![]() |
chi ha visto in funzione questa plafoniera? impressioni?
come da oggetto chi ha visto la plafo SFILIGOI
INFINITY XR4 1x400W+4x24W T5 in funzione dal vivo? cosa ne pensate? li vale 1200 € ? |
mostruosa
ma troppo cara |
Un riflettore lumenarc e 2 attinici e risparmi un bel po di eurozzi ;-)
esteticamente la Silfigoi non c'è che dire ma è carissima #23 |
ho visto la 2 x 400 + 4 x 54W, non mi è piaciuta per niente
di mostruoso ha solo il costo |
io la singola da 400. Ha una copertura esagerata: a 30 cm dal pelo dell'acqua io copro una vasca 125x50. L'ottimale sarebbe una vasca da 60/65. Certo ai lati c'è meno luce ma non è assolutamente buia.
ciao andrea72 :-)) |
Se vai a Reef International a Gallarate ne puoi vedere una 20ina in funzione! ;-)
A me piace,come plafo coomerciale mi sembra una delle + performanti con le Giesemann e le Aquamedic...unico neo....il prezzo! |
Quote:
|
Quote:
|
Ricca, penso che sia la stessa, in un negozio....
BiAndrea, della ATI sono soddisfattissimo, ottima luce, buona copertura di spettro e praticamente zero riscaldamento acqua |
Quote:
|
Molto bella e performante......un bel prodotto senz'ombra di dubbio.
|
bella esteticamente .... forse, per me troppo massiccia
performante ? proprio per nulla, subito pensavo fosse una 2 x 250.... ma ha un pregio: ottima per i negozianti dato il costo, tra l'altro non giustificato |
Quote:
|
Quote:
io assieme ad un amico abbiamo fatto delle prove con un misuratore di par,poi ne ho fatte altre a mio seguito,lo trovata come la migliore come fascia di copertura e resa delle plafoniere comerciali! costosa ok dimmi compri un gieserman plus400 affiancagli 4 t5 e poi dimmi cosa hai speso??? x me e un'ottima plafoniera non so voi cosavete visto? ciao da blureff |
Penso di aver visto la stessa di Ricca e Zeorunner (siamo concittadini...) e non ne sono rimasto molto soddisfatto sinceramente non ho fatto caso a che bulbi montasse ma il riflettore per quanto meglio delle concorrenti non ha niente a che fare con i diamond...
Certo se uno non ha voglia di costruirsela o usare i diamond nudi (come ho fatto io) e una buona alternativa, forse la migliore che il mercato possa offrire.....a che costo però!!! Ciao |
non so che lampade monta ma a quanto pare siamo in 3 ad averla vista e ad averla giudicata poca cosa rispetto al prezzo !!
|
il mio problema è che la plafo la metto in salotto e vorrei che fosse bellina anche esteticamente.... oltre che illuminare bene naturalmente ;-)
|
l'ATI ha una bella estetica ;-)
|
Io, a latere, penso che se l'acquario è bello, la plafo manco la vedi...
|
Quote:
|
la ATI di che casa è che non la conosco bene l'ho sentita nominare
su che sito si puo vedere?? |
|
Quote:
|
Riccardone, zeorunner, per favore.....
|
Ricca, tu hai perfettamente ragione......è che lo trovo insopportabile -04 e sò per certo di non essere l'unico!!!!
Scusami ancora. :-) |
non sono un moderatore infatti non ho cancellato il tuo post, mi sono solo permesso di ricordarti le regole del forum
|
che sia un negoziante o meno ha risposto alla mia domanda, #22 poi le regole sono regole...
comunque penso che l'unica soluzione sia vederne una dal vivo di persona!! poi tra laltro ho visto che tra le industriali è una di quelle che ha la parabola piu alta e un bel po di t5 che tagliano bene HQI e se non ho visto male sono un po inclinati ... ha tanta dispersione di luce? -e55 |
Quote:
grazie mille ;-) |
Andrea72 ai lati è buia...
Io metterei 2x250 nella tua vasca... |
se hai una foto sarebbe bellissimo vedere l'effetto!
|
Ciao Heros se vieni a Vicenza ti faccio vedere la plafo
|
ho preso una giesseman 400w plus
ma sto anche pensando di cambiare la vasca prima di avviare ossia 105 x 75 x 60h 15mm ma ho aperto un post a parte su questa para! #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |