![]() |
Pranzo Sicilia-Calabria sabato 24 Marzo
Amici siciliani è possibile che tutti organizzano pranzi e cene e noi niente?#26
Forza organizziamoci e facciamo qualcosa.. Si potrebbe fare a Messina come l'anno scorso così vengono anche i Calabresi o anche a Catania per me è indifferente basta che facciamo qualcosa:-)) Dai con la lista Manuelao |
Presente
|
Manuelao
Nautilus84 |
Caspita...così siam troppi....quasi quasi vieni a trovarmi per il caffè e siamo apposto...ahahaha
|
Quote:
l'idea non è male tutti a casa di Fede per un caffè e una tronchesata gratis...:-D io ci guadagnerei pure #rotfl# |
Che vuole dire?!?!?!
|
Quote:
visto che non siamo in tanti (per ora) l'idea di venir a casa tua a prendere un caffè e uscire con un gentile omaggio ( taleina) non è male...il tutto dettato anche dal periodo di splendore di cui gode la tua vasca... me sò spiegato?:-D |
io ci sono :)
|
Sono io che non mi sonno spiegato....sbaglio o ho letto tra le righe che vuoi talee?!?!?
Questo presume che tu abbia riallestito.......cornuto, non mi dici niente?!?!?! Lo sai che qui puoi venire con la motosega..... |
Quote:
P.s. questa è una malattia che rimane nel DNA...un giorno ritornerò con le mani in acqua... intanto pensiamo a mangiare.:-)) |
Lo sai che la mia vasca è sempre disponibile per appassionati...
Per magnà.....quando vuoi avvicinare sei sempre benvenuto..... |
Manuelao
Nautilus84 maz6 pieme74 |
avanti spargiamo la voce, vediamo una data (un sabato, ma da sapere con anticipo in modo che mi libero dai turni).. lo dico a franco e a donato
|
Grande Mauro #70
Allora.. Inizio a stabilire una data.. possiamo fare sabato 24 marzo |
lo sapete per me è un piacere stare con voi, percio organizzate, e vediamo di combinare....
|
Manuelao
Nautilus84 maz6 pieme74 donatowa |
ci saro anchio,ditemi la data
|
Manuelao
Nautilus84 maz6 pieme74 donatowa mauro56 m.nicolo |
sabato 24 marzo per me va bene
|
Ci sono anche io! grazie manuelao mi era sfuggito sto topic!
|
Manuelao
Nautilus84 maz6 pieme74 donatowa mauro56 m.nicolo Marilyn 52 Emanuele |
ci sono ma cesoie non ne porto giusto federico?uhauahuahuahuh:-D
|
>:-(
|
Manuelao
Nautilus84 maz6 pieme74 donatowa mauro56 m.nicolo Marilyn 52 Nopago Allora il 24 va bene a tutti come data? |
presente :-)
Manuelao Nautilus84 maz6 pieme74 donatowa mauro56 m.nicolo Marilyn 52 Nopago sohal66 |
ci sono anche io ma di sabato mi sembra un po difficile lavoro giusto in un ristorante.... a meno che non venite voi in una delle nostre serate orgnizzate....
giusto una volta al mese organiziamo buffet a volontà di antipasto a base di pesce e di mare, due primi,dolce, vino e spumante 30 euro a persona.... compreso piano bar e in base alla serata anche discoteca... |
Dovremmo fare per pranzo anche perchè dovrebbero venire anche gli amici calabresi e di sera si fa troppo tardi
|
manuel.. se passo da milazzo giuro che vengo!!!!!
Ma tornare in macchina la sera dopo una simile abbuffata.. c'è da rimetterci le penne :-D |
allora propongo per il pranzo...
invece di fare il classico pranzo di 3 ore seduti ognuno con un tavolo per gruppo e quindi non avere la possibilità di poter conoscere e parlare con tutti propongo di fare un aperitivo rinforzato a base di rustici mignon (tranquilli che mangite lo stesso tanto) e quindi far conoscere anche i nostri buonissimi rustici a chi viene da fuori e poter fare un pranzo "dinamico" senza star seduti...io ho già un posto dove poter oranizzarlo vicino al centro in modo tale di poterci spostare anche a piedi nei punti d'interesse "Gloraimaris" Nautilus84" se danno il consenso..hahahahahah...per modo di dire...se non lo danno ci andiamo lo stesso! fatemi sapere se vi piace come idea... ps. la location è un bar molto carino perfetto per qullo che ho proposto..è un amico e ci tratta bene |
per me è una ottima soluzione, più dinamica e mi darebbe la possibilità di andare a visitare la vasca di Federico in tempo prima di tornare in negozio.
|
addisposizione
|
OT pietro risp sulla sezione "ripoduzione"
|
per me, se sono libero va bene qualsiasi cosa quando c'è da mangiare non mi tiro mica indietro....:-)
comunque questo è il posto dove lavoro... http://www.paradisomilazzo.it/ |
non si può fare di sera perchè c'è gente che deve fare STRADA per il ritorno, dobbiamo fare a pranzo, a che ora devi essere a lavoro??
|
Datevi da fare e invitate direttamente queli che mancano.. io vedo di portare qualche calabrese
|
Andrea per me va benissimo
Alla fine l'importante è stare insieme |
maz6 se puoi contatta roberto...
federico contatta mauro... |
Quote:
|
sono stato una serata al tel con roberto...domani contatto tutti...per venire da me viene 50€ se volete vedere anche sotto il mobile...30€ solo distanza panoramica...Ahahha a parte gli schezi...comu ci trasemu tutti...si deve fare a turni...
|
cmq secondo me l'ideale come scaletta giornaliera è:
12:00 arrivo calabresi (metto anche chi arriva da catanzaro) li prendiamo al porto e a piedi andiamo da pietro *gloriamaris che è a 2 minuti a piedi 14:00 mangiamo 16:00 a piedi andiamo tutti a casa di federico a fare bordello ps per chi deve attraversare con la nave ovviamente consiglio di passare a piedi visto che la macchina non servirà o a limite ci organizziamo con le nostre... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |