![]() |
partenza per il profondo sud....
purtroppo a giorni mi comunicheranno la data di partenza per Bari, il ritorno e' fissato per il 27 luglio (salvo novita')(conto di permettermi un volo di aereo un paio di volte al mese) , gli acquari sono nelle mani di mia moglie alla quale sto spiegando tutto, mi scuso se in questi giorni non sono stato presente, comunque mi comprero' una chiavetta
ciao a tutti:-) |
Azz... Bella menata....
|
Quote:
Altrimenti c'è sempre skype per dare sbirciata veloce.....e senza spese se hai un portatile a casa con web cam......ma che lavoro fai??? |
certo con skype, mi occupo della manutenzione delle torrette e mitragliatrici degli armamenti terrestri cioe' carri armati e semoventi sono civile e vado a lavorare alla caserma /à bersaglieri di Bari questo e' il mezzo di cui mi occupero': Clicca per vedere il video su YouTube Video
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
gia pero' sono precario che ti credi.... sono 3 anni che lavoro con oto melara finmeccanica ma vabbe' e' di certo una bella esperienza , questa e' la prima traferta che mi fanno fare
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Beato te!! Friulano che va a lavoro nella bella Bari!! Vuoi fare a cambio??? Ti troverai bene!! Come io mi trovo bene nel tuo bel Friuli!! Se ti serve qualche dritta chiedi pure! Sono originario di un paesino, a 35 km a sud di Bari e quelle zone le conosco!!
Luca |
Ah!! Di voli Bari Treviso ce ne sono a bizzeffe e se ti organizzi per tempo anche a buon mercato!!
Luca |
grazie, sto cercando un monolocale in affitto sui 350 euro ho telefonato a gente attraverso internet ma non so ancora la data di partenza sono qua stressato a guardare il telefono....
|
garth ci sono stato a spezia a fare i corsi per il momento non ce ne e' bisogno ma se passo ti avviso
|
dai tranquillo l'importante è avere pazienza :-)
|
Aristide purtroppo non vedo il video...
Ti consiglio easy jet per voli in Europa, costa un ***** e viaggi da dio. Ma ti devi prendere pure al tua spese un appartamento? Non ti danno qualcosa loro? |
ricevo 2100 euro al mese netti e mi devo arrangiare mi pagano solo il viaggio di andata e ritorno previsto dal contratto , per il momento bisogna stringere un po' i denti poi forse se Dio vuole tornero' a casa a lavorare , altrimenti disoccupazione....
------------------------------------------------------------------------ easy jet non ha scali a venezia o treeviso da bari solo milano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |