![]() |
La mia rocciata da principiante....
Eccola qui.....che ve ne pare?
E' accettabile???? http://s12.postimage.org/ygpihdobd/Foto0038.jpg Mi scuso in anticipo per la foto....so benissimo che è venuta da schifo!#06 |
non credo che il quantitativo sia corretto e quella sabbia ti creerà probabilmente problemi. ihmo
|
Mi sembra molto instabile. l'hai incollata?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
vuole dire che se un pesce gli passa sotto o soltanto con la forza delle pompe potrebbe cadere distruggendo coralli o perfino il vetro un consiglio.. leva la sabbia che poi se vuoi la metti dopo 6 mesi e fai una rocciata più compatta stabile e non così traballante
|
....scusate....ma.....dovrei togliere la sabbia che mi serve per fare il dsb?????
|
dalla foto non si capisce molto, quanti cm ne hai messa ?
per un DSB c'è bisogno di almeno 10/15 cm di sabbia. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Hai usato supporti per sostenere la rocciata o l'hai appoggiata direttamente sulla sabbia?
Emanuele |
Quote:
|
vanno benissimo....la rocciata se la hai fissata e a te piace, va benissimo così
|
A me la rocciata non piace molto,ma se è stabile e a te piace lasciala così...
|
Quote:
|
secondo me un bell'atollo centrale sarebbe ideale pe una vasca cosi , poi so gusti.............
|
Cerca di osservarle e fatti un'idea prima di inserirle...tipo un atollo centrale,due atolli distanziati dal centro,oppure rocce posizionate a scaloni da dietro andando in avanti etc etc...ci sono diversi archivi e foto per farti un'idea,ma molto dipende dalla forma delle tue rocce,prova qualche soluzione...
|
A me non piace molto, ma sono gusti....
Cmq, penso che con le rocce così disposte avrai problemi quando comincerai ad inserire invertebrati....non hai molta possibilità di scelta!! inoltre, anche secondo me sono un pò poche x quella vasca!!-28 |
E' un DSB...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |