![]() |
Tubo in silicone
Sapete dove posso trovare un pezzo di tubo in silicone da 3/4 di pollice?
Internamente deve essere del 25!!!! |
hai un mp....
cosi' non faccio pubblicita' :-D |
Supergippo anche io sarei interessato..ti spiacerebbe anche a me un MP ?
Grazie #36# |
No Gippo si è sbagliato.... :-(
Non si riesce a trovare sto tubo!!!! -04 |
ma se mettete quelli della lavatrice oppure irrigazione ?
ci sono i flessibili antitaglio in silicone verde che vendono negli accesori per agricoltura e mangimistica... provate li |
Non sono in silicone ma semplice pvc.....
Io ho usato un pezzo di tubo giallo e bianco telato fatto a posta per portare acqua potabile......ma non è flessibbile come quello in silicone trasparente!!! -04 |
se hai pazienza vai a prenderlo a via tiburtina :-D :-D :-D i tubi in silicone li vendono al peso (d'ora -04 ) e la misura che cerchi c'è di sicuro....io l'ho comprato lì ;-)
|
mmmm....gia ti ho spiegato che non ce l'hanno!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
Apetta però...co sti pollici....nun se fa prima a di centimetri o millimetri?!?!? #24 Allora se un pollice sono 2,54 cm allora a me serve un pollice interno!!!! Cosa sarà esternamente? 1 pollice e 1/4 ? #24 #24 #24 #24 Comunque non si trova!!!! -04 -04 -04 |
ma ce spieghi che ce devi fa ?
dai che una soluzione si trova... dimmi quanto ti serve lungo ed il diametro interno preciso che ti serve... o meglio che tubo ci devi raccordare ? forse dalla mia scatola magica esce fuori sto tubo... ;-) |
Lo devo mettere tra la pompa di risalita e il tubo in pvc della risalita per evitare le vibrazioni!!!
Ho i portatubo sia sulla pompa che sul pvc del 25.....quini mi serve una mezza metrata o anche meno di tubo internamente del 25!!!! Ma forse va bene anche esterno del 25!!! ;-) |
non ce l'ho di quella misura...
ma non puoi mettere una bussola dal 25 al 30 ? del 30 si trovano i tubi ;-) p.s. se passo a pomezia forse li ce l'hanno quello che ti serve ...se vado ti chiamo ;-) |
30 esterno?
Grazie comunque Gippo... ;-) |
interno.... ma se lo scaldi lo allarghi... ;-)
|
|
foto
guarda stà foto sè ti và bene il tubo lo recupero io e te lo spedisco #36# #36#
|
16 interno 23 esterno...morbidissimo si allarga bene :-)
|
|
noneeeeee....
Deve essere in silcone tipo quello per la co2 o per l'areatore!!!! |
tommyh, hai visto la foto del tubo attaccato alla 1250?
|
Dovete capire che TOMMY a forza di frequentare il GRANDE ZICHICHI...
sta diventando uno scienaziato pure lui !!!! :-D :-D :-D come quello dell'aereatore nun esiste... ;-) |
algranati, ndo sta questa foto?
supergippo, nun ce credo che non esiste.... -04 |
Re: foto
Quote:
|
Tipo quelli che usa la Elos.... ;-)
|
scusa
#12 #12 #12 pensavo di averla messa #12 #12
|
vuoi vede' che ALGRANTI te fa felice ???
secondo me e' quello ...se dici de no te pisto :-D :-D :-D ad ogni modo ALGRANATI... la rislaita fatta cosi' non e' il massimo... e nemmeno quelle fascette metalliche culla pompa di alimentazione schiumatoio... mettile in plastica ;-) |
PERCHééééé :-( :-(
|
E' piccolo!!!! Ce l'ho anche io così.....
Però il meteriale è quello!!! :-D :-D :-D Vi state avvicinando..... :-D :-D :-D :-D :-D |
tommyh, domani vado a como e tè lo cerco!!!!
mò sò andato pur'io in fissa #19 #18 #18 |
vai diretto alla pompa con il tubo e metti la pompa all'angolo dietro...
con quelle curve perdi molto in potenza... ;-) |
Quote:
mentre lo chiamo ZOCC... :-)) |
Si si dai.....mmm -ciuf ciuf-
Chiamami ZOCC... |
Quote:
|
e nemmeno quelle fascette metalliche culla pompa di alimentazione schiumatoio... mettile in plastica ;-)[/quote]
mà fascette in plastica quali?? |
quelle da elettricista... nei brico center le trovi anche larghe un cemtimetro...
quelle metalliche sono velenosissime in acqua ;-) |
supergippo, intanto complimenti per essere diventato zio #18 #18 #21 #21 ..poi per le fascette ho capito...sono quelle auto bloccanti che 1 volta strette si taglia quello che avanza.
nè ho a bizzeffe in casa. :-) :-) |
esatto... dai dai dai... intervieni subito ;-) #25
|
|
se mò annamo a tokio x trovare 1 tubo adatto #18 #18 #18 :-D :-D comunque ecco la modifica......sè hai altre cose da farmi fare alle 11 di sera dimmelo subito che trà 1 pò vado a dormire :-D :-D :-D #18
|
caxxo Gippo!!! Lo voio in siliconeeeeeeee trasparente!!!!! -04 -04 -04 :-D :-D :-D :-D
|
sei un grande.... ma la modifica nun se vede :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |