![]() |
Negozi a Saronno
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno conosce qualche bel negozio d'acquariologia a Saronno e dintorni, grazie
|
Di Saronno io conosco solo l'amaretto:-D
|
Battuta prevedibile -28d# :-D
|
Lo so ma è stato più forte di me:-))
E poi è la verità:-) |
Ora faccio qualche ricerca... -28d#
|
Spero che avrai più fortuna di me, ho aperto la stessa discussione per trovare i negozi a Siena e provincia ma niente#07
|
Mi sa che finirò col comprare on-line ufffffffffffffffffffffff #07
|
se vieni a gallarate c'e' il Reef :-)
|
E' un bel negozio?Il prossimo mese mi trasferisco da quelle parti e sto già indagando...quanto dista gallarate da saronno?
|
si e' un bel negozio , ben rifornito, osmosi perfetta ,
da saronno saranno un 30 km :-) |
saronno ben poco...paesi vicini qualcosina..
|
#77#82#80 ma è lontanooooo
Spero di trovare qualcosa di più vicino.. ------------------------------------------------------------------------ Pensa te sagomaccia che vengo proprio a ceriano laghetto :-D |
cosa cerchi?
|
e' quasi tutta autostrada , entri a saronno ed esci a gallarate , poi e' a 500 mt dal uscita dell' autostrada di gallarate , in 20 minuti sei li , ma ne vale la pena , e ' grande e poi ha un sacco di pesci e' per 80% marino e 20% dolce pero' quel 20% e' ben rifornito e se gli sei simpatico ti fanno vedere anche gli squali che poi danno hai vari parchi acquatici :-)
|
Pensa te sagomaccia che vengo proprio a ceriano laghetto :-D
Come è piccolo il mondo :-D Cerco un buon negozio, bei pesci,belle piante, accessori di qualità...se dici che ne vale la pena ci farò un salto :-) |
te ne consiglierò un paio quando verrai...da pisa a ceriano laghetto #24???
|
:-D si in effetti è un trasferimento un pò strano... :-D
hai mp |
Se vuoi puoi provare a solaro, si chiama: i colori del blu, è piccolo ma qualcosa ha poi x te è molto vicino, poi dipende che tipi di pesci cerchi, cmq prendi la Saronno Monza ovviamente verso Monza, passi il minigolf passi l autolavaggio, l esselunga e poi la via prima del semaforo giri a destra e lo trovi proprio sulla destra sotto i portici
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk |
Quote:
|
Si devi andare avanti un pó però, devi andare avanti fino a quando dopo l esselunga vedi il semaforo e devi guardare bene l ultima via prima del semaforo, io prendo li l acqua
Capito...che marche ha in negozio?Ciclidi del malawi ne ha?
|
Malawi no...ma che vasca hai?x i malawi servono belle grosse e lunghe...un pó di tutto sia delle marche solite che altre piu particolari che sono buone, purtroppo in zona li nn c è molto, c è il garden toppi a oroggio davanti al buena vista, i pesci li nn sono il massimo ma penso filtri e altre cose le abbiamo ma nn vado li da tanto...purtroppo le nostre zone nn sono molto servite
Lo so che per il malawi ci vogliono vasche lunghe -28d# infatti ne ho una da 150cm lunga...
Poi devo allestire anche il plantacquario, per quello mi stavo informando sui negozi del posto... Mi mancherà il mio Seabox di Viareggio allora #07 |
milo gli stessi li ho consigliati io #70 purtroppo la zona nn offre molto!!!
|
Grazie ragazzi #70
|
Ehi ciao!
Be' nei dintorni di milano ce n'è di posticini buoni, di sicuro quello a Gallarate è ai primi posti insieme alla barriera corallina di Lissone, negozio spettacolare e negoziante fidato, piante di ogni genere e se cerchi qualcosa di particolare basta che lo prenoti.davvero davvero consigliato! Se invece cerchi piante a buon prezzo c'è il garden Steflor a Paderno dugnano, pero solo ed esclusivamente piante! Non prendere pesci (pessime esperienze) |
Concordo anche io con tutto anche sulle pessime esperienze!
Bene a sapersi...allora appena arrivo mi metto alla ricerca e soprattutto osserverò con molta attenzione :-D
Poi dovrò anche farmi nuovi amici acquariofili :-D |
Ciao a tutti sono stato a Reef international a Gallarate maa...non mi è piaciuto granchè...poi sono andato al Toppi, che i pesci non mi entusiasmano ma ha scelta negli accessori e poi sono stato ai colori del blu:non male, forse la qualità dei pesci è migliore rispetto al Toppi...ora voglio andare al negozio di Lissone per vedere come è ;-)
|
ragazzi io mi trovo bene al riccardone acquari di cislago un po piu caro ma di qualita per quanto riguarda i pesci
|
zoominimarket a casatenovo (LC)? molto bello e competenti....
|
Quoto anche io sia riccardone(discus ) e zoominimarket (pesci di qualità ad un buon prezzo)
|
Io li ho girati tutti!! :)
Negozio nettuno di Garbagnate---> la proprietaria è molto disponibile, prezzi per pesci "bassi" , prezzi per accessori un po' altini... se ti serve qualche pesce, te lo procurano.. pesci quasi (QUASI) sempre in ottima salute... acquari ---> juwel Colori del blu solaro ----> negozio storico, personale stra competente... pesci in ottimo stato, piante cosi cosi... Toppi ----> non commento perchè so che se i commenti fossero negativi il post verrebbe chiuso, dico solo : " betta SEMPRE in minivaschette" piante cosi cosi Città del corallo (senago) ----> ottimi prezzi per i pesci, buona quantità di piante, negoziante molto disponibile Viridea rho---> grandissima quantità di pesci, personale poco,molto poco esperto [tipico grande garden], prezzi alti nonostante sia un negozio enorme...vende juwel rio180 solo acquario con t8 a 350 euro (mi pare) Negozio riccardone ----> prezzi alti, qualità altissima... mi sono innamorato dei suoi scalari, trovi rarità e pesci favolosi... negozio di medie dimensioni, a mio parere un po' caotico..però per chi non cerca l 'estetica ma la qualità...consigliato! Reef int ----> Sono andato solo una volta, troppo lontano da me.. grandissime quantità per il marino, poco niente per il dolce..ma secondo me ottima qualità con prezzi nella media...sto ancora pensando a cosa siano i neon gialli!!! P.s. ora leggo il tuo pm :) |
I neon gialli se non sbaglio sono i neon con la striscia gialla al posto del blu? Li ho visti in un negozio qui dalle mie parti!
|
Quote:
|
Ciao Anto , ( noi ci siamo visti per le red :-)) ricordi? ) ... allora si io sono di varese , il reef quoto anche io non è il massimo ci vado ogni tanto ma nullà di chè... io mi trovo da dio alla giardineria di busto arsizio è enorme e c'è una grandissima varietà di pesci per non parlare della promozione 3 x 2 delle piante a 10 €.!!
|
Il negozio è a Mapello (Bg) si chiama EUROZOO,ora non so se li ha ma comunque non te lo consiglio! Poi puoi farci sempre un giro se capiti in zona! é vicino ad un nuovo centro commerciale Continente.
|
Quotone per Riccardone!!Prezzi altini ma si sa, la qualità spesso si paga #70
|
Sono andato proprio oggi da Riccardone la qualita è alta e poi ha tutti pesci abb rari che nn trovi spesso in giro, mangimi shg
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |