![]() |
Utenti rissosi
Ciao a tutti voglio aprire questo topic perchè negli ultimi tempi mi sto imbattendo sempre di più in utenti (la maggior parte iscritti da poco) che appena dici la tua o gli dai un consiglio che non vogliono sentire ti aggrediscono subito...ma una camomilla prima di mettersi al pc no?Mah...
Prima ti chiedono consigli e poi si arrabbiano se gli dici che gli scalari in 50 l non ci stanno...#07 |
non te la prendere .....non siamo tutti uguali.-37
quando trovi queste persone ,lascia il topic e che si arrangino. |
Il fatto che uno non può più dire la sua...
|
porta pazienza... si renderanno conto da soli di sbagliare e poi ti chiederanno pure scusa
|
Quote:
non capiscono che si interviene per dire un parere e non per fare una critica alla persone, anche se bisogna dire che qualcuno un pò" presuntuosetto" c'è anche qui su acquaportal ;-). bisogna imparare a dare il giusto peso alle cose e alle persone,anche se non è facile.-37 in fin dei conti si parla di pesci.... |
Ma uffa e io che ci volevo mettere uno squalo bianco nella mia possente boccia di vetro da 1.3 decilitri....
ho tutte le carte in regola per essere uno dei personaggi sopracitati inscritto da poco, stresso berto di domande e non accetto consigli... :-) |
la boccia da 1.3 decilitri è troppo grande per lo squalo bianco.:-D
Ti consiglio l'acquario di Genova. :-)) |
Ho notato anche io questa cosa... -28d#
|
più che altro io ho notato che spesso sono prevenuti.... alcuni di questi che diventano subito aggressivi sembra che sappiano già come reagire ai nostri consigli... come se fossero sempre la stessa persona :-D
|
Ragazzi, la cosa importante è non cadere nelle provocazioni e nella maleducazione..
eventualmente segnalate allo staff e/o ai mod di sezione eventuali comportamenti scorretti se non notate interventi da parte nostra ;-) Per rispondere alle inesattezze, chiamiamole così, voi utenti navigati siete perfettamente in grado di farlo e siete sempre voi a far crescere il forum.. |
Quote:
|
Molti neo-iscritti presentano la loro vasca e ammennicoli vari , spesso consigliati dal negoziante, soddisfatti e felici del loro acquisto.........immaginatevi lo shock di scoprire che non ne hanno azzeccata una #06
|
Beati voi utenti che potete far finta di non vedere... A noi tocca rispondere e spesso litigarci. -28d#
La maggior parte sono inesperti, mal consigliati e hanno buttato un pacco di soldi prima di approdare qui... Quindi arrivano che sono già incazzati!!! :-d |
Quote:
|
non è vero, siete voi che volete farmi comprare una vasca da 100 litri per un pesce rosso, vi odio :D :D :D
|
Per dirla in modo "moderno" Lelin sta facendo outing :-D:-D
|
Quote:
si incazzano strada facendo :-) |
Più una volta ho visto gente lamentarsi di essere aggredita, ma sinceramente nessuno gli ha aggrediti ma li hanno detto solo che stavano sbagliando, e i consigli per correggersi.
Dopo la incazzatura iniziale in genere capiscono e si mettono in pari. |
C'è da dire però che spesso il modo in cui alcuni utenti "navigati" si pongono e danno dei presunti consigli è sbagliatissimo, e questo è il vero danno che si fa sul forum... Un nuovo utente si sente attaccato e spesso fugge senza imparare niente...
|
agro come dice paolo e l'incazzatura per aver cacciato già un sacco di soldi e si ritrovano a ricomprare tutto , forse , forse il ragionamento quadra un pò
|
Quoto Luca fish12, ma è altrettanto vero che spesso alcuni utenti non accettano che la risposta che gli viene data non è quella che si aspettavano....
ma io mi domando... se sapete già le risposte perchè chiedete?!?! -28d# |
Quote:
esempio 1) Senti ma sai leggere..ho scritto navigato che vuol dire esperto... vuoi fare polemica? ma chi ti credi di essere perchè sotto al nome hai millemila messaggi? esempio 2)Luca, concordo ma per me navigato significa uno che conosce bene il forum e i suoi tempi e il modo giusto di porsi. Chiaramente la maleducazione e la presunzione spesso prevalgono..l'importante è non cascarci o prendere le distanze a da chi si comporta in modo non consono e magari ha millemila messaggi all'attivo. Poi ci sta anche l'ironia, lo sfottò, la pazienza che si perde...ma con "moderazione":-)) |
Quote:
|
Giustissimo Daniele........teniamo sempre in considerazione che "parliamo" attraverso il monitor.
|
Daniele, ho dovuto leggere un paio di volte il mess perchè non l'avevo capito (sarà la stanchezza) :-))
Però hai ragione, infatti una volta capito con chi si ha a che fare uno si regola di conseguenza! ;-) |
Bene vedo che non sono il solo a notare questo comportamento...una tisana?Un pò di buon senso?Un pò di educazione?
|
però ce da dire che ce anche la difficoltà di capire tanti concetti nuovi che non sempre vengono colti in breve tempo per chi inizia , non per giustificare chi inizia però ce la frustrazione di capire molte cose molto rapidamente e di spendere un sacco di soldi , dopo avene spese già quasi 500€ grazie hai consigli del caro negoziante di turno , ne devono spendere altri 300€ e per di più studiare , cosa non ben accetta a tutti
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutto perchè l'acquario viene considerato da tanti neofiti un giocattolo...poi fanno disastri, si iscrivono su AP raccontano le loro cavolate e pretendono la pacca sulla spalla...
|
Quote:
si ci puoi caricare mame:-)) , se vuoi giocare devi comprare almeno una geforce 560ti ma meglio una 570 , quanto costa ? oltre i 200€ e ti rispondono ma stai fuori di testa :-D , e io ti rispondo vedi che si arriva fino a 700€ , se vuoi risparmiare fai uno bel sli 560:-) potrei continuare e scriverti 20pagine ma mi fermo qui , come hanno detto su ci vuole la giusta misura e capire le capacità della persona che cerca aiuto ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Non mi intendo molto di pc #12 |
Quote:
|
Si ma se io riconosco che devo imparare da te se mi dai un consiglio non ti mando a cagare ;-)
|
Forse a volte basta un po di tatto, la verità tutta su un colpo è pesante da digerire. :-D
|
Quote:
|
Eheh...vabbè...ogni caso è una cosa a parte...il fatto che penso siamo tutti su AP per imparare e rilassarci, se ci mettiamo a litigare e rispondere male anche qui siamo apposto...basta già la vita frenetica a farci arrabbiare...rilassiamoci almeno davanti al pc...e che c...
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
questo pezzo è fantastico.... :-D:-D:-D mi hai spiazzato!!!:-) |
Quote:
a me nel 96 il negoziante di pc mi aveva venduto una scheda audio difettosa di 350 mila lire , dopo un mese di problemi , mi faccio dare il windows95 , dopo 6 mesi assemblavo i computer e dopo 2 anni mi ritrovo a lavorare da lui e dopo 5 anni gli faccio lezione d'informatica , vabbe sono casi rari della vita , pure a me e successo ed ero incazzato nero ma poi in silenzio mi son preso la mia rivincita ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Non mi interessa, la maleducazone e l'aggressività ingiustificata nei confronti di chi ti da un consiglio non li accetto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |