![]() |
costruire hqi o led
come posso creare una plafoniera a led o hqi risparmiando quanche soldo?? per un acqaurio rio 180 per coralli molli visto che la mia plafoniera t5 4x28 non fa aprire molto bene i coralli grazie aspetto risposte
|
ok visto che ci sei riuscito?
se vuoi allevare coralli molli 4x 24 è sufficiente se non ti si aprono forse i problemi sono altri |
i valori sono tutti giusti lo ho fatti ieri i test dal mio aquarificio vanno tutti bene nn riesco a capire perche
|
anche io credo che i problemi siano altri..per i coralli molli 4x28 sono più che sufficenti...siamo sicuri che i test sono stati fatti bene#24
|
guarda che a livorno c'è goccia blu senti andrea dazzi o federico rosa che vengono a darti una mano
|
Non è che i coralli hanno fame?
|
mioteo da mangiare ne do 2 volte a settimana 5 ml marca oceanlife phyto marine cmq mi sono spiegato male i coralli si aprono pero nn tutti come quando lo comprati
|
Probabilmente c'è qualcosa che li infastidisce.
Comunque io li alimento tutti i giorni,o con phyto o con mangiare per filtratori |
si anche questo è mangiare per filtratori nn è che i t5 nn sono molto potenti perche i pesci stanno benissimo taccandomi alghe nn ci sono l'unica cosa che mi preoccupa maggiormente sono i coralli che nn si aprono benissimo..
|
Può esser troppo movimento che li infastidisce??
Sent from my iPhone using Tapatalk |
cio una pompa di movimento piccola da 1600 lt c'avevo pensato anche io a quello infatti lo spostata piu volte ma sempre uguale!!!ragazzi mi dispiace vi butto di fori dai discorsi
|
non è che hai troppo o poco movimento?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |