![]() |
Mi presento, sono Michael Bubblè
-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99-99
Salve mi chiamo Michele e vengo da Budrio(Bologna), se non si è capito adoro lo swing, da Bobby Darin a Sinatra, fino ovviamente al mitico Bubblè :) Come acquariofilio sono stato per anni dolce, e finalmente mi accingo al grande salto nel blu dell'oceano-e56 Spero di trovare sul forum molti amici con cui condividere questa passione e soprattutto pareri e consigli -97d |
Ciao e benvenuto tra noi....-28
sicuramente troverai tantta gente disponibile pronta ad aiutarti......;-) attenzione però :-D:-D che ci sono anche dei brutti ceffi....#18 |
Ciao e benvenuto -28
|
Benvenuto :-)
Per ogni dubbio siam qua ;-) |
Ciao Michele
Emanuele |
Ciao...... e visto il nick name lo schiumatoio che avrà sarà sicuramente un magus bubble.....:-D:-D:-D:-D
Scusa la battuta e benvenuto....-28-28-28 |
Grazie grazie :-)) Per lo skimmer andrò di BUBBLE' magus ovviamente :-)
Seriamente sono indeciso se costruirmi acquario + mobile in stile minisistem elos, oppure prendere un bel mobile ikea e andare dal vetraio-b10 |
Se vai dal vetraio mi raccomando.. che sappia fare bene il suo lavoro
Emanuele |
Piacere e benvenuto..!!!
|
Benvenuto. Non andare assolutamente dal vetraio. La vasca te la deve fare una persona competente, fatti fare la vasca da un esperto che sa quello che fa
|
Ciao e benvenuto!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Bella presentazione,ciao anche da parte mia!!!
Inviato dal mio iPhone4s |
Ciao e benvenuto lascia perdere ikea i loro mobili hanno schiene da 4mm,e hai presente cosa succede a una scatola se non metti lo scotch sui fondi,si ripiega su se stessa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Benvenuto!! Ciao!!
Luca |
Ciao! -d03
|
Pensavo ad un cubotto, tipo 43x43x43 o qualcosa di simile (alla ELOS). Dai penso che un Ikea riesca a farcela a tenerlo su :) no?
|
Quote:
|
Quote:
|
bevenuto.
io ci penserei un attimo prima di andare all' ikea....... |
Benvenuto sul forum!! -d03
|
Benvenuto!
|
Mobile ikea = non mettere una sump !!!!!!
|
Niente mobiletto ikea quindi? :(
|
Se sei un pò pratico di fai da te , te lo fai e spendi uguale ;-) non è un problema dirti come e non è nemmeno troppo difficoltoso da fare.
|
benvenuto su ap#70
|
Benvenuto.
|
ciao e benvenuto conosco budrio ,purtroppo x il centro inail,ho conosciuto delle persone di li ,solo a sentirle parlare ti fanno simpatia
|
Grazie ancora della calorosa accoglienza! Sempre parlando del mobile, avrei il padre della mia ragazza che si intende molto di fai da te col legno.. suggerimenti? per esempio dove prendo il legno?
|
Ciao Michele. Benvenuto tra noi
|
vuoi fare il mobile in legno?io ce l'ho da 12 anni e e' fatto da mio padre su misura ,serve del listellato di generose dimensioni e una buona verniciatura e occhio al carico imho
|
Quote:
apri un post dedicato e ti si dice tutto.... |
Ciao Michele!
Benvenuto! |
ciao :-))
|
Welcome!!!!
|
Ciao benvenuto fra noi pazzi aquariofili#70
|
Un saluto! :-)