![]() |
Acquedotto di Silvio
...qualcuno sa perchè è stato bannato?
Sempre se si puó sapere... Ma gli hanno bloccato l'ip oppure bloccato solo l'accaunt?! |
Quote:
Io ho capito che era stato bannato per alcune espressioni utilizzate in una discussione sul dolce, poi però in reef cafè era comparso un topic in cui un utente lo accusava di aver pagato per delle plafo che creava acquedotto ma che non gli erano arrivate e contattandolo per mail lo aveva preso a male parole. E l'utente era indeciso se denunciarlo o meno. Questo è quanto credo di aver capito, se sono stato impreciso, me ne scuso, ma è quello che penso di aver capito. |
Mmm Picci dice che si è riscritto 2 volte
|
Io mi riferivo a questa discussione su reef cafè:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=346216 ma credo che questa discussione fosse comparsa dopo il ban |
Quella della plafo è stata dopo
Emanuele |
Quote:
Qualche giorno fa è ricomparso nella discussione della vasca di erisen. Sotto un altro nome |
zau avevi dei sospesi o curiosità?
|
anche io sapevo perché aveva detto qualche parola di troppo....ultimamente sembra il tempo dei tagli all'organico
|
personalmente tutti i commenti dell'utente (anche in mie discussioni) li ho sempre trovati denigratori e poco costruttivi... tira che ti tira gli toccava... e se devo essere onesto non mi dispiace nemmeno...
|
Il problema non sono stati i suoi commenti ma il fatto che ha "truffato" altri utenti e questo non e' bello.
|
con tutta onestà? qui ci aiutiamo alla fine sarebbe un forum dove condividere opinioni ed esperienze ma spesso ci ritroviamo (io prima di tutti) a chiedere consigli e fare domande serve un minimo di rispetto cortesia innanzitutto e sopratutto maniere garbate, se sei un cafone e fai anche il saccente non puoi essere ben visto anzi verrai a forza sbattuto via e acquedotto non frega la gente nono........
|
Ci sono dei Regolamenti e vanno rispettati, inizialmente ci sono dei richiami ma se non vengono ascoltati scatta il Ban per un certo periodo, ma se si somma anche la truffa il Ban e definitivo e ce anche un controllo tramite IP per capire se si riiscrive sotto altro nome, dobbiamo tutelare i nostri iscritti da <gente che non merita di stare con noi.;-)
|
Quote:
|
oh, finalmente qualcuno ha avuto il corraggio di chiederelo, io mi vergognavo.
Io so che ha ricavuto un feedback negativo ovviamente perchè era stato bannato e non poteva riuscire a parlargli... |
Alegiu più che altro volevo prendergli le lampadine Cree per un esperimento, meno male che non l'ho fatto!
Però Picci ha detto che si è riscritto, ma mi fa piacere che mauri ha detto che lo tenete sotto controllo. Comunque si poteva denunciare alla polizia postale per acquisto senza ricevuta! Li andava nei cazzi... Però mi chiedo se fosse andato di mezzo il forum... |
a me dispiacerebbe denunciarlo, forse non l' ha fatto apposta... ( non lo sto proteggendo, eh???)
E adesso c'è il "surrogato" che combina guai sui topic di erisen...boh |
Camiletti ne ha fottuti 3!
Direi che l'ha fatto apposta |
ok, ma come mai l' ha dovuto fare? PEr soldi vero? L' hanno pagato e non ha dato? Ok, è stato un b.......o
|
Esattamente
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'unica cosa che può fare x cambiare ip é cambiare adsl |
Quote:
|
Quote:
|
Cambiare indirizo ip con escamotage si prende anche la galera non credo abbia rischiato tanto
|
Quote:
La chiudo qui da parte mia perchè finiamo nel ridicolo. Pensiamo all'acquariofilia. |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Garth se ti beccano peró sono cazzi amari
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Si puo benissimo cambiare ip utilizzando programmi appositi anche connettendosi allo stesso pc e adsl. Ci sono programmi che anche se ti colleghi dalla tua citta' ti fanno sembrare che ti colleghi da altri posti. Faccio un esempio a caso cosi mi collego da Rovigo il programma fa rimbalzare il collegamento in giro per il mondo e a te sembra che mi collego dalle isole cayman oh ho preso un esempio a caso e'……
|
Beh ora ci intendiamo meglio pensavo qualcosa di autocreazione ip
|
Quote:
è per la galera sinceramente mi sembra abbastanza eccessivo, è lo stesso discorso di scaricare canzoni da Emule |
Esatto +o- io dicevo che in modo "legale" sono così altrimenti con databese di ricircolo dati che se non sbaglio vengono utilizzati anche per le chiamate auto registrate che telefono tutti...
Nel secondo caso si prende la galera, nel primo dipende dai precedenti |
e lui adesso cosa fa? NOi sappiamo che è lui giusto? Perchè ha lo stesso ip o cosa?
|
Avevo una diversa reputazione di lui, va bè mi sono sbagliato
Vorrei anche suggerire di chiudere qui il topic e di non proseguire ragazzi. |
Non tutte le ADSL hanno IP Statico la mi a esempio Tiscali a IP Dinamico che cambia ogni volta che mi connetto......
|
in tutti i casi che l'abbia detto o meno che era acquedotto è strano che uno se ne esca subito a commentare i post di erisen e per di più punzecchiando sulla questione tridacna rovistando cose vecchie e dimenticate....sinceramente viene spontaneo avere sospetti no?
|
allora A.D.Silvio era stato bannato la prima volta perchè aveva la firma non da regolamento
cosa che prima di bannarli gliera stato detto di cambiarla...(o gli era stata cambiata se ricorso bene) ma lui aveva di nuovo cambiato la firma sempre non regolamentare...quindi ban!! temporaneo...poi è venuto fuori la dtoria dell'Utente Nopago (quello che aveva ordinato e pagato una plafo) e mai arrivata e di qui il Ban definitivo...poi, A.D.Silvio...si è reiscritto come minimo altre due volte....e sempre BAN...ma prima di bannare occorre essere certi al 100x100 che sia sempre la stessa persona.... cmq a parte L'IP....(nel caso specifico di A.D.S.) è abbastanza facile insospettirsi nel senso che lo "stile" nel postare è inconfodibile e da qui partono le ricersche di IP e altro.... |
seguo... comunque io non nutro questo sentito interesse di sapere cosa ha fatto, non mi è mai piaciuto il suo modo di parlare e quindi il ban per me è meritato a priori
|
ma chi è che fa le ricerche? S_COCIS?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |