![]() |
complimenti, animali belli ed in salute.
|
Questa sembra che stia mandando a fanculo qualcuno :-D:-D
http://s17.postimage.org/tauoa2yvv/IMG_1177.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
animali molto belli
|
Animalli belli e in formissima, la rocciata dei zooantos è bellisimo
|
Cappero, gli animali stanno già molto bene e non hanno subito molto neanche come colori;-)
|
Begli animali e già in forma!
Bella la colonia degli zoantidi! |
mizzica detta in siciliano che belli, la tricolor e na favola#70
|
Belli!!!
|
bellissima vasca, complimenti
|
grazie a tutti ragazzi, alcuni pezzi sono belli colorati ed alcuni altri hanno smarronato.
io ho messo solo quelli che stavano meglio eh... :-)) |
bellissima sta crescendo proprio bene... Bravo claudio...
|
Quote:
Sembrano parlare e ridere insieme, tipo: flava: "oh, ma l'hai visto quello dall'altra parte che strano?!" strigo: " si si proprio un animale strano, ahahahhaha" Ripeto, proprio bella questa foto, complimenti. p.s. potresti mandarmi l'originale? |
madami la tua mail....
|
|
Belli, gli Zoanthus in particolare #25
|
Molto bene Claudio#25#25
|
grazie Andrea, ma adesso ci vorrà un po' prima che riparta a dovere...
ierisera ho montato i t5... 7x39w... ho la plafo molto alta adesso ma i colori mi sembrano molto meglio... molte piu' sfaccettature... 4 spezial, 2 blueplus, 1 procolor. oggi ho finito una barra led (ne metto 2) con 4 royal blue e 2 UV per barra. l'ho messa su provvisoriamente e sembra veramente una bellissima luce... domani monto tutto, e poi TRA UN MESE passa a vedere la vasca... |
Quote:
|
bellissimi animali#25
|
Come va con la plafo "nuova" ? Funziona tutto a modo o quello che te l'ha venduta ti ha tirato un bidone ?!?!?
|
la plafo nuova va da paura edo!!
ho messo anche delle barrette led con gli UV e royal blu. 4 spezial e 3 bluplus. molto piu' diffusa della 250 che avevo e mi sembra che spinga forte. ora sto ri iniziando ad avere i colori e ti dico che sono veramente soddisfatto dei t5. poi con i led dietro hai anche l'effetto riverbero. li avevo messi praticamente solo per quello ma quando ci sono solo quelli accesi ho dei riflessi FINTI. spettacolari sopratutto lps e zoa. quando ho dei colori presentabili metto le foto. ora la vasca si sta ancora riprendendo... ma adesso ricomincia ad essere stabile e i coralli hanno ripreso a crescere (devo star dietro al reattore di calcio molto spesso...)#e39 |
Tricolor e fogliosa straordinarie..
|
Sono contento che il suo lo faccia, l'ho costruita con tanto amore !!! ahahahah
Tieni accese le ventole quando la plafo è in funzione ? Quando gli animali si saranno ripresi voglio venire a vedere la vasca ! P.s io oggi esco a Talamone, ieri ha fatto un bel calasole |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |