![]() |
Auguri Donne
-84-84-84Auguri a tutte le donne del forum-84-84-84
|
Auguri a te valentina e auguri a tutte le altre, di quelle che ricordo auguri a Bettina e Blackstar
|
ce anche edeeeeeeee!! e poi sono finite!! a meno che algranati non si mette la parrucca!
|
auguri a tutte le donne :-))
|
Auguri pazze. .....
|
Auguri donne..
Luca |
ma dai? è già l'epifania?
#18 Auguri a tutte le donne!!!!! :-) |
c'è anche Sonja che poi si offende :-D
e tamara, moglie del boss. e rufus66 e panfila78 e ....... |
Auguri a tutte....!!!!!!
|
Grazie e auguri a tutte, anche ad algranati con la parrucca!! :-D
|
:-D
Augurii! :-) |
|
Auguri :-))
Emanuele |
Auguri a tutte!!!!!
|
|
auguri alle donne
|
auguri va'
|
Se fossi una donna mi incazzerei per questa festa non solo perché palesemente commerciale ma soprattutto per il fatto che le donne andrebbero festeggiate tutti i giorni e non solo in questa ricorrenza idiota per il senso che ne viene dato,non certo per il fatto storico.
|
auguri... ma non si era detto che non si festeggiava più... oggi do gli auguri a 2 e mi cazzeano perche dicono che non si festeggia nulla non sono inferiori certo a noi e quindi che devono festeggiare...c'è anche il tgcom che lo dice stop alle feste contentino...
non do gli auguri ad altre e mi cazzeano perche non ho rispetto e non do gli auguri... Aò mettetevi daccordo... io mica posso impazzire :-)) |
Quote:
apparte gli scherzi, sono d'accordo anche io che e' un altra ricorrenza del caiser che dovrebbe essere eliminata insieme a San Valentino#70 |
Auguri a tutte le donne!!!! ;-)
|
auguri a tutte le donne belle e brutte!!!:-))
|
Auguri, a tutte le donne, da un'altra donna del forum :-)
|
Tanti auguroni femminucce..
|
auguri a tutte le girls!!!!
auguri anche ad angelo che a differenza di algranati non ha bisogno della parrucca,,,lui si sente donna dentro....hahahhahahah |
Quote:
mi aggiungo facendo gli auguri a tutte le donne , del forum e non, e che chiunque dia il significato che gli pare........ #12ehm ehm... colgo l'occasione per propormi come streep man in cambio di una taleina di digitata marrone...oppure di un discosoma...-e56-e56-e56 |
Quote:
visto che ti sei proposto come streep man ora posti un video #rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
e cmq lo spettacolo è rapportato a al compenso richiesto....(indecoroso)-:33 |
Quote:
al limite te posso da un par de aiptasie :-D:-D:-D |
Quote:
|
Grazie grazie.....
Questa non e' una festa stupida... ha un significato ben preciso... sono le donne che la rendono stupida... sono uscita due volte in vita mia e mi sono vergognata di essere donna... sembra che non hanno mai visto un uomo !!!! e poi ci lamentiamo per quello che succede? |
Quote:
Lo detto troppe volte....ma con sta festa le donne fanno una pessima figura..... Ricordo che non sono maschilista, ma mi spiace x loro...e la loro pessima figura in questa data Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |