non si è identificato!:-D |
Quote:
|
marco l'albergo convenzionato è solo uno? dici che conviene prenotare parecchio prima tipo già in sti mesi?
|
Quote:
Quindi, per chi vuole stare con il "gruppo di AP" io consiglio di prenotare già da ora o al più tardi entro un mese, perchè poi non so se rimarranno posti. Se poi l'hotel si riempie, ne troviamo un altro con cui fare la convenzione. Ciao ;-) |
Ahhh!!!!
ok ok grazie mille! ;-) |
Quote:
|
Qualcuno ha già prenotato? Basta dire che sarei un visitatore per avere la tariffa convenzionata? Quasi quasi oggi chiamo...
|
Quote:
Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk. |
Prenotato!!! Io ci sono!#21
|
Ciao ragazzi
La fiera prevede eventi diversi sui due gg, o sono equivalenti? Io verrei da Milano e potrei stare in giornata. Un'altra cosa, non mi è chiaro se bisogna registrarsi come visitatore |
Quote:
La fiera è essenzialmente identica in entrambe le giornate. Sicuramente puoi ammirare più animali e piante il sabato. Quello che cambia sono solo le relazioni in programma. Da Milano riesci tranquillamente a fare andata e ritorno in un giorno. Non c'è bisogno di nessuna registrazione. Il biglietto di ingresso costa 8 euro e hai diritto a visitare sia la mostra degli acquari che delle tartarughe. Ciao ;-) |
Quote:
Al fatto che il sito è confusionario (bisognerebbe renderlo più chiaro come visualizzazione, boh) e non sono specificati prezzi per esempio! Comunque la cosa importante è che ci sarà la fiera #22 Anche io arrivo da Milano, ma la notte fuori secondo me ci vuole, altrimenti diventa una corsa e non mi godo la fiera! Proverò a identificarmi, ma chiamarmi timida è dire poco :-D Online l'albergo per quei giorni da quasi pieno! proverò a chiamare! |
On line ti dà sempre quasi pieno per invitarti alla prenotazione. Chiama e di che sei un visitatore dell'acqua beach e ti fanno i prezzi riservati ;-)
Inoltre, vi anticipo, che sabato sera faremo una mega cena, quindi cercate di esserci!!! Ciao ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |