![]() |
Eheim ...ora anche RESUN copia ???
http://www.aquarium-online.ch/Shop/I...0000SP6000.htm
su ebay si trovano a 30 euro... che ne dite ? ;-) |
io con una pompetta della resun ho preso una bella botta!!! per fortuna il salvavita..... -71
|
secondo mè, le fanno tutte in cina e poi le marchiano...sono identicheeee #18 #18 #18
|
no, tra resun e eheim ce ne passa.......
inparagonabili |
juan, mà le hai provate quelle del sito che ha postato supergippo?
|
no
ma ho provato parecchie resun |
Consumano molto meno delle Eheim!!! #24
|
mi sa che ne compro una ;-)
|
Quote:
secondo mè le fà la stessa azienda e poi le vende a vari rivenditori #13 |
si pero' nel primo link leggo 40 watt...
qui dice 80 ... #24 #24 #24 http://www.ilmioacquario.net/user/ac...t.asp?Dett=134 |
supergippo mi dai il link di ebay dove poterle comprare??? da dove arrivano???
|
|
:-D :-D :-D :-D supergippo, :-D :-D :-D non c'è più il link #18 #18
|
esatto...anche a me da errore...puoi controllare???
grazie mille |
ma che figata... compare l'omino accoltellato si vede che la stringa contenuta e' uguale al codice dell'omino :-D :-D :-D
ora vedo di trovari il modo di farvi avere il link alla pompa ( aooooo la RESUN che avete capito ) :-D |
allora cercate l'oggetto numero
7749738067 :-)) |
supergippo, sei ancora sotto gli effetti della cena di venerdì!! #18 #18
|
trovata ?
;-) |
grazie mille supergippo ora l'ho trovata...e sto pensando seriamente di prenderne una di prova, per 30€ ci sta un prova, magari ci accorgiamo che è un ottima pompa...per sicurezza comunque la metterò a girare come pompa ausiliaria di movimento dietro alle roccie almeno non gli affido tutta la vasca, la farò girare un pò e poi vedremo i risultati, anche se a dire il vero non posso essere l'unico a provarla per dare dei giudizie e il test dovrebbe avere una bella durata dato che le eheim sono famose soprattutto per la robustezza e la durata...staremo a vedere...ciao e grazie
|
se abitavamo vicini ne prendevamo due...
e facevamo una unica spedizione ;-) |
eh si mannaggia....ma in che zona abiti di Roma??? forse una soluzione si trova...
|
ad ostia e lavoro all'eur ;-)
|
mmmmmmm io non conosco molto roma, anzi a dire il vero non la conosco per niente, mi sa che non ci sono molte soluzioni, ognuno se ne deve far mandare una...mi spiace...comunque fammi sapere se la ordini se ti arriva ed è tutto regolare...lo stesso farò io se la ordinerò prima di te....ciao e grazie supergippo...alla prossima
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17. |