![]() |
gruppo d'acquisto resine osmosi
ciao, ho la possibilità di rendere un sacco di resine da 25kg di resine post-osmosi per impianti d'osmosi, il prezzo è di 7,50€/lt.
interessa a qualcuno?? |
che resine sono, marca?#24
|
la marca non la so, sono di un'azienda vicino a me, dove lavora dentro un mio amico, l'azienda produce impianti di osmosi.
sono resine deionizzanti come quelli che usiamo noi. |
Davide, cosa costano in genere??
io un pochino le prenderei. |
le prenderei anche io.ma vorrei provarle prima ,è possibile .al massimo mi mandi un mp .
|
in genere un sacchetto di 500ml costa sui 10-11 euro...... quindi 7.5 euro x un litro direi che è ottimo....
|
Anche io le prendo, se le prende algranati il mio mentore
Sent from my iPhone 4 |
Quote:
dobbiamo raggiungere quel quantitativo. io ne prendo 5 kg. |
Quote:
Sent from my iPhone 4 |
ho chiesto di farmene provare un lt prima di comprarle tutte, aspetto risposta.
|
ma sono a viraggio di colore?
|
Quote:
|
1 litro sarebbe un kg?
|
Quote:
Sent from my iPhone 4 |
non lo so a quanto siamo.
scusate ho sbagliato io ascrivere fin dall'inizio sono lt, non kg come sempre. sto aspettando risposta se me ne danno un lt per provare comunque. |
io 10 lt li prendo !attendo risposta è risultato della prova o se ce la possibilita' provarla io .
|
riempilogo=
- dimaurogiovanni 10lt - ALGRANATI= un pochino -Eminem = 2lt -COCO=5lt TOTALE 17+pochino |
Quote:
Sent from my iPhone 4 |
Eminem
Quote:
|
mi ha detto che nei prossimi giorni mi fanno avere un sacchetto di resine per provarle.
|
domani vado a ritirarne un pò di prova...
|
ciao se sono a viraggio di colore come quelle della forwater io ne prendo 3 litri comunque aspetto l'esito della prova x la conferma!
|
ciao 5 lt li prenderei anche io, sia che siano a viraggio che no tanto io guardo il valore in uscita.
per la spedizione mi metto d'accordo con giova e facciamo una unica ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
|
non sono a viraggio ma non e' un problema anche perche' io quando mi sono fidato dei colori lo preso in .......................saccoccia.
provale misurando la conducibilita dopo la membrana se siamo fortunati e non e' 0,00 e dopo le resine lo e' vuol dire che funzionano |
Quote:
valore in uscita prima delle resine in microsimes valore in uscita dopo possibilmente in microsimens quantita d'acqua prodotta . |
Quote:
:-D:-D:-D |
io le sto provando, ma ne ho fatti 5 litri.
la prova vera la faccio fare a Gabriele che ne sa piu di me. dimaurogiovanni se vuoi te ne spedisco un pò.. |
Quote:
|
allora prima delle resine l'acqua è 050 di TDS dopo le resine è 000 di TDS dopo 60 litri fatti.
|
osti sembrano funzionare ,ma tu hai la membrana a cartoni con quel valore non ti dureranno molto, pero' non si puo' dire che ci manca la forbice prima- dopo
a giovanni le hai spedite ? appena abbiamo un riscontro anche da lui e conferma ti confermo anche io cosi facciamo un unica spedizione |
tene69 si le ho spedite a giovanni.
purtroppo io da sempre ho il problema con l'osmosi perchè in casa ci sono i tubi vecchi e in entrata nell'impianto ho 470 di TDS, quindi son contento che la membrana me li porti a 050. |
Quote:
|
tene69 con quello che è salito il rame, mettilo da parte non in vasca...
http://mp24.ilsole24ore.com/MP24/ :-D:-D |
arrivate ,oggi provole resine è vediamo .
|
salve ragazzi resine provate è con una buona quantita' di acqua prodotta a 0 microsim.pronto per l'ordine .
|
giovanni ha dato ok quindi io confermo i miei 5 lt con spedizione col giova cosi risparmiamo
|
quindi:
riempilogo= - dimaurogiovanni 10lt - ALGRANATI= un pochino -Eminem = 2lt -COCO=5lt -tene69= 5lt -cesarino cv 77= 3lt faccio l'ordine! |
Quote:
|
sono ancora in tempo per un paio di chili?:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |