![]() |
Che vasca!! Guardate l'illuminazione...
http://glassbox-design.com/2009/the-...f-of-anagonbe/
Una delle più belle vasche che abbia mai visto.. che animali e che colori.. ma perché la illumina diversamente nelle due parti? eppure sono sps sia a destra che a sinistra ... |
Quote:
comunque la disposizione non mi piace poi tanto troppo artificiosa. |
davvero bellissima, sarà anche artificiosa, ma tra pesci e coralli è davvero una chicca soprattutti il gioco delle luci e dell'effetto sulle colonie di corallo.....altro che manico questo c'ha la spranga!!!!!!
|
Quote:
siamo noi che possiamo incidere sulla crescita tabulare o ramificata ? in negozio è sempre difficile trovare colonie tabulari.. ce le possiamo far diventare noi ? |
Veramente bella e un gioco di luci studiato per i tipi di animali.
Che acropore sono quelle sulla dx che crescono a mo' di pizza? |
ha me non piace l'illuminazione diversa
|
molto belli i coralli formano una gradinata che mi è sempre piaciuta nelle vasche!
|
vasca bellissima pero perde molto con le due luci differenti
|
l'avevo già vista...molto bella, però neanche a me piacerebbe vedere la vasca divisa in due illuminazioni...per la crescita tabulare non credo che siano tutte predisposte;-)
|
che vasca spettacolare!!
|
Troppo ordinata..sembra una vasca da esposizione.. A me piace più selvaggia e casual.. Per il resto bellissimi animali..
|
avete notato anche il dsb :-))
|
Davvero sensazionale.....!!!!
|
La vasca in se stessa mi piace.. anche come disposizione dei coralli
Ma la luce non si può proprio guardare.. Emanuele |
Anche io condivido, vasca molto bella ma un cosi differente modo di illuminare non mi piace proprio
|
un'opera d'arte...
ed è solo 120*60*60... |
la conoscevo ma non mi piace proprio
sembrano due vasche diverse messe nella stessa pozza la parte di destra, poi, e' del tutto artefatta |
in perfetto japanese style.un saluto.
|
gli animali sono belli davvero, però anche a me c'è qualcosa che non so, non mi entusiasma più di tanto....
|
Fantastica...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27. |