![]() |
Visita a Le Onde ad Offanengo (CR)
Salve a tutti sto organizzando una bella visita di gruppo per andare a trovare Gianni alla sua serra...ovvero il suo paradiso dei ciclidi...l'idea sarebbe quella di un sabato di marzo...chi mi accompagna? :-)
|
Se qualcuno che ha un buon manico e un cento litri vuoto ci va....pensi seriamente a prendere 4-5 (se son piccoli) ram wild dell'Orinoco....e ovviamente a documentare il loro allevamento sul forum appena si forma la coppia!
|
anche se abito a pochi km di distanza non ho mai tempo per andarci uff quindi io ci sto
^^ |
Ma porc... Anto... mi organizzi queste cose quando non ho più acqua dolce in casa?!? (se non in bottiglia :-D )
sarei stato sicuramente dei vostri... comunque ci sono gia stato diverse volte.... e ci tornerei subito!!#70 |
Quote:
Comunque dai speriamo di organizzare un bel gruppetto.. |
nessuno parte dalle parti di modena?
potremmo organizzare in 2 o 3 una macchinata cosi dividiamo le spese... |
Dai ragazzi che si passa un bel pomeriggio...
|
allora ragazzi niente?#13
|
Se organizzate fatemi sapere, perchè ho in mente un grosso cambiamento e da quel che sento le Onde è il migliore, quindi una visitina la farei volentieri.
(Almeno se vado in compagnia, qualcuno puo' legarmi e picchiarmi per farmi desistere dal comprare subito :-D ) |
Io se trovo con cui andare vado...dovrei prendere qualche pescetto... :-)
|
che giorno sarà?
|
Ragazzi che ne dite di questo sabato?
|
Quote:
|
a parte che sabato sono impegnato,ma nessuno allora da zona "modena"?
|
Quote:
|
Quote:
|
Si cavolo...almeno una macchinata...ora smuovo qualcosa nel bar #18
|
Dipende dalla data...potremmo essere dei vostri anche io e Venus...ma è solo un'idea...niente di definitivo, anche perchè in questi giorni (tocco ferro) m'è esploso il lavoro, quindi è da vedere....
|
Come dicevo andremo sabato pomeriggio 10 marzo...dai venite così ci conosciamo tutti e facciamo compere -97c
|
Se nn escono impegni improvvisi ci sono
|
che sfiga..proprio questo sabato che lavoro???
|
nemmeno noi il 10 ci siamo, tipo verso il 17#18....o giù di lì....però comunque non ci aspettate, tanto ripeto, è talmente in forse che non vale la pena rimandare per noi....oltretutto io non posso comprare nulla, non ho vasche libere :-p
|
Peccato però...dai Daniele datti malato #18
|
Quote:
Quote:
Visto che Fe88Fe è di quele zone magari ci porta a mangiare da qualche parte, che ne dite? Dai che anzichè una macchina riempiamo un pullman :-D |
Mmmmh...volevo andarci questo sabato :-(
|
C'è una trattoria a pochi minuti da lì, si spende una dozzina di euro e si mangia decentemente (senza lode nè infamia) fatevela indicare da Gianni ;-)
|
Boh dai ditemi voi...
|
raga...anche io ci verrei volentieri, ma purtroppo questo sabato proprio non posso...
seguo con interesse, se rimandate forse ci sono anche io sono di Lainate, quindi Anto siamo vicini e Svema ho già avuto modo di conoscerlo! ;-) |
Anto se non hai fretta di fare acquisti, io direi di rimandare al 17 in modo che tutti si possano organizzare.
Se vi va e se facciamo un bel gruppetto ci si puo' organizzare in modo da pranzare da quelle parti così è un'occasione per conoscersi e farsi due risate. Se invece danno tutti picche ce ne andiamo io e te sabato 10 (alla faccia loro) :-)) Doc., molla la ragazza e vieni -28 |
Quote:
Scherzi a parte chi è che il 17 viene sicuro?Sennò davvero ci andiamo io e svema sabato 10 :-( |
Ripeto: se è solo per me e Venus non vi conviene rimandare quando già avete accordi....non è assolutamente sicuro che veniamo su il 17...
|
Quote:
|
io direi di fare una lista su chi puo tutti e due i giorni (10 e 17) chi solo una giornata e chi i forse
|
Ragazzi io sabato 10 vado...chi vuole venire mi contatti in mp -28
|
Scuatemi, non conosco questo posto, mi potete indicare l'indirizzo, sono di Cremona ... ci andrei il 17 perche il 10 lavoro... ogni tanto mi capita:-)
|
il posto è un po nascosti pensa che io l'ho scoperto solo perchè per sbaglio ho letto un cartello pubblicitario che c'è sulla via ahahah cmq è via pallavicina 7
|
ciao Svema
il problema non è la ragazza...ma abbiamo preso un impegno con amici per andare in montagna non è sicuro perchè danno un tempo non troppo bello...però non posso prendermi un impegno con voi se non ho la certezza di poterlo mantenere per il sabato successivo potrei esserci..ma come dice giustamente Anto, se poi il 17 non si conclude, non vorrei avervi fatto rinunciare all'opportunità di andare questo Sabato... quindi organizzatevi pure come meglio credete...se questo sabato per voi è comodo, andate pure Al max poi vi chiederò com'è!;-) |
Quote:
|
ok
grazie caro! ;-) |
Dai doc se ti danno buca vieni con noi... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |