![]() |
mannaggia alle gente chiacchierona
Oggi mi sono arrivate delle voci.
qualcuno va a dire in giro che ho schiantato la vasca perche' HO STRAFATTO CON ZEOVIT be' vorrei dire a quel qualcuno che non ho schiantato proprio un bel niente e non ho mai strafatto con zeovit anche perche' non lo uso Ma perche' mettete in giro queste cavolate????? io non capisco proprio!!!#07#07#07 qualcuno se hai qualcosa da dirmi dimmelo in faccia ;-) |
|
Quote:
Vale fattici una risata, secondo me non vale nemmeno perderci tempo. |
chiedo scusa per la sezione sbagliata
|
Forse stai sulle palle a qualcuno......
|
ma che te frega dei chiacchieroni dai, parlano perchè sono invidiosi... buona fortuna allora e spaccagli gli occhi con una foto della prossima vasca....NON TI CURAR DI LOR, MA GUARDA E PASSA
|
La gente chiacchiera, invidia e la
Madre degli imbecilli è sempre Incinta.. Che ci vuoi fare...? Un bacio.. |
sposto in reef cafè ;-)
|
ma dai vale.... hai una vasca favolosa non curarti di queste cose.....
io fossi in te mi preoccuperei di piu su quello che si dice in giro sull'accoppiamento di colori che hai nell'avatar....:-D |
Quote:
Luca |
Quote:
molte volte è invidia. gente che con Zeovit non ha avuto risultati ottimali e allora dice che neanche gli altri li hanno avuti. io vado contro tendenza, ammiro chi riesce a gestire una vasca con zeovit perchè è un metodo molto difficile, se poi perde la vasca vorrà dire che imparerà dai propri errori. se poi non lo usa e ha risultati lo ammiro lo stesso compra prima. |
l'invidia è proprio una brutta bestia....#36#
|
Quote:
|
che ti frega Vale!Tutta invidia,bella e buona invidia!;-)
Lascia andare!!:-) |
grazie ragazzi, siete un tesoro e sapete sempre farmi passare le incaXXature
#36# Lucignolo si vede che sei uomo e non capisci niente di moda e abbinamento di colori:-D |
le male lingue ci sono e ci saranno sempre ma se abbiamo la coscienza apposto non deve importarci chi ci conosce bene sa chi siamo e non ascolta le voci
|
vale......se ti elenco le mie finiamo domani!!
|
ah ah vale fregatene tanto chi ti conosce sa le cose che non sono vere e quelle che lo sono quindi che ti frega sapessi a me quante ne ho sentite
|
vale quando uno non e bono a fa na cosa l'unico modo per sentirsi grande e sparlare degli altri prendila come un complimento si vede che la tua vasca gli piace e per lui e inarivabbile e quindi sparla per diminuirla
|
ma infatti ignorali ,cosi rosicano ancora di piu'.un saluto.
|
tutta invidia Vale :-)!
'molti nemici, molto onore!' 'nel bene o nel male.... l'importante è che si parli di te' ...lunga vita ai gufi! :-)):-)):-)) |
Quoto erisien
Molti nemici molto onore Non ti preoccupare dell invidia e un eternita che esiste e non si sconfiggera mai Tu sai quello che hai e quello che puoi fare con la tua vasca Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk |
fagli vedere le foto dei coralli ora mgari si zittano
|
vale io dico quello che mi pare, hai capito??
e non ho paura neanche di dirtelo in faccia e se non la smetti di postare queste cose continuo e oltre a parlare male della tua gestione, inizio a parlare male anche della tua attrezzatura iniziando dall'illuminazione.............................;-) |
Quote:
|
ma ti è saltata la vasca???
mi spiace!!! |
#07#07#07 gente!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
Emanuele |
Comunque ha ragione Lucignolo nun te se po vede come sei vestita nell'avatar #rotfl##rotfl##rotfl# scommetto che li hai comprati da "Zeovest" #rotfl##rotfl##rotfl# (hai tutto il diritto di mandarmi a fanculo) ma almeno ti fai un'altra risata
|
Quote:
|
Quote:
|
ao m'avete rotto, cambio avatar:-D:-D:-D
|
|
mi sembra ferma... chi l'ha vista saltare??? :-))
|
Spero che un giorno senza grosse pretese..anche la mia vasca faccia qualche zompetto...come la tua!! Bella!!
Luca |
Vale quando hai tempo vieni a farmi saltare la mia vasca
|
Finalmente ho capito il significato dell'84...
Sono il numero di vasche che hai fatto saltare..:-) |
scusa vale... ma è u effetto della foto oppure lo sfondo è fatto cosi come si vede in foto (effetto profondità)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |