![]() |
|
animali tutti in salute #70 complimenti ;-)
|
hai messo lo stesso sfondo che ho io :-))
e' proprio bello |
è double face dietro ci sono le pietre tonde e legni ma non mi sembrava il caso :-D
chi mi dice che acropora è quella in alto a destra? Grazie :-) |
Con lo sfondo giusto,le vasche ci guadagnano!
Gli animali stanno veramente benone!:-) |
è cresciuta un sacco ory.....bravo!
|
é molto ordinata e piacevole.........quando sarà grande...........;-)
|
azz cresce
|
bella! ;-)
L'acropora ce l'ho uguale ma non so cosa sia... anche la caulerpa racemosa ce l'ho uguale #23 Inserisci un granchietto erbivoro tipo un Percnon gibbesi, te la ripulisce entro l'estate. |
Bellissima vaschetta e bello pure lo sfondo #70
|
Anche a me piace molto#25
Ti posso chiederti che sabbia hai messo?? |
grazie molte per i complimenti#12
devo dire con piacere che i sps stanno crescendo molto, la caliendrum è inarrestabile -:33 tranne che con questa vaschetta non ho mai avuto esperienze con sps(e anche ora non ci capisco una H) quindi non so che metro usare per le valutazioni, cmq sono molto soddisfatto. Picci l'acropora quando l'ho presa era scurissima, ora le punte sono azzurre chiare,il resto marroncino e alla base sta spuntando del verde#28gboh, per la racemosa a me piace, quella in eccesso la tolgo manualmente e la metto nella vaschettina satellite, dove puntualmente dopo un pò sbianca e la sostituisco!!! http://s14.postimage.org/hhet7s6dp/Foto0009.jpg Algra sono combattutto nel farla crescere perchè mi voglio riallargare,(85x65) almeno faccio la sump e metto uno skimmer e sto tranquillo, non che ora sono preoccupato anzi, con solo il dsb e 6 pesci valori a zero e metto anche cibo per sps, però la differenza c'è!!! Pepot a me dici che cresce? se non ti allarghi i coralli iniziano a bucarti il vetro :-D Ydan la sabbia del dsb l'ho fatto a strati partendo dal basso: aragonite wave 2-3 mm carbonato di calcio 1-2 mm sabbia viva (live sand) http://www.aquariumline.com/catalog/...ia-p-7987.html |
foto ridimensionate, volevo inserirle belle grandi come vedo fare ad altri in modo da vederle bene senza aprirle ma non ci riesco e mi erano venute piccole :-))
|
molto più bella con il fondo e vedo una bella crescita..!;-)
|
Grazie per la risposta#70
Ancora complimenti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |