![]() |
Reef International e Birra.......sabato 03/03/12
Ho specificato che oltre ad un giro in quel di Reef Internationl ci sta la birra!! :-D
Scherzi a parte, ci si vorrebbe trovare per un giretto nella serra del negozio e 4 chiacchiere davanti ad un birretta.... Per ora i presenti dovrebbero essere: - Io - Leletosi - Ciot.bg Estesto a tutti i residenti di Gallarate e dintorni!! |
PRESENTE.... ahhh già ci sono ahahaahahhhahaah
|
ammazza quanta gente.......basta basta, non venite più altrimenti non ci stiamo
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
uno te lo porto io... trarnquillo
|
Mortacci vostri proprio sto sabato che mi hanno tirato un matrimonio?
***** pure del nipote della prozia della sorella del nipote... Gente che non ho mai visto e mi invita pure... Mortacci loro -rotlf- |
mattina o pomeriggio, data la birra presumo pom .sarebbe un piacere partecipare dettagli?un saluto.
|
Pomeriggio...
|
Ragazzi,se riesco a liberarmi col lavoro vengo volentieri anche io!ù
Verso che ora pensate di trovarvi in serra? |
credo verso le 16....magari qualcosina prima#70
|
sposto nella sezione corretta ;-)
|
Io pensavo di andarci il 10 insieme ad un amico in quanto il 3 sono già impegnato.
Magari essendo troppo vicino il 3 molti non riescono ad organizzarsi, se si riuscisse a spostare al 10 forse sarebbe meglio..... Ma è arrivato qualcosa di interessante a reef int? L'ultima volta che ci sono stato sono rimasto molto deluso. |
posso esserci anche io? devo giusto giusto vedere alcune cose... ed è una buona occasione per conoscere qualcuno del forum :)
|
eh certo.....:-))
|
Quote:
|
Sono stato sabato pomeriggio,di roba ne è arrivata tanta,però......
|
Quote:
Quote:
|
quindi che giorno sarebbe? giusto per tenermi occupato...
|
Noi della zona Bergamo/Brescia stiamo organizzando per sabato 17.... chi ci ama, ci segua :-D #rotfl#
|
Quote:
|
cavoli, ho sempre voluto venire, ma il 3 proprio non posso...
magari mi aggrego ai BG/BS, anche se vengo dalla parte opposta... :-D a lissone hanno tanta bella roba e anche ottimi prezzi... |
Quote:
Reef int. nn mi piace da barriera son stato 15gg fa ;-) |
Io invece vorrei riuscire ad andare da Barriera,ancora non son riuscito ad andare nemmeno una volta
|
Per chi viene questo sabato, va bene intorno alle 15 / 15.30??
Lele? Fabio? Mfabietto? |
io sabato dalle 14:00 alle 15:00 sono in zona, devo andare a ritirare delle rocce vive da imperator72 quindi ci potrei essere.
|
sì, 15.45 dovrei arrivare, ci vediamo fuori dal negozio al parcheggio.
si ma....una mezz'oretta.....tutto il resto del tempo BIRRA |
Bravo Lele... Era la mia stessa proposta!!
|
io vi lascio il mio cell, nel caso non ci si becchi subito: 393 65 04 780 (TRE)
|
io ho una passat cc nera.....se vedete il culo di un'auto che sporge di 1 metro rispetto a tutte le altre parcheggiate, vuol dire che io ci sono :-D.
o dentro o fuori, basta cercarmi.....sono 1,86, difficilmente sparisco.... sicuramente io so che faccia ha fabio, riccardo e algranati se viene.....per quelli che non conosco.....entrate e chiedete in giro ;-) |
Ma ci troviamo nel parcheggio per le 1530 - 1545 ...
Io sono quello scemo con il Bmw !!!!! :-) :-) |
sempre una serie 1 o sei passato al lato z4 per caricare le fighette ??#27
|
Ancora serie 1 purtroppo... per le fighette c'è piu posto!! :-D :-D
|
in effetti non sono ribaltabili quelli della z4......devi fare i numeri nello stretto....
e tu mettile sul cofano come paolo hendel nel ciclone di pieraccioni, e fagli sbattere la testa sulla targa mentre sono in pole position :-D |
Azz, non ci avevo pensato!!! Allora la ordino!!! #rotfl# #rotfl#
|
Se riesco a venir giù anche io,arriverò per le 15.30,minuto più minuto meno...
|
Ciao -28, scusate l'intrusione, ma siccome anche noi faremo un giro al reef int. oggi pomeriggio, volevo chiedervi, non è che qualcuno di voi ha un dsb bello maturo e molto amorevolmente potrebbe venderci una manciata di sabbia con tanti microesserini, per aiutare un po' il nostro che è da un mese in maturazione, ma ancora non si vede granchè??...Purtroppo non conosciamo nessuno col dsb #07...grazie!!Ciao
|
forse a reef international hanno della sabbia viva, prova a sentirli telefonicamente...
|
Ah ok!Tanto ci vado oggi pom...speriamo di trovarla...grazie!!Ciao
|
Io sono già qui mi sono portato dietro il libro perché lo voglio autografato :)
--- I am here: http://tapatalk.com/map.php?silgl2 |
Allora come è andata???
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |