![]() |
Peccato per la foto troppo buia, ma la vasca sembra proprio bella! Complimenti #25
|
quoto Rocco ;-) un po buia ma bella #36#
|
Bravo Giuseppe
finalmente ti sei deciso ;-) appena ci vediamo ti do i un rametto :-)) |
Parecchio buia.. Qualche primo piano?
|
Rifai una foto + chiara che è un peccato così.:-)
|
un consiglio..se inizi con sps e' meglio pensare a togliere quei molli giganti...
|
Ciao,bella,le vasche miste le preferisco...prova a mettere una foto meno buia#36#
|
#70 Bravo Giuseppe ;-)
Quoto anche io per la foto più chiara, rende più giustizia alla vasca .... magari metti anche qualche macro degli lps che mi avevi mandato che sono stupendi |
Quote:
Ciucciano anche un pó di inquinanti. Sent from my iPhone using Tapatalk |
foto
inserite altre foto...spero un giorno di raggiungere il livello delle vostre vasche...
ringrazio tutti ciao#70 |
Giuseppe sono belli ma forse li hai messi troppo vicini #70
come crescono si strinano |
dario ..sto cercando di piazzare la sinularia gigante solo lei si e' presa mezza vasca...
hai visto come e' cresciuta la cladiella che mi hai dato lo scorso anno. |
la stavo proprio guardando è un albero :#O
|
La vasca mi piace molto. #25
|
bella vasca, quei molli belli anche loro ma troppo grandi..!;-)
|
vasca molto carina, ma vedo che hai parecchie aiptasie.#24
|
ottima osservazione....ci sto tribulando ...sto cercando un tomentosus che mi aiuti ma faccio
fatica a trovarlo di medie dimensioni.. |
per le aiptasie hai provato con i wurde? io con due di loro ho risolto, nel giro di qualche giorno sono sparite...;-)
|
Quel Sarco e Sinularia hanno delle dimensioni notevoli.....
l sarco con sotto i discosomi è spettacolare....sembra una quercia nella prateria.... |
bella vasca ..bella bella
|
ciao ragazzi vi ringrazio per i vostri giudizi....
colgo l'occasione per informarmi che e' mia intenzione scambiare la sinularia gigante con talee di coralli sps o lps. se siete interessati fatemi sapere ciao |
bella complimenti
|
chi mi vende o presta un tomentosus......
|
Per le aiptasie dici? I miei non me hanno mai toccata una..
|
hai provato con i wurde? io con due di loro ho risolto nel giro di qualche giorno, non ne avevo molte però le hanno spazzolate via tutte! ;-)
|
Molto bella... complimenti! #70
|
Quote:
Alla fine ho preso le rocce e le ho buttate in terrazzo a morire.. |
Quote:
|
Si sono timidoni..
|
avete ragione ho provato con dei wurdem. ma i pesci me li spazzolano via prima che comincino ad ambientarsi ...come buddha ho provato di tutto aceto, prodotti di tutte le marche ma tutto inutile sparisco al momento e dopo pochi giorni riappaiono piu' numerose...
tempo fa aveto trovato un tomentosus che aveva fatto il suo dovere in un mesetto aveva ripulito la vasca poi era passato alla xenia e finita quella aveva cominciato con i mordermi i coralli cosi lo venduto.. buddha mettere le rocce sul terrazzo vuoldire ricominciare tutto da capo....addio vasca..si riparte con la maturazione.... |
Beh iO ho dsb.. Che non ho toccato.. Proprio così, ho. Buttato tutte le rocce in terrazzo a morire e fra un po' le ributto dentro..praticamente le rocce erano coperte di aiptasie e Majano , non ne potevo più..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |