![]() |
malato di piante :-)
ragazzi , non so se capita anche a voi , o sto diventando un caso patologico :-)
le piante che poto per talea .non riesco a buttarle, le ripianto , ripoto e ripianto :-) e' una cosa piu' forte di me. ho la vasca che sta diventando una foresta , e ne vorrei ancora di piu' ma non ho piu posto :-) sono grave ? :-) |
#70#rotfl#
|
è tempo di prendere un'altra vasca.............;-)
|
ci sto pensando ,ma dopo 6 gatti e due vasche mi sa che mia moglie mi butta fuori di casa :-)
|
dovresti farti vedere da un medico.. #e39 #rotfl# #rotfl#
|
vai vai fabry che le piante non sono mai troppe!! :-D
|
:-) :-) :-) :-)
|
Ti capisco :) beh, puoi regalarle sul mercatino :) a me non dispiacerebbe avere più varietà di piante, ho l'acquario che è una foresta di limnophilae
|
Benvenuto nel club:-))
Ho una parte della vasca che è un miscuglio di varietà, non riesco a decidere quale buttare e quale tenere. Per me sono tutte belle. |
Nella mia prima vasca, una 50 litri, avevo più piante che spazio vuoto...
Ora dopo molti anni sto ricominciando con un 200 litri... dopo 3 settimane è già pieno d piante, e domani (neve permettendo) ne andrò a comprare altre... |
allora non sono l'unico afflitto da questa malattia :-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
meno male ah ah ah ah :-) :-)
|
Anche io mi unisco al club, anche quando mi è capitato di non fertilizzare per un po' neppure gli steli senza foglie son riuscito a buttare.....mmmmm.......ho delle cabombe ad esempio che mi stupiscono....e meno male che regalo abbondantemente :-D
|
io invece faccio di tutto per fare crescere la limnophyla e moltiplicarla ma...in un mese ho solo raddoppiato gli steli e basta..da 6 a 12...ce ne vorrà tempo per ricoprire lo sfondo di 80 cm... :-D
|
fatti una vasca di uaru, così se non sai dove mettere le potature, loro un'idea ce l'hanno di sicuro :-D
|
io sono arrivato anche a piantarle nei vasi #13
|
Quote:
|
Quote:
|
io non ce la farei ,le voglio tutte per me , ma non per mangiarle :-) , ma per ripiantarle ah ah ah
|
Fai una bella insalata per tutti qui sul forum!!! :-D
|
Ma beati voi, io ho pesci anziani che ormai nuotano con il bastone ma con le piante sono veramente negata!!!!
L'ultimo tentativo sarà quello fatto ieri, cambiando il fondo del 140 litri con la Flourite. Se nemmeno questo e le 6 lampade da 24W serviranno a qualcosa mi arrendo!!! #28f |
io le sto tenendo in stallo per poi metterle all'aperto questa primavera #13
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho allestito un 120 litri dove pianto solo le potature perchè l'acquario ormai è pieno!
Comunque penso che tra un po' sarà pieno anche il 120 e allora non saprò più dove metterle #24. |
Corydoras 98 portandole in emersione ;-)
|
Quote:
|
Si si spigate che interessa anche a me la cosa:-):-)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
E tu, Corydoras 98, c'hai pure postato.... #30....:-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |