![]() |
Allesstimento vaschetta
Salve gente ,
La mia vaschetta arriva sabato 17 marzo ore 11 hahahah sperando in bene per l'allestimento ... chi si vuole aggregare??? giusto per capire quanti salumi comprare hahhaha :-D:-D:-D:-D na mano e sempre ben accetta |
uh beh risparmio in salumi :-D
|
Verrei volentieri ma sono lontanuccio..
Emanuele |
in effetti nelle mie vicinanze ce ne stanno ben pochi da quel che ne so azz...
|
se stavi dalle mie parti venivo sicuro!
|
mi sa che ti tocca ciuccicarti tutto da solo!!!! anche io son bello lontano!!!
|
sAREI VENUTO volentieri ma la lontananza me lo impedisce
|
Mmmmmmmmm
Ma solo salame???? Niente pane e vino??? Vediamo se ce la faccio....ma mi fai far dieta... Hahahhaahhah |
e dajeeeee dateje na mano a sto ragazzo!!!! mi pare che la vaschetta sia un vascone vero??...ovviamente aprirai un topic con la cronostoria dell'allestimento e tutto il resto vero??
|
Quote:
Mi spiace per quelli lontani -15-15 vorra dire che faremo fotine a gogo hahahaha |
E le siciliane son siciliane non ti sbagli fidati te lo dice un paesano suo ah ah peccato davvero ti avrei dato una mano volentieri ad allestire
Fai tante foto mi raccomando Sent from my iPhone using Tapatalk |
s isi tranquilli :) logicamente non le pubbico se non sotto tortura hahahaha #18 ....
e che non so se avro traslocato il tutto senno vi ospitavo sabato e domenica senza problemi tanto ho 3 camere in casa :) |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
devil fammi un favore, visto che ormai stai cambiando casa, stai cambiando vasca vedi di cambiare anche foto dall'avatar che non ti si puņ vede..hahahahahahahaha
:-D:-D:-D |
Quote:
|
Io ritorno a casa (Sardegna) per festeggiare il primo compleanno di mio figlio:-) con zii nonni parenti e amici....
Altrimenti sarei venuto molto volentieri. Comunque vi penserņ#25 |
mi piacerebbe venire,quindi siamo gia' io te e il pazzo di Giangi#22
|
oh bene almeno in 3 + 2 ci siamo :)
Io Valerio Giangy Gabri di aquatic life ( lui mi porta vasca mobile e quant'altro) #18 suo socio che nn so il nome hahah Spero solo fi avere tutto pronto per tale data perche sn stretto con i tempi XD al massimo andiamo a mangiare sull'appartamento in cui sto adesso se ancora non mi hanno portato cucina e quant'altro .. sto facendo correre mia moglie hahahah XD |
Allestimento rimandato al sabato dopo .... mi dispiace ma firmo la casa il 19 marzo che ***** XD
|
- 12 gg si comincia a fremare hahahha XD
|
Mi servono i nomi precisini di chi viene fra 12 gg all'allestimento della mia vascozza :D
e gradito aiuto , piu che altro mi serve per dire a mia moglie quanta cibaria fare :-D:-D |
Salvo imprevisti ci sono...
Se poi decidessi cosa mettere sopra quella cacchiuo di vasca faremmo tutto quel giorno visto che le braccia non mancheranno!!!!hahahhahahah |
ok allora :
Io Giangy 1970 Gabri Aquatic life + 2 soci |
Quote:
|
devildark perdonami, ma quand'e che ti serve una mano???
io sono di bassano ma praticamente sono quasi ogni fine settimana a treviso (quinto di treviso) perche ho una amica che abita li, se vuoi ben volentieri vengo!!! :-)) |
sabato 24 Marzo :) ( ho vissuto 30 anni a quinto di treviso )
|
che meraviglia....fortunati,chi potra assistere al grande evento!!!!!!!io mi accontentero di vedere le foto...:-))non vedo l'ora...#70#70#25
|
Quote:
|
Io
Gabri (AquaticLife) +2 soci Giangy 1970 gnoato marco su su che le lasagne vi aspettano :) e i salami hahhahaha oltre la vascozza hahaha |
quindi siamo in 6 forse 7 bene :D penso che possiamo bastare hahahahah
se qualcuno si vuole aggiungere mi faccia sapere prima di venerdi prossimo che faccio la spesa :-D:-D |
ebbene si ci siamo manca veramente poco e mi preparo a godere come un porco hahahahahahah
se arrivasse lo skimmer che caxxo ... e l'unica cosa che mi manca mannaggia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |