![]() |
Che ne pensate di questo acquario di berlino?
sono tornato ieri da berlino...spettacolare..vi do un'anticipazione
|
Wowo, impressionante -05 -05 ma ci staranno bene lì dentro i pesci? è pur sempre a forma di "boccia" #24
|
ah,l'avevo visto,è in un albergo vero?
|
Abbastanza triste.....niente coralli e poca luce...
|
ciao, anche io sono stato a berlino...ma non ho visto quell'acquario che dovrebbe essere in un hotel o cose del genere...in compenso, sono stato allo zoo di berlino, ma sopratutto ho visitato l'acquario di berlino....non potete neanche immagibnare cosa c'è lì....un fabbricato di 3 piani pieno zeppo di acquari, paludari e terrari....davvero incredibile...ci sono tutti i tipi di acquari...dai marini, ai dolci, agli acquari con le meduse, per finire a quelli con gli squali.....davvero impressionante.se capitate a berlino, andatelo a vedere....basta scendere alla stazione metro di Zoologischer garten e l'entrata è di fronte alla stazioe.
un salutone a tutti iurisprudens1981 |
Kain, quanti kg di rocce vive e di coralli avrebbero dovuto comprare x fare qualcosa di bello? :-D :-D
a me piace! fa la sua porca figura...soprattutto in un albergo! non credo che il proprietario l'abbia fatto costruire x avere un acquario...ma l'impatto scenografico! |
Kain, guarda che il mare non è solo rocce e coralli..............
|
magari lo fosse! la liguria ringrazierebbe :-D
|
Molto bello e di sicuro impatto anche se i pesci in quei cilindroni (come a Genova) mi danno l'impressione di essere un pò troppo rimbecilliti #17 #17
|
Bellissimo... ma chi cambia l'acqua li???? -05 -05 -05 -05
scherzo raga, ci sarà sicuro un meccanismo di cambio acqua automatico, lo vorei anche io per il mio acquarietto... :-D :-D :-D |
no pagano 100 operai x cambiare l'acqua
e 1000 lavavetri x togliere alghe e schifezze dai vetri :-D |
No, ma io mi immedesimo nei pescetti, ma pori tutto scarno e con poca luce...
|
#24 mmm xo' disolito nel fondo del mare non è che ci siano neon da 10000K giusto?quindi potrebbe anche ricreare un pezzo di mare a 10000 mt di profondità! #24
|
stupendo.. :-))
|
visto che vi e piaciuto vi metto qualche altra foto dell'acquario al giardino zoologico.....cmq si l'acquario era in un albergo...
|
anchio lo voglio...ci metterei di tutto li...
mi ci sta in casa?#24 se mi faccio due conti buco e vado in soffitta #23 :-D :-D :-D :-D mi uccidono :-D :-D |
il mio sogno a parete
|
probabilmente si tratta di pesci pelagici, quindi non hanno bisogno nè di troppa luce nè di troppe rocce ed arredi vari............
|
fantastico ...
forse però costa un po' troppo per le mie tasche :-D cavoli belle anche le foto delle altre vasche .. :-)) |
Belli veramente...
C'è poco da fare più la vasca è grande e meglio è, in particolare per i pesci che vivono in banco... il movimento dei pesci di gruppo deve essere fantastico da vedere.... ci si avvicina tantissimo nel ricreare il loro vero habitat. |
Quote:
ovviamente scherzo |
quanto era grande la vasca degli altum? #19
|
milly considera che senza esagerare gli altum saranno stati piu di 20 cm.la vasca era enorme...sui 4 5 metri
|
sempre li vicino poi c'eraq un'altro acquario dove tenevano i pesci di branco....stanze tonde dove i pesci giravano tutto intorno...sopra....insomma da ogni parte.. :-))
|
eccolo
|
bellissismi #25
|
che belli!!
ps..ma cos'è quella bestiola bianca?? #24 |
Quote:
un kamuatata ;-) |
grazie luchino... :-))
|
no no..un chirogaleo :-)
|
Luca oltre ad aprire e chiudere il forum sei diventato anche un'enciclopedia vivente -05
|
:-D
cmq a me sembrava un lemure #24 bellissime le vasche di berlino! ;-) |
oh ma quando sei entrato a casa mia a fare le foto ai miei acquari??..
.....magari ad avere un acquario così....sai se usano il mangime da 250 o 125 ml?? :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |