![]() |
acropora spp
sembra una formosa ma mi ha detto che non e' .... speriamo non perda il colore...
http://s13.postimage.org/8b7wpmizn/a...pp_873x654.jpg |
Bella l'acropora shocking green! Ne ho una pure io.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
beati a voi che riuscite a tenerle... io è già tanto se tengo una digitata per la poca luce -28d# come rosico -28d#
|
sono d' accordo, molto bello.......-
|
ecco un videino.... Clicca per vedere il video su YouTube Video
|
Quanta luce hai?
|
90 w di led
|
cavolo, la tua vasca è sempre più bella...- come vanno gli zoa verdi?
|
Bravo ari....mi piace...
Unica cosa oggettiva mi sa che hai poco movimento superficiale o sbaglio? cose invece che non mi piacciono moltissimo ma questo è un gusto personalee soggettivo è lsps in alto alla sinistra....e la tridacna per il colore che ha..per il resto veramente tutto bene bravo... |
in alto a sinistra c'e' la caliendrum che non ti piace ma e' sps
|
infatti ho detto sps pero nel nel scrivere la frase invece di scrivere l sps ho scritto lsps#70
|
***** Aristide per questa mi prenoto per una talea!
|
stamattina come di consuetudine illumino la vasca alla ricerca di qualche nuovo ospite... quando illumino l'acropora noto che sulle punte ha dei lunghi polipi che fluttuano e' normale?
|
Si soprattutto di notte estroflettono i polipi in cerca di cibo.
I polipi nelle punte se e' come la mia sono bianchi. Sent from my iPhone using Tapatalk |
no verdi
|
Ah la mia ha tutti polipi verdi, mentre quelli che escono dalle punte son bianchi.
la caliendrum sarebbe bellissima, ma stiamo ancora cercando di capire perchè nn si colora, cioè, mette continuamente alimento e oligoelementi e lei nn si colora, boh...
( speriamo che il nuovo rimanga così, è veramente bellissimo) |
Quote:
----------- Ad esempio nel video la hystrix sembrava bella rosa Sent from my iPhone using Tapatalk |
alla luce ambientale si sono ritirati in cima
|
sulla base dell' acropora noto una piccola parte bianca che ieri non ho visto forse non piu' alta di 2 mm speriamo non sia rtn...fra l'altro ieri non la vedevo neanche la base visto che era piena di alghe e ci ha pensato il mitrax a mangiarle
|
kh 8 (salifert)
|
|
ecco un video aggiornamento, sta bene i colori con la telecamera si perdono un po' pero'.... Clicca per vedere il video su YouTube Video
|
bella,
mi sembra in forma |
e lo e'
|
ciao aristide, mi sembra di vedere che hai uno scarsissimo movimento o hai spento le pompe nel video?#24
|
forse un po' scarso ma comunque ho due pompe che insieme fanno 1400 litri ora forse non si nota perche' il getto non e' direzionato verso la superfice
|
lo dico perche' vedo oltre alla superfice ferma anche i polipi piuttosto statici, nonche' le particelle in sospensione che si muovono lentissime. ho visto che hai dei problemi di tiraggi, occhio che il problema potrebbe derivare da questo.ciao
|
saluti#e39
|
potrebbe essere questa? http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=242006
|
Quote:
ah vabbe'.... |
Quote:
Grazie Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
ho 1400 litri ora li devo sparare tutti sugli sps? faccio fatica a trovare una posizione decente ma adesso non cambio niente visto che vedo che stanno bene (quelli che tiravano sono morti in qualunque posizione li mettessi)
|
Non e' un movimento sufficiente e lo capirebbe anche un bambino.
quello che mi da fastidio sono le risposte che dai... io ho notato un problema nella tua vasca e molto carinamente te l'ho fatto notare pensando di aiutarti... bah... fai quello che vuoi tanto la vasca e' tua a me che importa saluti#70 |
Quote:
Secondo me hai mancato di educazione, Io Tolgo l'iscrizione |
non ci sono rtn in vasca adesso se le ha notate si e' sbagliata ,vorrei sapere dove cara signiorina Valentina forse hai preso fischi per fiaschi visto che nel passato ho incollato alcuni coralli con l'attack producendo un effetto simile ma non e' rtn certo poi se dite che non c'e' corrente andremo a migliorare sicuramente ma ho una certa antipatia per i saccenti che sparano a zero mi dispiace.
|
Quote:
Garth ti voglio bene! ;-)
|
anche secondo me in vasca c'è poco movimento ;-)
ti consiglio di aumentarlo un po' specialmente visto che hai sps :-)) (io in 50 litri ho 3200 lt/H) ------------------------------------------------------------------------ comunque l'acropora è bellissima #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41. |