![]() |
Tapatalk
Ragazzi scusate
ma chi di voi utilizza tapatalk? Come fate a ricevere notifiche con questa stupenda app per iphone? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Io lo uso e ne sono dipendente
Emanuele |
Non capisco scusa
usi tapatalk? Le notifiche le ricevi? Tipo io non sapevo che tu mi avevi risposto ho dovuto riaprire l'app Sent from my iPhone using Tapatalk |
App fantastica pero' non uso le notifiche
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Non le usi perchè non si puó?
Nessuno che mi puó dare delucidazioni?
|
Non sapevo nemmeno ci fossero le notifiche!
Uso Tapatalk ma per vedere le risposte vado nella sezione ULTIMI - Dove partecipo |
Quote:
È comodissimo |
Io e da poco che lo uso ma dove sono le notifiche io vado nella pagina principale e trovo tutti i post marino e dolce
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk |
Io isavo la stessa su android e mi dava le notifiche per ogni singolo messaggio ricevuto su iphone proprio non só
Una curiosità.. Ma voi lo usate anche con iPad?
|
Io personalmente non ho ipad
Perchè questa domanda? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Perchè ho visto che esiste la versione anche per iPad ma io (con l'ipad) mi trovo molto bene a seguire il forum da safari senza un'app specifica..
Quindi ero curioso di sapere se lo usate perchè sul cellulare risulta scomodo navigare oppure perchè offre dei vantaggi a priori. Tra l'altro mi è anche molto antipatico per via della frasina di default alla fine di ogni post.. |
Só che l'app esiste pure per ipad ma ripeto non ho il dispositivo e quindi non saprei come funziona.
Per la frase alla fine si puó anche eliminare. Vedi la mia risposta adesso è senza firma. |
Quote:
Per togliere la frase alla fine di ogni tuo post e sufficiente che esci dal forum (purtroppo e l'unica maniera) ed entri nelle impostazioni, qui deselezioni la firma :) Spero di essere stato utile |
Ciao, mi aggiungo per un'altra domanda in merito a tapatalk.
Premetto che uso la versione per Android, ma come si fa a migliorare la definizione delle immagini dei post visualizzati? Quando le apro sono molto poco definite anche zoommando con l'apposito tasto! Grazie |
Quote:
personalmente, sarà l'abitudine ma da Mail mi arrivano le notifiche, pigio e salto nel topic. quale comodità mi darebbe in più tapatalk? |
Quote:
Sull'iPhone, dove lo schermo è piccolino, con le pubblicità, i banner, le cornicette varie... non mi passa più e tapatalk diventa d'obbligo! |
Arrivati a questo deduco che la versione di tapatalk per iphone è sprovvista di notifiche.
Quote:
A parte un disorientamento iniziale una volta che hai compreso le sue potenzialità lo apprezzerai. P.s. Il prezzo nn e basso (ma è l'unico del genere) e per questo io avrei fatto una versione lite che ti avrebbe fatto gestire un solo forum o con una scadenza, giusto per dare la possibilità di poterne saggiare le capacita. io lo ricomprerei, ma questo è un giudizio personale, se hai la possibilità di provarlo sfruttala |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |