![]() |
Chi è di Venezia-mestre???:D
Ciaoooo!!come va??in questo forum c'è qualcuno della zona Venezia-Mestre o dintorni#19??:))
|
Sono delle zone di Treviso ma bazzico sempre la zona di Marcon, comunque c'è qualche utente da quale zone.
|
io sono di Bojon ma per lavoro sono quasi sempre nelle zone di Mestre ;-)
|
Io sono di Marghera!
|
treviso :-)
|
Quote:
|
dillo che 6 di martellago lavoro anche in quelle zone :-D c'hai acquario grimani (occhio che è un pò furbetto) che ha seachem ;-)
|
Quote:
|
sono tecnico delle telecomunicazioni (l'azienda indovinala tu :-) ) per i negozi ne ho girati una marea il migliore dalle "nostre parti" è sicuramente ocean acquario a preganziol anche se cmq la maggior parte della roba la prendo on-line
|
Ciao io abito a Padova;-)
|
Dovrò fare un giro da quelle parti,intanto aspetto che arrivi l acquario che ho preso dal mercatino del forum :)
|
;-) vacci che merita... è un pò caro ma è tenuto molto bene ;-)
|
io sono di Spinea ;-)
|
avanti che c'è posto... più gente entra e più bestie si vedono :-D
|
Chi offre lo sprizt???
Aperol col limone... grassie ! In ogni caso passa a trovarmi che le piante te le regalo! scrivimi in privato... posso darti anche starter di civo vivo! |
Quote:
|
:-D :-D non sono milionario eh!! (magari) :-D
|
Quote:
Apparte gli scherzi,sai se l'ocean tiene i filtri eheim?!-28d# Oppure sai dove trovarli?oltre che su internet ovviamente :) |
certo che li hanno... però se non ricordo male costano di più rispetto on-line ti conviene ad andarteli a vedere dal vivo (non farti dare l'ecco pro costa poco ma non è degno di essere eheim prenditi un professional 3) e poi casomai lo compri in rete. Pensa che il proprietario (Gilberto) è il fratello di un mio collega ;-)
|
Costa 50 euro in più,in effetti ho visto quello che dici l ecco pro su internet,cercavo un filtro esterno estremamente silenzioso
|
Se hai la possibilità vai a farci un giro ma con calma cosi te lo guardi con calma, al piano inferiore hanno la fish room, è un negozio veramente grande.
|
Quote:
Poi, quoto agro vacci con molta calma che ce n'è di roba ;-) intanto un'anteprima: http://www.acquaportal.it/negozio/Ocean/default.asp |
La calma non mi manca :) non è che così per puro caso qualcuno di voi ci va sabato pomeriggio!?:-D
|
Eccomi,ci sono anch'io,da marcon!!!e quasi tutti i giorni sono a maerne...
Scritto di fretta using Tapatalk |
ciao marco! chi non muore si rivede :-D
@nikoz ci si organizza volendo è che non c'ho niente da prendere attualmente le lampade le ho già prese 20 giorni fa :-) |
Eh eh si riveNde!!!
come rivende?? smantelli il 300 litri?
|
Al momento ancora no,ma piu avanti...magari passo a qualcosa di leggermente piu piccolo...
eh eh è impegnativa la gestione di una vasca così grossa effettivamente...
|
Piu che altro corrente...
Quote:
|
ti direi una cavolata se ti dico che passo di sicuro... per cui non mi pronuncio
|
Quote:
|
si si tranquillo ;-)
|
altri veneti? leggo sempre che fanno le pizze tra regioni ecc....
NI'ALTRI SEMO DA MANCO? quando si fa la pizza tra veneti allora? |
Io sono di Rovigo,non proprio a due passi,però.....
|
Magari di tutta la regione è un po più difficile, ma un raduno delle zone Venezia-Treviso secondo me è più fattibile, ma anche le zone limitrofe sono bene accetti. ;-)
Ricordiamoci anche delle nostre dolci metà (donne), cosi mentre noi parliamo di acquariofilia, loro sparlano dei loro acquariofili :-D |
Quote:
comunque ci sta un raduno :-D |
Donne e acquario può essere un connubio difficile.
Devi trovare il tempo per entrambi. |
Presente , io son di Camponogara .. concordo con berto l Ocean di Preganziol e molto fornito e tenuto bene...i prezzi migliori sono on line pero valuta perche al costo devi aggiungere le spese di spedizione x alcuni prezzi io non mi trovo male (cibo e tecnica) neanche al mille amici zona auchan Mestre.. ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |