![]() |
Ottimo lavoro
Emanuele |
Gran bella rocciata e vasca con gran belle misure (a occhio...)
ma la lampada è una 250 o una 400? |
per adesso 400 ma presto cambierà illuminazione.
|
e quindi ora zero sabbia?
|
ma oggi c'erano 26 gradi e tu con la copertina?? HAHAHAH
grandi ragazzi!! rocciata leggerissima, praticamente inesistente!! BRAVI!!!! |
yes....berlinese classico con poche rocce.
|
Figa se vengo obeso in foto... Cmq ottima compania e superbo pranzo!!
|
Davide...sai com'è....dopo pranzo .........faceva freschino :-D
|
azz per un'attimo dal titolo del topic pensavo che fosse un bannaggio!!!!
meglio cosi e ottimo lavoro!!!! p.s. possibile che il mobile spanci un pò? sembra cosi dalle ultime foto!!! |
Con un paio di rocce in più in modo da fare più alto l'atollo posteriore sarebbe ancora meglio, almeno dalle foto sembrano che tutti e 3 abbiano la stessa altezza.
Comunque anche così non è male, la vasca che misura ha? |
110x80x60h ..due e tre rocce in piu male non fanno ma anche cosi era ok..
|
Tutto bene, bravi.
Una sola nota... Matteo, ultimamente ti vedo sempre sulle scalette per meta dentro la vasca....sempre tu.... Ma possibile che nessuno di quelli li ti tiene ? :-D |
Ottimo!!! bel gruppo come al solito....anche se mancava il Picci!!!! :-D
|
Matteo sei sempre al lavoro..... complimenti ai milanesi!!!!
ottimo lavoro e bella rocciata!!! |
Finiranno ste vasche no?
dai su attendiamo l'evolversi.....soprattutto x l'illuminazione.... |
rikyyyyy eri cosi convinto del dsb!!! come mai cambio???
|
la rocciata mi piace un sacco #36# complimenti #25#25
Mattè dall'asciugamano alla copertina :-D:-D aiaiaiaiiaiia ;-)come diceva mio nonno la vecchiaia e na carogna :-D:-D |
ricky...hai deciso di non pulire i due vetri con le rocce appoggiate?? algra....ma e possibile che fai questi lavori in camicia????????????
|
Mattè ora con tutte ste nuove leve è ora che ti metti a dirigere .... lascia stare il lavori pesanti :-D
|
Ottimo lavoro, ma matteo ti potevi mettere in canotta come l.a. fishguys con l'asciugamano nella tasca dietro:-))
|
grandi come sembre.#25#25 matteo la copertina nooo adesso che arriva il caldo:-D:-D
riki cazzarola che belle misure di vasca che hai 110x80#19#19 fantastica#36# |
ringrazio matteo, mauri, sandro e alvaro per il prezioso aiuto!!
giornata veramente bella... ho smontato causa scarico che dopo 8 mesi ha deciso di cocciolare e ne ho approfittato per togliere il dsb causa 2 gamberi che me lo hanno trasformato in un deserto! non c'era modo per me di recuperarlo! la vasca e 110x 80x 60 per ora illuminata con una 400w...ma a breve... |
ormai abbiamo diminuito il tempo di intervento......è una squadra ben rodata;-)
|
Che belle queste giornate. Complimenti per la rocciata, ma come dice Franco (Dodarocs) avrei messo qualche roccia in più sull'atollo posteriore per dare un'altezza diversa.
Bellissime misure la vasca! #19 |
devo dire GRAN BELLE INQUADRATURE di Matteo mentre è dentro la vasca....complimenti al fotografo #25
il suo DSB si è trasferito a casa mia :-)) http://img339.imageshack.us/img339/9...6105746jpg.jpg |
complimenti è molto bello stare in compagnia specialmente in un gruppo di appassionati dello stesso genere con amicizia e passione..chissa se anche per gli amici del forum verranno a darmi una mano ad allestire il tutto ihih
|
Quote:
Se passi ai miei preferiti.....ti stimo fratelloooooooooo, anzi ti stimo lo stesso....#22 #e39 |
Quote:
io li ho visti , li abbiamo usati per bilanciare il mobile #18 |
molto bene ....
compliments a Zon.... fra un po' venite da me che faccio l'upgrade ..... |
ottimo lavoro ;-)
Teo mi deludi... manchi proprio nella quartultima foto... quella più importante (quella del pranzo :-D:-D ) |
ce credo...ero dietro alla macchina.
|
Ma foto di oggi ad acqua schiarita?!?!
Grandi!!! |
Siete e restate un esempio inarrivabile #25 #25 #25
Quindi ora la mia sabbia è finita da S_Cocis? ... se lo sapevo a Cesena non te la davo :-D :-D :-D Attendo fiducioso/invidioso foto con acqua chiara #e39 |
Quote:
|
Quote:
|
oooohhh federico...
come stai? come sta il tuo pistolero con il suo gobide? io tuoi 30kg si sono aggiunti ai miei 120... quindi puo essere che buona parte della tua sabbia sia ora da sandro! ragazzi non ho ancora pulito i vetri, se riesco in settimana posto delle foto. nel cambio gestione vasca gli animali si sono smarronati completamente con anche qualche tiraggio!! quindi ora sono in quella fase dove avrei voglia di comprie la vasca con una coperta per non vederla più!! |
Riki.......era prevedibile....fai 2 test e ti accorgerai il motivo dei problemi.:-D
|
Complimentoni... Come squadrone d'assalto siete ineguagliabili :-)
|
Quote:
E' una malignità che diciamo tra noi amici :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |