![]() |
adesso basta
vorei parlare con un moderatore o qualcuno importante su questo forum chi cè
|
Che succede???
|
eccomi...io sono il + importante di tutti....che succede????? sono pronto a tutto
|
non è possibile mi anno bloccato il mio profilo perchè ho mandato a fare in .... uno perchè mi stava rompendo le palle da ieri sera non è possibile lui ugualmente mi ha insultato a me mi ahnno bloccato dai è redicola sta cosa
|
#e39
|
Seguo
|
#e39
|
#e39piacciono anche a me #e39
|
Quote:
Messaggi privati I messaggi privati (mp) sono un'utile opzione del forum che dà la possibilità agli utenti di scambiarsi comunicazioni e informazioni di carattere personale. Non sono ammessi messaggi privati il cui contenuto contenga insulti o offese nei confronti del destinatario. Qualora un utente venisse fatto oggetto di offese personali tramite messaggio privato o un mp contenesse oscenità o quant'altro sia palesemente contro il buon senso, ha pieno diritto di rivolgersi ai moderatori ed amministratori chiedendo il loro intervento. I mp sono privati ma, in caso di persistente loro utilizzo in modo non appropriato, i moderatori sono autorizzati a bannare o sospendere l'utente colpevole di questo abuso. Le segnalazioni agli amministratori ed hai moderatori devono essere fatte ESCLUSIVAMENTE in forma privata e non sul forum pubblico. |
allora blocchiamo anchq quell'altro e ci sto senza problemi visto che io ho preso insulti e lo ridati ma senza venire a piangere da voi lui invece poverino è venuto subito ma che persona è
|
Io niente solo perchè non sono moderatore?
#e39 #e39 #e39 #e39 #e39 Ho fatto il pieno... |
DEVILDARK sto parlando di te
|
#e39
|
Allora : io 1 . non ti ho minimamente offeso e non ti ho mandato minacce a gogo ... se te le ho mandate non fai altro che girare gli mp a chi di dovere .. quindi vedi un po te ... il regolamento e chiaro e io lho rispettato alla lettera ... non ho fatto nulla di che . Se tu hai problemi e non hai imparato l'educazione non sono problem,i miei .. esiste un regolamento e va rispettato ... non e che tu ti puoi permettere di offendermi alla cacchio e manco mi conosci .solo perche ti ho chiesto una foto della tua vasca da 80mila lt ... che poi mi hai mandato 2 foto della stessa vasca cpon allestimento differente... quindi vedi un po te ... un corso di photoshop ti farebbe bene XD
|
ma senti che stai a di ancora continui ma che ne vedi che so diferenti ma che sei davero allora matto ma che devo fa er video che le inquadro tutte e due cosi sei contento ok sarà fatto cosi vedi se è la stessa o sono due oppure chiedi a fred un utente lui sa quello che ho cosi ti stai zitto
|
brutta storia.....mi stò appassionando a questa cosa.....ma chi ha mandato prima a fare in culo chi??
|
e non ho capito bene la causa #24
|
non per altro ma in genere io lo faccio solo con Giangi in mp #rotfl#
|
In effetti se riassumete quello che è successo.. #24
Emanuele |
zio non mi fare innervosire....tu non sei + moderatore.......sei amministratore e oltretutto non ti sei nemmeno ripresentato :-D:-D
|
|
#e39 almeno fateci un piccolo riassunto ....... altrimenti non seguiamo la trama della soap opera #e39
|
Quote:
|
Quote:
Emanuele |
la storia è andata cosi lui ha cominciato a prendermi in giro dicendo che io non avevo gli acquari da 400 litri e da 600 litri continuava e continuava alla fine non ce lo fatta e ce lo mandato ecco qui dopo ho mandato le foto e lui insisteva dicendo è la stessa allestita diversamente dove si vede un kilometro che sono due vasche differenti una artigianale una no quindi alla fine gli ho dato del buffone
|
Una domanda.. ma 2242800 che nick hai di solito?
|
Quote:
Emanuele |
la colpa è mia quanto sua io accetto e ammetto di aver sbagliato ma se deve essere cosi lo stesso deve essere anche per lui io richiedo semplicemente il mio vecchio profilo e chiederò scusa per il vaffa. poi pubblicherò un video dove cosi il ragazzo potrà vedere le due vasche
|
I voglio vedere gli acquari :-))
|
Quote:
sei sicuro ? voi rivedere la tua storia ? #e39 |
il mio nick originale è 224280 senza due zeri ho fatto questo al volo perchè non riuscivo a parlare con nessuno
|
Quote:
sara il video di qualche suo amico hahahaha .. cmq se vi posto le foto ma nn credo di potere a me sembra lo stesso mobile .. XD la stessa lampada e lo stesso posto #07 |
praticamente è una gara a chi c'è l ha più grosso??
|
e pure del cojone ma dopo due giorni che rompe le palle avrebbe perso la testa chiunque qui la colpa è di tutte e due nno stiamo a difendere nessuno
che fa prim lancia il sasso e poi nasconde la mano io mi sono preso le mie colpe ma non sono il solo |
Quote:
|
ancora continui difendetelo chi è che rompe le palle
|
Quote:
|
matteo....m'hai chiamato????
cagati!!!!hahahhahaa Cri... pure lo Ziooooooooo s'e' mosso!!!! e mettete ste foto!! |
Quote:
ma sei pure convinto???? ma se ti ho mandato solo un msg che azz dici ??? ciapa li le foto e poi mi dite voi se nn ho ragione io : 1msg giusto per fare amicizia : mandato da lui : bello mio ma sti gran cazzi sei pure cojone ma non te vedi chi ***** sei sai io a differenza di te che magari non fai un ***** dalla mattina alla sera e non fai altro che passare il tuo tempo qua io ho altre cose da fare i pesci aspettano se vivono bene se morono se ricomprano poi famme il ***** del favore non me rompe i coglioni stupido se no te pisto pure sei de roma io zona aurelia vieni quado vuoi stupido 2 . msg con foto : http://s18.postimage.org/lz2wyn63p/IMG_0141.jpg http://s15.postimage.org/wrngag4g7/IMG_1555.jpg potrei aver sbagliato io a vedere le foto ma a me sembra la stessa menata |
:confused:
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |